Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa notte il signor Max Scherzer, nella seconda gara del duobleheader contro i Mets ha registrato una no-hitter (seconda dell'anno) con 17 k in 109 lanci.
Direi che è almeno una sufficienza se la merita, no?

siete pronti per il gran finale della Regular Season MLB di questa sera? :D

per la prima volta, tutte le partite dell'ultima giornata (ad eccezione dell'ormai inutile STL @ ATL, che avrà un double-header a partire dalle 19 CET) si giocheranno in contemporanea, a partire dalle 21 Italiane...e, nonostante molti verdetti siano già scritti, diversi altri ne rimangono ancora da dipanare (principalmente legati al "triello" tra Houston, LA Angels e Texas nella AL West, che però ha implicazioni su tutto lo scenario dei play-offs della AL stessa)...
le emozioni quindi non mancheranno nemmeno stasera (anche se raggiungere l'acme di LAA @ TEX di ieri sarà difficile)...

qui tutte le spiegazioni (in Inglese) sullo scenario relativo alla classifica...

http://m.mlb.com/news/article/153156784/3-pm-et-starts-for-all-in-mlb-season-finale

http://m.mlb.com/news/article/147856758/breaking-down-possible-postseason-tiebreakers

Tanti auguri ai "miei" Anaheim Angels nel loro Triple Threat Match, streaming libero ma mi sa che la guardo domani pomeriggio di ritorno dal lavoro: sono tra le fauci del Mostro :laughing7:

>> Cliccatemi Pleeease :laughing7: :badgrin: :laughing7: :icon_twisted:

PSOT @ Tyler: hai visto la presentazione dei piloti @ Dover? Se ci mettevano anche due fuochi d'artificio veniva giù tutto, si piegava l'ovale; diventava piatto "stile Milwaukee" :laughing7: :laughing7: :5eek:
In piedi mi sono alzato :notworthy:

Concedetemi un... Sti c*zziii!!!

Tornando in tema domani mi sa che guarderò i miei Anaheim Angels fuori fascia Flat: secondo voi mi bastano 12200MB (limite prima di restare a secco) per vedermi la partita? Sennò mi tocca aspettare le 23.00 o iniziare comunque non prima delle 22.00 - 22.15 domani sera :frown: :)

Ultima modifica:
Tanti auguri ai "miei" Anaheim Angels nel loro Triple Threat Match, streaming libero ma mi sa che la guardo domani pomeriggio di ritorno dal lavoro: sono tra le fauci del Mostro :laughing7:

>> Cliccatemi Pleeease :laughing7: :badgrin: :laughing7: :icon_twisted:

PSOT @ Tyler: hai visto la presentazione dei piloti @ Dover? Se ci mettevano anche due fuochi d'artificio veniva giù tutto, si piegava l'ovale; diventava piatto "stile Milwaukee" :laughing7: :laughing7: :5eek:
In piedi mi sono alzato :notworthy:

Concedetemi un... Sti c*zziii!!!

Tornando in tema domani mi sa che guarderò i miei Anaheim Angels fuori fascia Flat: secondo voi mi bastano 12200MB (limite prima di restare a secco) per vedermi la partita? Sennò mi tocca aspettare le 23.00 o iniziare comunque non prima delle 22.00 - 22.15 domani sera :frown: :)

non ho visto la presnetazione, sono tornato a casa tardi, dolphins jets non finiva mai... ma la recupero su youtube. anche stasera cmq stessi problemi che ti dicevo ieri, peró che finale!! io ero attaccato al TV con le unghie... mi dispiace da morire per jamie mac, preferivo lui rispetto a newman sinceramente, il big fuori e' johnson, ma mi pare ormai non abbia piu voglia... a parte le sfige naturalmente...

per la banda per me ci stai dentro tranquillo.

le partite tutte in contemporanea non solo male, solo che per colpa della nascar non ci ho capito nulla....

finalmente ci siamo!! postseason!!!

tutto e' deciso e quindi possiamo finalmente fare la cosa piú bella, sbagliare tutti i pronostici!!

comincio subito ALWC houston NLWC chicago.

