f00lish ha scritto:
...
@Wales: l'hai programmato a mano il tuo Digital 6 per sfizio personale o questa procedura di "learning" non funziona con in telecomando dell'Audiola?
Grazie cmque ragazzi, provvederò a prendere un meliconi mi sa
No, mi sono spiegato male... Me quale sfizio! Ci vuole una mezz'ora buona!!!

Per l'Audiola, ho
dovuto programmarlo a mano
un tasto alla volta (con le istruzioni del Gumbody Control 3-300, uguali a quelli postati da L_Rogue) nonostante Meliconi indichi per il Digital 6 un doppio codice "facile" (inserito solo quello, tutti i tasti "dovrebbero" essere a posto) che tuttavia non funziona... Provato più volte ma il decoder non risponde.
Tale inserimento rapido del codice, invece, ha funzionato al primo colpo col TV Panasonic, lettore DVD Philips, MHP Philips e Iomega Screenplay: metti quello specifico, singolo, codice ed hai tutti i tasti funzionanti!
La funzione "learn", invece, l'ho dovuta usare solo per l'ampli Sony, dato che il telecomando non è proprio "conosciuto" nel sito Meliconi...
Ah, e l'ho usata (la funzione learn) anche per un comando specifico per l'Audiola... In particolare, ho dovuto insegnargli il tasto "play", dal momento che, secondo i codici, esso coinciderebbe col tasto "pausa", ma non è così...
Ciao!
P.S: mi sa che mi sono spiegato peggio di prima!