N
nostranowestfälisch
chi cerca trova

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nostranowestfälisch ha scritto:chi cerca trova![]()
![]()
Mi sembra ce ne sia uno proprio su circ. AppiaALEX44 ha scritto:guarda ale86 che io mi riferivo al parcheggio in Circ. Appia, dov' è la trattoria!![]()
ecco appunto, non vorrei farmi stà "scarpinata" per poi magnàre poco o velocemente...PILUCCHETTA ha scritto:Ma dai che gira e rigira il posto si è sempre trovato. Male che vada noi iniziamo a "magnare" e chi tardi arriva......![]()
Pilucchetta
Guarda, posso confermarti che non c'è il minimo problema da questo punto di vistaYODA ha scritto:ìnon vorrei farmi stà "scarpinata" per poi magnàre poco o velocemente...![]()
C'è da preoccuparsi?YODA ha scritto:OK da venerdì sera ... diguino!![]()
![]()
ANDREMALES ha scritto:Guarda, posso confermarti che non c'è il minimo problema da questo punto di vista
Casomai portati dietro Alka-Seltzer o bicarbonato![]()
Chiedevate di me?nostranowestfälisch ha scritto:'no stura lavandini sarebbe mejo![]()
tutti indistintamente ha scritto:Se c'è un posticino mi accomoderei anche io...siete proprio un bel gruppo!
Non disturbo e mi accontento di poco...chi paga?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=566838#post566838
.
poggio61 ha scritto:e chi se non TU visto che hai vinto il titolo di utente2007
porta solo la carta di credito, perchè i contanti ingombrano troppo!!!!
ALEX44 ha scritto:va be' , ma quanno lo riacchiappate a tutti indistintamente ?![]()
Vorrà di' che se verrà alla magnata, offrirà l' aperitivo a tutti.![]()
ALEX44 ha scritto:va be' , ma quanno lo riacchiappate a tutti indistintamente ?![]()
Vorrà di' che se verrà alla magnata, offrirà l' aperitivo a tutti.![]()
alex86 ha scritto:Eh no, la votazione è ancora in corso![]()
A proposito VOTATEMI![]()
![]()
![]()