AL:

per gli yankees lancerá Tanaka che attualmente e' il loro miglior braccio, per houston keuchel che dovrebbe vincere il cy young quindi la partita sembra chiusa qui, ma non e' vero, keuchel e' stellare in casa ma non e' lo stesso in trasferta, e si gioca nel bronx, questo secondo me e' la chiave di tutto, houston quest'anno ha avuto un contributo di HR smodato, e giocare in un ballpark come quello degli yankees , che e' il quarto come percentuale di HR fatti quest'anno favorirá houston a mio parere. aggiungiamo che un punto di forza di keuchel e' quello di innescare molte ground ball outs (61,7%) ecco che il fatto HR potrebbe influenzare piú del monte, anche se keuchel lancierá con solo 3 giorni di riposo in short rest per intenderci, mentre tanaka e' bello riposato.

insomma io vedo houston vincente ma non sará di certo una passeggiata per i texani, specialmente se la partita dovesse arrivare tirata e chiusa verso gli ultimi inning, li si potrebbe far sentire il riposo corto di keuchel e soprattutto il bullpend degli yankees che ripeto ha betances che e' fortissimo!

da tifoso alla fine sarei contento qualsiasi squadra passi il turno. anche da una parte c'e' l'impero del male, ma come detto ripetutamente si sente la mancanza degli yankees ai PO, quindi pur di vedere una serie di loro contro KC potrei mandare giú l'amaro boccone :)

nella nl invece l'incontro e' semplicemente stellare, arrieta contro cole, arrieta in normal rest, mentre cole addirittura con un giorno di riposo in piú. sará una partita incredibile secondo me, che meriterebbe essere una serie, ma il crudele regolamento fará giocare una partita secca, lo scorso anno pittsburg sbatte' contro bumgarner, ho paura che quest'anno la storia si ripeta con arrieta, l'unico problema che puó avere chicago e' l'inesperienza di molti dei suoi giocatori nella post season, e in una partita secca dove tutto conta il triplo questo puó farsi sentire, e contro la maledizione l'inesperienza si paga... di sicuro questa e' la serie piú incerta, chicago ha vinto la serie in stagione 11 a 8 e ha un buon record in trasferta, mentre pittsburg ha un ottimo 53-28 in casa. insomma se non e' equilibrata questa partita non ce ne sono altre... io vedo quindi vincente chicago per incoscienza delle loro giovani mazze, pur consapevole che questo potrebbe essere un problema, mi vedo la partita decisa da giri di mazza secchi. e quindi vedo chicago piú in palla per fare questo. e poi ripeto ritorno al futuro ha giá detto come va a finire, perche' provare a sostenere il contrario:)

si preannunciano due notti insonni... giocarsi la stagione in una partita secca e' crudele. ma e' anche bellissimo vederlo da fuori...

draft order.

i phillies hanno conquistato la prima scelta assoluta al draft del prossimo anno, grazie ad peggio record della lega... questa e la seconda volta che i phillies chiamano per primi, la prima e unica volta nel 1998 chiamarono un certo pat burrell... mica male...

ecco la lista delle chiamate.

Phillies
Reds
Braves
Rockies
Brewers
Athletics
Marlins
Padres
Tigers
White Sox
Mariners
Red Sox
Diamondbacks
Rays
Orioles
Indians
Twins
Nationals
Giants
Angels
Astros
Yankees
Rangers
Mets
Dodgers
Blue Jays
Royals
Cubs
Pirates
Cardinals

Ma su Mlb.tv le partite dei playoff si possono vedere anche in differita come sul gamepass nfl?

Partono i playoffs con le due wildcard, questi gli appuntamenti su Fox Sports

7 ottobre 02.08 Yankees-Astros(AL Wildcard), replica ore 08.30 e 21.00

8 ottobre 02.08 Pirates-White Sox(NL Wildcard), replica ore 08.30 e 21.00

Ma su Mlb.tv le partite dei playoff si possono vedere anche in differita come sul gamepass nfl?

si le puoi vedere on demand quando vuoi poco dopo la trasmissione, sono in versione integrale con le pause comprese, le repliche non vengono mai editate, ma puoi saltare da un inning all'altro come ti pare.

altra classifica divertente: le magliette dei giocatori piú vendute nella stagione 2015.

1. Kris Bryant, Chicago Cubs
2. Madison Bumgarner, San Francisco Giants
3. Buster Posey, San Francisco Giants
4. Clayton Kershaw, Los Angeles Dodgers
5. Mike Trout, Los Angeles Angels
6. Bryce Harper, Washington Nationals
7. Hunter Pence, San Francisco Giants
8. Anthony Rizzo, Chicago Cubs
9. Matt Harvey, New York Mets
10. Andrew McCutchen, Pittsburgh Pirates
11. David Wright, New York Mets
12. Josh Donaldson, Toronto Blue Jays
13. Todd Frazier, Cincinnati Reds
14. David Ortiz, Boston Red Sox
15. Yadier Molina, St. Louis Cardinals
16. Carlos Correa, Houston Astros
17. Jacob deGrom, New York Mets
18. Dustin Pedroia, Boston Red Sox
19. Felix Hernandez, Seattle Mariners
20. Albert Pujols, Los Angeles Angels

da segnalare nessuno dell'impero del male, nonstante vendano i cappellini a quelli che non capiscono nulla... boston ha due giocatori invece, ma zero playoff action quest'anno... quindi magari e' meglio vendere due magliette di meno ma andare ai PO che altro... stesso discorso per i giants, che hanno 3 tra i primi 10 e due sul podio dietro al rookie bryant, ma non giocheranno i PO a differenza degli altri presenti in top ten (escluso trout e harper che vendono da soli). con tutti i campioni che hanno pensavo che a toronto vendessero piú maglie, certo price ha avuto poco tempo per vendere le magliette.

