Sembra la soluzione migliore in effetti.Wales ha scritto:Mi si è accesa la lampadina...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra la soluzione migliore in effetti.Wales ha scritto:Mi si è accesa la lampadina...![]()
rosino76 ha scritto:Scusate l'intromissione ma esiste un programma che faccia l'opposto di recTVedit?
In poche parole vorrei vedere i miei filmati inserendoli nella pendrive o hdd collegato al decoder.
Tnk
L_Rogue ha scritto:Ma da quale formato di partenza?
Esistono miliardi di software che convertono qualunque cosa in mpg, formato normalmente letto dagli Audiola 651 e dagli altri cloni.
Wales ha scritto:Non essere così generico... Anche perchè - lo sai - la prossima domanda sarà: "miliardi, ma me ne basta uno solo!!! Quale mi consigli?"
Grazie! Ora attendiamo il parere di rosino76...L_Rogue ha scritto:OK...
Quick Media Converter:
http://download.cnet.com/Quick-Media-Converter-HD/3000-2194_4-10787822.html
converte tutto e di più in un MPEG digeribile dall'Audiola, già con i wizard per pigri, impostati per default.
...
Bel colpo! Certo che non è proprio una scienza esatta, eh?gnpb ha scritto:Ho risolto i miei problemi di registrazione di ieri e di cielo che avevo sempre avuto: il problema era dovuto al segnale d'antenna troppo forte, ho sfilato parzialmente lo spinotto in modo che il centrale non tocchi più e sono spariti i problemi di registrazione,
...
gnpb ha scritto:Sì però più indietro se ne era parlato, infatti provando ad attaccare il cavo diretto speravo di migliorare le cose, quando ho visto che peggioravano mi è tornato in mente quello che avevo letto. Nel mio caso il livello del segnale era all' 81-85%. Ora è al 70%-73% che sembra essere la condizione migliore, facendolo scendere sotto al 65% alcuni canali tornano a peggiorare, quindi il range ottimale indicato non è poi tanto ampio. Sono parecchio contento, anche per il succitato fattore WAF!!
Se puoi editarla potresti aggiungere questa cosa nella pagina dei pregi-difetti che avevi curato tu...
A quanto pare i dischi 3.0 non sono compatibili coi decoder che hanno porte 2.0. Non mi ricordo se ne parlavano qui o nel 3d dello Strong.f00lish ha scritto:Ok, dell'usb 3.0 ce ne si fa nulla però in teoria il disco "dovrebbe" starci dietro a throughput e rate sui file "piccoli"...
cowin ha scritto:A quanto pare i dischi 3.0 non sono compatibili coi decoder che hanno porte 2.0. Non mi ricordo se ne parlavano qui o nel 3d dello Strong.
avulsar ha scritto:Argomento trattato sul tread dello strong 5222 : qualche utente ha provato ad utilizzare un disco usb 3.0 senza successo, ed altri hanno chiarito l'incompatibiltà tra un disco usb 3.0 ed una prta usb 2.0
f00lish ha scritto:Ciao ragazzi![]()
la cosa mi suona piuttosto singolare, dato che ad esempio WD garantisce la retrocompatibilità al 100% sui suoi dischi esterni superspeed usb (3.0).... Cmque non ho voluto rischiare; fortuna ha voluto che abbia controllato il forum mentre mi stavo incamminando verso la cassa![]()
![]()
La curiosità di provare però è tantamal che vada un disco usb 3.0 fa sempre comodo
![]()
Avete altri plausibili candidati per l'acquisto da suggerirmi? Grazie!
No, il GO col 551 va in standby con led acceso fisso, ma può andare anche così, la differenza di consumo tra spento e standby penso sia meno di 1W visto che i dischi non girano.avulsar ha scritto:poi non so se il majestic spenga gli hdd come lo strong questo lo sapete voi utenti majestic/audiola;
cowin ha scritto:No, il GO col 551 va in standby con led acceso fisso, ma può andare anche così, la differenza di consumo tra spento e standby penso sia meno di 1W visto che i dischi non girano.
linus101 ha scritto:adesso ho anche problemi sulla singola registrazione, oggi con un bitrate di 4176/8478 ho avuto diversi pixellamenti che provocano anche blocchi e sfalsamento dell'audio, la cosa strana che avvengono in punti dove il br non è particolarmente alto (ricordo che ho la cruzer 16gb)
adesso vorrei fare delle prove tipo da ntfs a fat 32 oppure a registrare in ts anziche in ps, qualcuno ha già provato??
sopra si menzionava il pb carbon, che ho anche io (1 tb), però rimane sempre a frullare anche a decoder spento, non si spegne neanche la luce.
Mi associo, molto strano. Per carità tutto può succedere perchè ogni accoppiata decoder-HDD fa storia a sè, ma il Carbon ha la stessa tecnologia del GO e si dovrebbe teoricamente comportare allo stesso modo andando perlomeno in standby. Io usavo un Samsung G3 con standby hardware e andava in standby con led acceso fisso sia sul 5222 che sul 551.avulsar ha scritto:ma mi sembra strano che un disco che ha implemetata la tecnologia powersafe non vada in sospensione dopo la fase di rec/player e frulli 24 ore su 24.