Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabiot37 ha scritto:Wow, raga, grazie mille per il supporto tecnico (infinitamente migliore di quello della casa madre!)
Riguardo la registrazione fantasma il GMT l'avevo già messo su off, seguendo vostri consigli, ma mi è partita lo stesso proprio quando stavo registrando gli anime night su rai 4
fabiot37 ha scritto:@ milcham: si, avevo disattivato sia il GMT che il timeshifting proprio per evitare rogne, ma.. ciccia!![]()
ora sto riprovando con tutte le combinazioni possibili con chiavetta usb, disattivazione tshift, doppia registrazione.. mi resta da provare solo hd esterno. Che voi sappiate, esiste un connettore/adattatore da firewire a usb?
Sì, a meno che il dispositivo non sia troppo lento e i bitrate in gioco siano troppo elevati, tipo registrare Rai1 e vedere una registrazione di Rai2 contemporaneamente su una chiavetta.lolpelo ha scritto:se si vede il filmato registrato si può effettuare contemporaneamente una registrazione?
Pas75 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire perche il mio majestic 551(ottimo prodotto) sintonizza CIELO solo sul canale 1041? mentre il telesystem 6291(alquanto capriccioso) grazie all'autoscan lo ha trovato e memorizzato da solo direttamente sul canale 26 ?![]()
L_Rogue ha scritto:LCN 26 è vuoto? Non c'è qualche TV locale?
Poi: Cielo che ricevi è trasmesso dal mux di RETE A o dal MUX di qualche locale?
Putroppo non hai indicato se sei in area di switch off oppure no.
Pas75 ha scritto:Ciao L Rogue,premetto che sono abbastanza incompetente a riguardo allora la situazione è questa
(1)LCN 26 nella lista canali non compare affatto,dal canale 22 IRIS si passa direttamente al 27 CLASS NEWS (2)Non ho la più pallida idea su quale MUX CIELO viene trasmesso(3) Vivo in Puglia Monopoli(BA),quindi dovrei passare al digitale tra qualche mese giusto??
![]()
gnpb ha scritto:Anche se non sono veneto rispondo che anche qui in lombardia ci sono quei problemi su tutti i canali mediaset.
Ciao