Stasera ho provato a registrare una partita di rai1 su un hdd usb da 500gb della lacie (all'interno c'è un comune samsung sata da 3,5"). Sorprendentemente non mi veniva consentito né il play del file che stavo registrando, né l'uso del timeshift e nemmeno la visione di altri spezzoni di partite che avevo già registrato sempre da rai1.
Mi compariva il messaggio "periferica troppo lenta".
Potevo però registrare una altro programma e rivederlo o vederne un terzo già registrato intanto che registravo il secondo basta che non fosse una partita.
Ah dimenticavo: 30' sono 1,8GB circa quindi indicativamente 8mbit/s se non sbaglio i calcoli... normalmente lo uso come hdd di montaggio in qualità dv senza alcun problema...
Qualcuno può provare per vedere se è un problema del mio HDD? Mi sembra strano perché comunque non è malaccio a prestazioni, ho provato sia in fat32 che ntfs e sia ts che mpeg, stesso identico risultato.

Risultato su 2 diversi pc, a seconda della bontà dell'usb...
Mi compariva il messaggio "periferica troppo lenta".
Potevo però registrare una altro programma e rivederlo o vederne un terzo già registrato intanto che registravo il secondo basta che non fosse una partita.
Ah dimenticavo: 30' sono 1,8GB circa quindi indicativamente 8mbit/s se non sbaglio i calcoli... normalmente lo uso come hdd di montaggio in qualità dv senza alcun problema...
Qualcuno può provare per vedere se è un problema del mio HDD? Mi sembra strano perché comunque non è malaccio a prestazioni, ho provato sia in fat32 che ntfs e sia ts che mpeg, stesso identico risultato.

Risultato su 2 diversi pc, a seconda della bontà dell'usb...
Ultima modifica: