"Magnata Romana" in zona Tiburtina il 14/10/11 a cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena sentito Pilucchetta, non potrà essere dei nostri a cena per un impegno che non poteva rinviare, ma farà di tutto per passare a fine cena per un saluto.

Nuova lista

- AG-BRASC
- ANDREMALES
- BigEd
- Cuorino
- EliseO
- Il Barone
- Amico de Il Barone
- LAZY1
- Amica di LAZY1
- LEONARDELLO
- LOUISINO
- poggio61
- ZioGia

Sto chiamando la pizzeria per confermare il numero dei partecipanti. :)

PS: Grazie, flown23go e Stefano91! :D

Maxicono ha scritto:
@ERCOLINO
quand'è che la organizzi a Turin? :D

Ops, che maleducato, buon appetito a tutti.
grazie
la prossima volta facciamo da me o da te e vediamo se qualche laziale arriva.:D

Grazie mille! Cercheremo di fare un reportage...
Mi spiace solo di non essere stato molto bene con la digestione, circa 10 giorni fa, e di essere stato costretto ad iniziare una rigorosa dieta per almeno due mesi... Praticamente non potrò mangiare quasi nulla... :sad:
Ma vabbè, chissenefrega, quel che conta è la serata in piacevole compagnia! :icon_cool:

YODA ha scritto:
:D vero c'è chi tempo fa ha fatto MI-RM...:lol:

buon divertimento!
Verissimo;)
Ma è anche vero ke proprio stasera vado a mangiar qui http://www.villalerondini.it/ :D
Alla prox magari;)
In ogni caso a regà fateve valè magnate a più non posso anche per chi nun cè pò venì:D

Ultima modifica:
A che ora è l'appuntamento?
Una strada semplice per chi viene da colli portuensi?

Io mi dovrò limitare, altrimenti non ci sarebbe alcun problema... Ma possiamo comunque contare sugli altri presenti! :D

A proposito, è quasi ora di andare... 10 minuti ed esco! :)

A regà fatece sapè come annata:D
Io invece son appena tornato dalla mia solidale "magnatina" fiorentina...........non male anzi:5eek:

auf
di ritorno.....
bella gente, come al solito :D amici, conoscenti.. e anche persone nuove.
Buoni piatti, in allegria, come è oramai di tradizione.

Abbiamo fatto la conoscenza con EOLO ....oops... ehm.. EliseO (qualcuno ha inavvertitamente modificato il nick :lol: ), abbiamo stilato una classifica delle altezze delle cattedrali italiane (c'è ancora una diatriba al di qua e al di là degli appennini, dobbiamo fare una verifica :eusa_whistle: )..... insomma, solita serata piacevolissima tra amici.
Che dire: ce ne fossero, di ore passate così, assieme.

Vero, serata come sempre brillante e caciarona, alla quale si è aggiunto il grandissimo piacere di aver finalmente conosciuto EliseO, col quale spesso abbiamo avuto interessanti scambi di esperienze nella sezione DTT, ed anche BigEd! :D

E' vero: è stata una piacevolissima serata con gente simpatica: sono stato molto bene con tutti voi; è stato un piacere conoscervi tutti quanti; ed ho mangiato ottimamente ;) Spero che se ne facciano più di frequente di queste belle magnate.
Per il nick, in effetti, EolO non mi dispiace: me lo farei anche cambiare dato che EolO ha riscosso un certo successo.
Mo' non riesco a dormire: sarà il fatto delle cattedrali che ancora mi rintrona nella testa, ma ora la verifica non ci ho voglia di farla.
Spero ci si riveda presto, oltre questo spazio virtuale. Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso