MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

guarda ale86 che io mi riferivo al parcheggio in Circ. Appia, dov' è la trattoria! :D

nostranowestfälisch ha scritto:
chi cerca trova:badgrin: :badgrin:

sì, e chi trova 1 amico trova 1 tesoro. :D
Ma chi trova 2 od addirittura 3 amici (bruce è x te :badgrin: ) cosa mai troverà ? :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
guarda ale86 che io mi riferivo al parcheggio in Circ. Appia, dov' è la trattoria! :D
Mi sembra ce ne sia uno proprio su circ. Appia ;) Altrimenti uno in via Siria e via Etruria, ma non sono vicinissimi...Altra soluzione potrebbe essere il parcheggio pubblico della stazione Tuscolana...

Ma dai che gira e rigira il posto si è sempre trovato. Male che vada noi iniziamo a "magnare" e chi tardi arriva......:D
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ma dai che gira e rigira il posto si è sempre trovato. Male che vada noi iniziamo a "magnare" e chi tardi arriva......:D
Pilucchetta
ecco appunto, non vorrei farmi stà "scarpinata" per poi magnàre poco o velocemente...:badgrin::D

p.s. Roma è la mia seconda città...anche se spesso per lavoro!;)

YODA ha scritto:
ìnon vorrei farmi stà "scarpinata" per poi magnàre poco o velocemente...:badgrin::D
Guarda, posso confermarti che non c'è il minimo problema da questo punto di vista :D:D:D
Casomai portati dietro Alka-Seltzer o bicarbonato :D

YODA ha scritto:
OK da venerdì sera ... diguino!:badgrin: :D
C'è da preoccuparsi? :D
Ti metto in guardia: da queste parti trovi pane per i tuoi denti. :badgrin:
Così conosciamo anche questo mito

poggio61 ha scritto:
e chi se non TU visto che hai vinto il titolo di utente2007:D:D
porta solo la carta di credito, perchè i contanti ingombrano troppo!!!!

Eh no, la votazione è ancora in corso :evil5:

A proposito VOTATEMI :D :D :D

va be' , ma quanno lo riacchiappate a tutti indistintamente ? :D
Vorrà di' che se verrà alla magnata, offrirà l' aperitivo a tutti. :5eek:

ALEX44 ha scritto:
va be' , ma quanno lo riacchiappate a tutti indistintamente ? :D
Vorrà di' che se verrà alla magnata, offrirà l' aperitivo a tutti. :5eek:

io so partito con il pranzo e tu già sei sceso all'aperitivo, aspetta almeno che risponne magari ce paga il pranzo davvero!!:D:D:D

alex86 ha scritto:
Eh no, la votazione è ancora in corso :evil5:

A proposito VOTATEMI :D :D :D

alex nulla di personale ce mancherebbe, ma a me la famosa banda romana de tutti amici?! nun ma dato manco un voto (tranne na persona:D:D)

Indietro
Alto Basso