orari dei divisional games

THURSDAY

ALDS Game 1: Rangers at Blue Jays (4 p.m.)
ALDS Game 1: Astros at Royals (7:30 p.m.) or Yankees at Royals (8 p.m.)

FRIDAY

ALDS Game 2: Rangers at Blue Jays (12:45 p.m.)
ALDS Game 2: Astros or Yankees at Royals (3:45 p.m.)

NLDS Game 1: Cubs or Pirates at Cardinals (12:45 p.m.)
NLDS Game 1: Mets at Dodgers (9:45 p.m.)

SATURDAY

NLDS Game 1: Cubs or Pirates at Cardinals (5:30 p.m.)
NLDS Game 2: Mets at Dodgers (9 p.m.)

SUNDAY

ALDS Game 3: Royals at Astros or Yankees (4 p.m.)
ALDS Game 3: Blue Jays at Rangers (8 p.m.)

fate voi il calcolo del fuso perche' io lo sbaglio sempre... ma se non sbaglio venerdi toronto rangers e i cards giocano in contemporanea alle 18:45 italiane? possibile che facciano una sovrapposizione? mi rode dover scegliere, ma se e' vero scelgo di sicuro la NL... altre cose, mets e dodgers a orari soliti per noi... 3 e mezzo il playball di mattina... che poi sabato sera mi si sovrappone alla 6 ore del WEC dal giappone, ma sono cavoli miei...

orari dei divisional games

THURSDAY

ALDS Game 1: Rangers at Blue Jays (4 p.m.)
ALDS Game 1: Astros at Royals (7:30 p.m.) or Yankees at Royals (8 p.m.)

FRIDAY

ALDS Game 2: Rangers at Blue Jays (12:45 p.m.)
ALDS Game 2: Astros or Yankees at Royals (3:45 p.m.)

NLDS Game 1: Cubs or Pirates at Cardinals (12:45 p.m.)
NLDS Game 1: Mets at Dodgers (9:45 p.m.)

SATURDAY

NLDS Game 1: Cubs or Pirates at Cardinals (5:30 p.m.)
NLDS Game 2: Mets at Dodgers (9 p.m.)

SUNDAY

ALDS Game 3: Royals at Astros or Yankees (4 p.m.)
ALDS Game 3: Blue Jays at Rangers (8 p.m.)

fate voi il calcolo del fuso perche' io lo sbaglio sempre... ma se non sbaglio venerdi toronto rangers e i cards giocano in contemporanea alle 18:45 italiane? possibile che facciano una sovrapposizione? mi rode dover scegliere, ma se e' vero scelgo di sicuro la NL... altre cose, mets e dodgers a orari soliti per noi... 3 e mezzo il playball di mattina... che poi sabato sera mi si sovrappone alla 6 ore del WEC dal giappone, ma sono cavoli miei...

urgono un paio di correzioni...:evil5: ;)

- Giovedì la distanza del primo lancio delle 2 partite rimane comunque di 4 ore...se i Royals dovessero incontrare Houston (inizio previsto alle 7.30 p.m. ET, l'1.30 di notte in Italia), anche Rangers @ Blue Jays anticiperebbe di mezz'ora, alle 3.30 p.m. ET (le 21.30 Italiane), mentre se fossero gli Yankees a vincere il Wild Card Game della AL, entrambe le partite inizierebbero rispettivamente alle 4 p.m. ET (le 22 "nostre") e alle 8 p.m. ET (le 2 di notte da noi)...

