Salve a tutti

Rispetto a quando ho lasciato il mio primo messaggio sul forum, ho le idee un po' più chiare, soprattutto dopo aver letto le 33 pagine di questa discussione

Mi sto orientando su questo decoder, ma nonostante la lettura della discussione avrei prima qualche domandina per voi.
1) E' vero che posso registrare due canali diversi insieme e contemporaneamente vederne un altro sempre in diretta (rimandendo nello stesso mux)? Ed è anche possibile mentre registro due canali vedere una trasmissione già registrata?
2) Qual è la differenza tra i due decoder? Posso prendere indifferentemente uno o l'altro o no?
2) Ho letto che molto dipende dal disco esterno che si collega. Io pensavo per l'occasione di prenderne uno piuttosto grande:
- qualcuno sa se il decoder digerisce bene un disco di 1TB o 2TB?
- ho pensato a questo disco:
http://store.westerndigital.com/sto...tegory.13837500/parid.13831800/catid.13832200
perché è di una marca ottima, mi sembra che abbia un buon prezzo, è da 3.5 pollici non autoalimentato e, da quello che capisco, si spegne quando il decoder è spento a tutto vantaggio della durata nel tempo e del consumo. Ho capito bene? Avete altri modelli da consigliarmi che supportino questa possibilità? A proposito dell'autoalimentato sapete dirmi perché selezionando il modello da 1,5TB dice che è autoalimentato? Semplice errore?
In attesa di una risposta, vi ringrazio per la disponibilità