MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Allora, visto che imageshack funge alquanto a rilento, ricomincio dalla foto di chi si è rosicato anche l' osso della bistecca

Questo era invece il dolce

A domani x le foto dei 26 partecipanti! :D

Ultima modifica:
Eccomi:D
Per primo un GRAZIE a Ercolino e Yoda per la sfacchinata che si sono fatti per venire a passare una giornata con noi;)
Un grazie ad Alex44 per l'organizzazione e un GRAZIE a tutti i partecipanti per le piacevoli ore trascorse insieme;)
Alla proxima;)

La nostra cameriera :D ...... davanti,

..... e di dietro :badgrin: :badgrin:

Gran bella giornata, quasi perfetta .... guarisci presto maurè!! ;)
Un ringranziamento a gli amici venuti dal nord per averci onorato con la loro presenza :) :)
Ciao

Un grazie a tutti dal primo all'ultimo, ho avuto il piacere di stringere la mano a persone che nel tempo mi hanno 'cresciuto' in questo hobby.

Un grazie 'particolare' a chi non essendo di Roma o Provincia ha voluto essere con noi a questa mangiata.

Grazie a tutti voi è stato veramente un PIACERE

ANDREMALES ha scritto:
malimort.... :badgrin: ....e vieni pure tu Julius, no ? ...l'occasione pe' conoscersi.. ;)
Ormai sarete già in piena digestione.
Ma alla prossima occasione vorrei proprio venire a conoscervi.
Se penso a tutte quelle prelibatezze "capitoline" :icon_rolleyes: ...

ammappela ...........siete stati serviti in bellezza............:5eek:

sempre a guardare le parabole......:badgrin:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se va tutto bene Ercolino rientrerà per le due di notte :)
Siamo arrivati alle 00:05 ,il treno delle 00:30 è stato soppresso,se tutto va bene Ercolino prende quello delle 6:00 con arrivo alle 8:00 :icon_rolleyes:

Comunque è stato un vero piacere,ci siamo divertiti :D

chissa' le bestemmie di ercolino ....se prende alex86 lo appende per il collo....

Non c'è un cavolo :mad: ,quei deficienti mi hanno confermato che c'è un IC alle 11:10 con arrivo 13:00 Torino

Se malauguratamente non c'è(qui mi infurio perchè questo me l'hanno confermato poco fa al telefono) devo aspettare quello delle 21:15 quando finisce lo sciopero alle 21:00

:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Ora sono a Milano a casa di Yoda

certo che il bene e il male nella stessa casa.......:lol:

ma non esistono PULLMAN di collegamenti tra milano e torino....:eusa_think:

Un grandissimo grazie a tutti, gli amici che hanno avuto il coraggio di venire da Milano, ad Eercolino giunto da Torino e mi sembra ancora non tornato a casa....... Alla grande folla che ha contraddistinto questa magnata, che si non sarà stata esagerata, ma in compenso le tasche non ne hanno risentito, come è accaduto in altre occasioni.

Appena avrò qualche minuto provvederò ad inserire alcune fato da me scattate che non potranno che confermare l'allegria e la spensieratezza che hanno caratterizzato questa fetta di giornata trascorsa insieme a tutti.

Un buona domenica a tutto il forum.

Un consiglio a Lanzone: una delle prossime volte organizzati, perche con poco più di 90 minuti sei a Roma e potresti venire anche tu a divertirti con la banda de matti del sat!

Ciao a tutti da Piero detto "lo strillone" :cya:

Ecco tre foto di gruppo che mostrano quanto eravamo numerosi alla Magnata.

Ultima modifica:
Altre foto della simpatica tavolata che non si poteva assolutamente riassumere con una foto solamente, eravamo proprio tanti!!!!!

Questi qua sotto sono tre tra i più fanatici e pazzi di satellite del Lazio!

Ultima modifica di un moderatore:
ecco due fato delle potenti libagioni che ci hanno consentito di rafforzare i nostri discorsi satellitari!

ed ecco altri gruppetti dove si parlava di sat e dintorni!

Insomma grazie a tutti per aver partecipato e vi debbo dire che quelle poche ore trascorse insieme mi hanno fatto dimenticare per un attimo i problemi che sto affrontanto in questo momento delicato......

Saluti a tutti da Piero lo strillone ed anche il cacciatore di feeds!

Ultima modifica:
Se imageshack funge, vi posto altre foto dei partecipanti :

ed eccovi 1 momento di pausa tra 1 piatto e l' altro

Altri 3 magnoni, con in fondo la cameriera

Mentre qualcuno si mette in bella posa, qualcun altro + pratico controlla cosa è rimasto

Ed infine la foto + emblematica : si sta parlando indovinate un po' di che ?

Ultima modifica:
L' unica cosa dolente, a parte la mancanza di lazy, è il fatto che il mitico ercolino, x lo sciopero dei treni in Piemonte, non potrà ritornarsene subito a casa :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è un cavolo :mad: ,quei deficienti mi hanno confermato che c'è un IC alle 11:10 con arrivo 13:00 Torino

Se malauguratamente non c'è(qui mi infurio perchè questo me l'hanno confermato poco fa al telefono) devo aspettare quello delle 21:15 quando finisce lo sciopero alle 21:00

:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Ora sono a Milano a casa di Yoda

Ciao Ercolì ma non poteva accompagnarti yoda a Torino :eusa_think:

Eccomi sono arrivato in questo momento a casa ho avuto fortuna che c'era un IC di passaggio per Milano che arrivava da Venezia :)

Indietro
Alto Basso