dttdisappointed ha scritto:Semplicemente Googlando con le parole chiave ALIDVR DVR MPG, è venuto fuori il link a questo forum francese:
http://w3.homecinema-fr.com/forum/viewtopic.php?f=1284&t=29922742
e me lo sono letto un po', specialmente l'ultima dozzina di pagine. Poi ho provato, cercando il modello di recorder (tra quelli disponibili a menu) che leggesse il file INFO.DVR.
Mi interessava particolarmente convertire da MPG multiplo a MPG unico, perché da TS a MPG esistono anche altri tool: dvr_to_ts (già citato nel thread) o Edision TS Tool V1.2 (forse lo stesso tool, ma più aggiornato).
Beh, erano giorni che cercavo anch'io, ma senza successo! Sarà perchè di francese non so un'H!
In ogni caso, sei stato bravo a mettere in relazione anche diversi tipi di decoder, ecc... Bravo, bravo!
Prima ho provato "al volo" anche con le registrazioni in DVR e la trasformazione finale è in .ts (quindi mantiene tutti gli altri stream, lingue e televideo)... Sempre perfettamente sincronizzato e senza stacchi tra uno spezzone e l'altro...
E non ho impostato nulla, non capendo una cippa di francese... Magari, se e quando avrai tempo, sarebbe utile se ce ne facessi una mini guida (oltre a quello chiarissimo che hai già scritto) con tutte le opzioni utilizzabili, soprattutto nella trasformazione DVR --> TS (nella quale si apre un nuovo menù)...
Ohhh... FINALMENTE si può "lavorare" su un file unico, sia esso .MPEG o .TS...
Grazie ancora!
P.S: dvr_to_ts l'avevo trovato io!
Ultima modifica: