Ok, allora tutto torna. La mia Cruzer quindi fa il doppio in scrittura della tua. Nonostante ciò ieri in lettura il 551 mi ha dato 2 volte "dispositivo troppo lento" durante un film (non stavo registrando contemporaneamente).RamsesTS ha scritto:hai ragione ho sbagliato di scrivere, la velocità che leggevo io era MB/s con la B maiuscola, quindi a tal punto i calcoli combinano vero ?
alla luce dei fatti che mi dite ? la mia chiavetta è lenta o veloce?
Tra l'altro c'erano diversi squadrettamenti e io pensavo fossero dovuti a lentezza durante la registrazione. Invece ho controllato la copia sul pc e non c'erano, quindi si sono creati nel trasferimento pc->chiavetta, poichè avevo riversato su pc per liberare la chiavetta e poi viceversa per vedere il film. Ho provato entrambe le copie sul pc e quella sulla chiavetta aveva in effetti gli squadrettamenti visti sul televisore, l'altra no.
Ma può succedere una cosa del genere? E' perchè durante il trasferimento stavo facendo altre operazioni e ho sovraccaricato cpu e hard disk?
Cmq RamsesTS la trasmissione più pesante che ho registrato finora faceva 0.52 MB/s di media, 1/4 della velocità di scrittura della tua chiavetta, poi c'è da vedere la presenza di eventuali picchi e della cache.
Ultima modifica: