MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Anche io sono contento che sia finita la tua Odissea!

Bentornato Ercolino dallo STRILLONE!!!!!!! :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è un cavolo :mad: ,quei deficienti mi hanno confermato che c'è un IC alle 11:10 con arrivo 13:00 Torino

Se malauguratamente non c'è(qui mi infurio perchè questo me l'hanno confermato poco fa al telefono) devo aspettare quello delle 21:15 quando finisce lo sciopero alle 21:00

:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Ora sono a Milano a casa di Yoda

Povero Ercolino :eusa_think:

I sindacati si dimostrano, come al solito, irrispettosi delle procedure di garanzia per i viaggiatori.

Comunque, nota positiva,

l'ES TORINO-ROMA (quello di Ercolino) è arrivato con 13 minuti d'anticipo
l'ES AV MILANO-ROMA (quello di Yoda) è arrivato con 5 minuti d'anticipo

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi sono arrivato in questo momento a casa ho avuto fortuna che c'era un IC di passaggio per Milano che arrivava da Venezia :)

Hai sempre qualcosa da raccontare :lol: ciao e bentornato ;)

Ed adesso aspettiamo le foto scattate da Yoda e da Ag-brasc :D

ecco qualche altra foto.
un grazie per la "magnata"...a tutti gli amici ...de ROMA :D
sembrava di essere a in un film di Sordi! :lol:
me hai provocato? e mo me te magno!:icon_twisted:

D' accordo con il sommo maestro Yoda, mi son permesso di ritoccare 1 sua foto

Ultima modifica di un moderatore:
A Larapeperì, sembravate " Carbonari" in assemblea! Sempre a parlà de dreambox humax clarke tecce ecc ecc.....e de quello che succedeva intorno a voi nemmeno ve ne sete accorti!!:lol: :lol:
Pilucchetta

Perdonate il lieve ritardo...
Ecco una bella foto di gruppo... Qui ci siamo proprio tutti!

Grazie ancora a tutti per la bella giornata, specie a coloro che ci hanno raggiunti venendo da lontano (senza contare l'odissea che Ercolino si è dovuto sciroppare per il rientro)! ;)

Qualche altra testimonianza, ad iniziare da un esempio di quanto fossero invitanti i piatti...

Inoltre un'altra ripresa di una delle tavolate (quella della quale facevo parte, anche se qui stavo scattando la foto)...

E qualche altro scatto dei vari partecipanti ! :D
http://img89.imageshack.us/my.php?image=copiadidscf3900wm5.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Stamattina dall' uff. con calma ho modificato il titolo del 3d , giacchè NON si tratta + di 1 "proxima" magnata :badgrin: , bensì di 1 magnata oramai "passata" :5eek:
E x lo stesso motivo l' ho tolta dai post in evidenza :D
Quando ci sarà 1 "proxima" magnata (a dic. ?) verrà messa di nuovo in rilievo. :D
Ancora 1 grazie a tutti gli amici intervenuti ed anche a quelli che avrebbero voluto venire, ma NON hanno potuto. :icon_rolleyes:

AG-brasc ha scritto:
Ecco una bella foto di gruppo... Qui ci siamo proprio tutti!

Ecco, e visto che ci siete tutti perchè non mettere anche i nomi:evil5: in modo che vi possiamo conoscere bene :badgrin: comunque sono contento per voi che vi siete divertiti ;)

Indietro
Alto Basso