Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:non vedo il codec del file MP4![]()
Gawen ha scritto:mi sai dire con ke formato registra e se è possibile cambiare canale dallo stesso mux mentre registra?
Cafonauta ha scritto:Nessuno di voi hai mai trovato un aggiornamento fw dei Majestic?
Alla fine il fw sembra essere simile a quello di altre marche con la differenza del logo Majestic nei menu'...
Cafonauta ha scritto:Guardavo il sito Majestic...
A parte il fatto che è lento da morire e sembra girare su un cluster di Vic20 a casa dell'amministratore.
Ho cercato ma sembra che non abbiano nessuna sezione download quindi significa che non hanno mai rilasciato aggornamenti per il loro prodotti con firmware a bordo.
Il solito incauto acquisto![]()
Masbi210 ha scritto:1) Cosa intendevi quando hai parlato di lentezza, ti riferivi al cambio canali o anche ad altro?
Masbi210 ha scritto:2) Quando hai parlato di incauto acquisto, era per la lentezza e per la mancanza di aggiornamenti firmware che hai citato, oppure hai riscontrato altri bug?
Masbi210 ha scritto:3) Hai provato qualche registrazione programmata? E' partita all'orario previsto? (ho letto sul forum di qualche decoder che sballava con l'orario)
Masbi210 ha scritto:4) Se il decoder è in stand by, il segnale d'antenna che transita attraverso di esso subisce una perdita di qualità? (ho riscontrato questo problema con uno zapper Telesystem 6201 sui canali analogici)
L_Rogue ha scritto:Io ho comprato un certo numero di dec gemelli (Audiola) senza USB che funzionano bene ed ero intenzionato a orientarmi su questo per le postazioni dove mi servono apparecchi dotati di funzione per la registrazione.
Da quel che ho letto, il dec in oggetto più che avere bug (caratteristiche non funzionanti) manca di alcune caratteristiche correttamente non pubblicizzate (es. gli .xvid)
Cafonauta ha scritto:No, assolutamente. Legge xvid e divx perfettamente e anche gli mpeg2 e mpeg4 senza problemi. Non riproduce l'audio PCM ma perfettamente quello MP3 o AC3.
Bug per adesso non ne ho trovati.
Se leggi la mia rece, l'unico difetto è un cavo di alimentazione cortissimo.
L_Rogue ha scritto:A proposito di cavo, l'alimentatore è sempre interno, vero?
Sei proprio sicuro che legga gli AC3?Cafonauta ha scritto:No, assolutamente. Legge xvid e divx perfettamente e anche gli mpeg2 e mpeg4 senza problemi. Non riproduce l'audio PCM ma perfettamente quello MP3 o AC3.
Legge anche file audio MP3 e WMA. RIproduce molto velocemente foto JPG anche di dimensioni enormi (3000x4000 pixel).
Bug per adesso non ne ho trovati.
Se leggi la mia rece, l'unico difetto è un cavo di alimentazione cortissimo.
L_Rogue ha scritto:L'avevo letta (e l'ho riletta adesso), ma non facevi cenno a xvid e divx. Se li legge penso sia l'unico a farlo in questa fascia di prezzo e quindi un acquisto praticamente obbligato.
Masbi210 ha scritto:Anche il Telesystem TS6280 li legge:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82367
Però il TS6280 non ha EPG nè timeshift nè pulsante di spegnimento totale (solo di stand by) e in giro l'ho visto a 5 euro in più del Majestic 548; in compenso ha un'estetica migliore.
In conclusione, il Majestic 548 sembrerebbe più completo ed economico.
L_Rogue ha scritto:Se questo majestic ha lo stesso hardware di quelli che ho comprato io, il pulsante frontale è di solo stand-by, anche se il manuale dice "Pulsante di accensione".![]()