L_Rogue ha scritto:
...
Non abbiamo ancora deciso se sia un problema hardware o firmware. Chi vuole azzardare?
Rispondo io!

E' tutt'e due insieme!!! Cioè sia hardware che firmware...

Proprio poco fa ho sperimentato una registrazione casuale...

Descrivo sotto...
cowin ha scritto:
E' un buon segno, potrebbero davvero aver sistemato il bug col nuovo firmware perchè le registrazioni settimanali casuali partono molto spesso, direi almeno una volta su 3 se si accende il decoder per un paio d'ore.
...
Stavo registrando Wild su Italia1, ho premuto PAUSE e sono tornato indietro di qualche minuto per rivedere un servizio che mi ero perso...
Mentre facevo quest'operazione (meravigliandomi ancora una volta di quanto fosse "fico" questo cinesino), mi appare un messaggio che mi chiede se confermo la registrazione su La7 delle 21:53...
Eeeehhh???

Ho confermato ed ha iniziato a registrare su La7 per 10 minuti, come da timer settimanale impostato... Peccato che il timer su La7 è programmato per registrare ogni lunedì alle 10 del mattino! (registrazione peraltro regolarmente effettuata stamattina...

)
Chissà cosa ha "scatenato" il richiamo a quella registrazione...
Questo - escluso il problema hardware dell'orologio (ho GMT su OFF e l'ora è sempre esatta e non modificabile dalle emittenti) - è essenzialmente un problema firmware!
Eccoci, quindi... Si può dire che il nuovo firmware non elimini il problema registrazioni casuali in presenza di timer settimanali...
E, pertanto, la "teoria" del GMT su OFF limita sì le possibilità di errore, ma non le esclude totalmente!
Peccato... Intanto io tengo ancora attivi questi 5 timer settimanali...
Se riuscissimo a capire cosa li fa partire, si potrebbero dare indicazioni a New-Majestic!
Ciao!