Majestic dec 543

Ti volevo chiedere se:
i canali li tiene in memoria tutti o ne limita il numero?
ci sono effetti collaterali, anche se minimi, all'aggiornamento?

Ciao

starwind ha scritto:
Ti volevo chiedere se:

Ciao
Guarda, conto 405 canali tv e 32 radio dopo ricerca automatica. Non vedo effetti collaterali, il problema del taglio schermo sui divx è rimasto

Ho incontrato lo stesso problema di perdita dei canali in memoria anche io sul mio Majestic DEC 543 (dopo mesi di utilizzo apparentemente senza problemi). Ho caricato il software aggiornato (quello del post 28-06-2010 00.17.27 - bunglegrind) ed ora vedremo...

starwind ha scritto:
Ti volevo chiedere se:

Ciao

mi accodo anche io alla richiesta.
il decoder non lo chiudo mai, quindi non ho problemi della cancellazione dei canali, però lo vorrei fare lo stesso.
quindi non ha dato altri problemi.

inoltre come si fa a vedere la versione del firmware?

io l'ho ordinato da unieuro ma mi hanno mandato il 548n che non ha il pulsante on-off.
tuttavia devo dire che non scalda per nulla sia quando è in funziona sia quando è in stand by.

lolpelo ha scritto:
io l'ho ordinato da uni**ro ma mi hanno mandato il 548n che non ha il pulsante on-off.
Purtroppo questa è una pratica deprecabilissima che non solo Uni**ro tiene, ma anche altri. Anche nella mia città ho visto le etichette negli scaffali con la scritta DEC-543, ma il prodotto è in realtà il 548/N. Ed è tutt'altro decoder. Anche se con funzionalità simili.

Purtroppo il DEC-543 non è più in produzione: http://www.newmajestic.com/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105452899&scat=38&cat=443
Dovrebbe essere un clone (estetica esterna a parte) dello United 9084, in voga in questo forum un anno e mezzo fa (thread).
Qualche fondo di magazzino di quest'ultimo si trovava fino a qualche mese fa da MWonline oppure in qualche sperduto supermercato della catena Ben**t.

a me hanno detto che sono identifcati con lo stesso codice..boh..

in fattura c'è scritto 543, ma poi effettivamente è un 548n

cmq me lo son tenuto in quanto a parte il tasto on-off che il 548n non ha (ma non scalda ne in funzione ne in stand-by), funziona anche meglio essendo piu' nuovo, puoi vedere un canale e registrare un altro dello stesso mux.

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
secondo me i tuoi avi hanno audio ac3:eusa_think: hai provato ad analizzarli con VLC o gspot??:eusa_think:

Ciao Agostino, anche io ho lo stesso problema, ho un Majestic 539 che legge MPEG-4 ma alcuni film, specie quelli in 2 parti sono senza audio; c'è qualche programma che mi converte l'audio ? Grazie.......

Ce ne sono molti, io uso Any Video Converter, basta programmare su Video "original" e su audio "mp3", quindi avviare la conversione ed in meno di dieci minuti è fatto.

Ciao a tutti, mi chiamo Igor e sono nuovo del forum. Ho bisogno del vostro aiuto con questo decoder in quanto non so bene come ho inserito la password di sistema e non ho voglia di provare tutti i 9999 codici... Quindi esiste un reset hardware del decoder. Oppure esiste un codice universale per sbloccarlo (premetto che 0000 9999 1234 e altri vari li ho già provati)??

Inoltre vorrei chiedere se esiste un aggiornamento del firmware...

Vi ringrazio e vi saluto

Igor

IgorG ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Igor e sono nuovo del forum. Ho bisogno del vostro aiuto con questo decoder in quanto non so bene come ho inserito la password di sistema e non ho voglia di provare tutti i 9999 codici... Quindi esiste un reset hardware del decoder. Oppure esiste un codice universale per sbloccarlo (premetto che 0000 9999 1234 e altri vari li ho già provati)??

Inoltre vorrei chiedere se esiste un aggiornamento del firmware...

Vi ringrazio e vi saluto

Igor

per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware vai a pagina 6 perchè è stato trattato.

per quanto riguarda la prima domanda non so a cosa ti riferisci. forse alla reinstallazione? perchè anche io sono interessato (alcune trasmissioni dicono di fare la reinstallazione e non la risintonizzazione), ma non so come si fa.

qualcuno sa come si fa la reinstallazione? (come dicono alcuni programmi televisivi)
ho cercato sul manuale ma non c'è scritto niente.

Milcham ha scritto:
Vuol dire semplicemente una ricerca canali automatica, in genere si trova in un menu chiamato "Installazione".
Se la fai ti viene chiesta conferma per la sovrascrittura della lista canali attuale.

si è nella voce installazione la ricerca automatica.
ma non è la risintonizzazione questa?

Perdonatemi volevo chiedervi come si puo rimediare ad un guasto sul telecomando di suddetto decoder che mia nipotina a rotto,esiste un ricambio e eventamente dove e reperibile (sempre che ne valga la pena)

Indietro
Alto Basso