Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, conto 405 canali tv e 32 radio dopo ricerca automatica. Non vedo effetti collaterali, il problema del taglio schermo sui divx è rimastostarwind ha scritto:Ti volevo chiedere se:
i canali li tiene in memoria tutti o ne limita il numero?
ci sono effetti collaterali, anche se minimi, all'aggiornamento?
Ciao
bene! Io l'ho montato da quando ho scritto il post e fino ad ora tutto ok...ffxx68 ha scritto:Sembra che la fix funzioni... per ora.
starwind ha scritto:Ti volevo chiedere se:
i canali li tiene in memoria tutti o ne limita il numero?
ci sono effetti collaterali, anche se minimi, all'aggiornamento?
Ciao
Purtroppo questa è una pratica deprecabilissima che non solo Uni**ro tiene, ma anche altri. Anche nella mia città ho visto le etichette negli scaffali con la scritta DEC-543, ma il prodotto è in realtà il 548/N. Ed è tutt'altro decoder. Anche se con funzionalità simili.lolpelo ha scritto:io l'ho ordinato da uni**ro ma mi hanno mandato il 548n che non ha il pulsante on-off.
agostino31 ha scritto:secondo me i tuoi avi hanno audio ac3hai provato ad analizzarli con VLC o gspot??
![]()
IgorG ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Igor e sono nuovo del forum. Ho bisogno del vostro aiuto con questo decoder in quanto non so bene come ho inserito la password di sistema e non ho voglia di provare tutti i 9999 codici... Quindi esiste un reset hardware del decoder. Oppure esiste un codice universale per sbloccarlo (premetto che 0000 9999 1234 e altri vari li ho già provati)??
Inoltre vorrei chiedere se esiste un aggiornamento del firmware...
Vi ringrazio e vi saluto
Igor
Milcham ha scritto:Vuol dire semplicemente una ricerca canali automatica, in genere si trova in un menu chiamato "Installazione".
Se la fai ti viene chiesta conferma per la sovrascrittura della lista canali attuale.