- Venerdì, invece, gli orari che hai postato sono errati...quelli giusti sono:

ALDS Game 2: Rangers @ Blue Jays (12:30 p.m. ET, 18.30 CET)
ALDS Game 2: Astros or Yankees @ Royals (3:30 p.m. ET, 21.30 CET)

NLDS Game 1: Cubs or Pirates @ Cardinals (6:30 p.m. ET, 0.30 CET di sabato)
NLDS Game 1: Mets @ Dodgers (9:30 p.m. ET, 3.30 CET di sabato)

p.s. i miei pronostici per i Wild Card Games vanno rispettivamente a favore di Pittsburgh (ma, confesso, è più un auspicio che una valutazione strettamente tecnica) e dell'impero del male (qui invece, penso che la differenza stia tutta nella sfida tra Tanaka - in casa e ben riposato - e Keuchel, impegnato in un non abituale "short rest", con un record in trasferta nemmeno comparabile con quello casalingo - e si gioca nel Bronx - nonchè reduce da una prestazione veramente impegnativa sia mentalmente - ha lanciato in un match equilibrato sino alla fine - che fisicamente - è andato oltre i 120 lanci)...
comunque, viste le mie abituali performance con i pronostici, direi che Chicago e Houston a questo punto possono scendere in campo molto più tranquille...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

p.p.s. a Toronto è ovvio che le uniche magliette che vendono sono quelle dei Maple Leafs, specialmente adesso che non è ancora iniziato il campionato...:laughing7: :eusa_whistle:
o, magari, aumenteranno anche le vendite dei completi di sartoria uguali a quelli di Mike Babcock, visto che il vero grande acquisto di quest'anno delle "foglie d'acero" starà dietro la panca e non sul ghiaccio...:lol:

urgono un paio di correzioni...:evil5: ;)

- Giovedì la distanza del primo lancio delle 2 partite rimane comunque di 4 ore...se i Royals dovessero incontrare Houston (inizio previsto alle 7.30 p.m. ET, l'1.30 di notte in Italia), anche Rangers @ Blue Jays anticiperebbe di mezz'ora, alle 3.30 p.m. ET (le 21.30 Italiane), mentre se fossero gli Yankees a vincere il Wild Card Game della AL, entrambe le partite inizierebbero rispettivamente alle 4 p.m. ET (le 22 "nostre") e alle 8 p.m. ET (le 2 di notte da noi)...

- Venerdì, invece, gli orari che hai postato sono errati...quelli giusti sono:

ALDS Game 2: Rangers @ Blue Jays (12:30 p.m. ET, 18.30 CET)
ALDS Game 2: Astros or Yankees @ Royals (3:30 p.m. ET, 21.30 CET)

NLDS Game 1: Cubs or Pirates @ Cardinals (6:30 p.m. ET, 0.30 CET di sabato)
NLDS Game 1: Mets @ Dodgers (9:30 p.m. ET, 3.30 CET di sabato)

p.s. i miei pronostici per i Wild Card Games vanno rispettivamente a favore di Pittsburgh (ma, confesso, è più un auspicio che una valutazione strettamente tecnica) e dell'impero del male (qui invece, penso che la differenza stia tutta nella sfida tra Tanaka - in casa e ben riposato - e Keuchel, impegnato in un non abituale "short rest", con un record in trasferta nemmeno comparabile con quello casalingo - e si gioca nel Bronx - nonchè reduce da una prestazione veramente impegnativa sia mentalmente - ha lanciato in un match equilibrato sino alla fine - che fisicamente - è andato oltre i 120 lanci)...
comunque, viste le mie abituali performance con i pronostici, direi che Chicago e Houston a questo punto possono scendere in campo molto più tranquille...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

p.p.s. a Toronto è ovvio che le uniche magliette che vendono sono quelle dei Maple Leafs, specialmente adesso che non è ancora iniziato il campionato...:laughing7: :eusa_whistle:
o, magari, aumenteranno anche le vendite dei completi di sartoria uguali a quelli di Mike Babcock, visto che il vero grande acquisto di quest'anno delle "foglie d'acero" starà dietro la panca e non sul ghiaccio...:lol:

grazie phelps infatti mi pareva strana la contemporaneitá delle due partite... le TV non avrebbero apprezzato :) adesso sono piú tranquillo...

vedo che nei pronostici siano agli antipodi, ma sicuramente ci prendi tu... io lo scorso anno azzeccavo solo i giants, in quanto erano l'unico pronostico che facevo senza ragionarci sopra... andare a sentimento nel baseballa aiuta molto...

Magari fossero i White Sox...:crybaby2::crybaby2::crybaby2:
In realtà sono i Cubs (l'altra squadra di Chicago, quella che non vince da più di un secolo...:laughing7:)

anche tu... non si va contro a quello detto da ritorno al futuro 2 i PO sono segnati quest'anno... :laughing7:

poi ci sarebbe chi dice che veramente i cubs torneranno a vincere le WS giocandole contro Miami, cosa impossibile essendo due team NL... che mi sa e' quello che ti auguri tu:laughing7: vero?:D

io cmq stasera ho giá organizzato la diretta per l'occasione ho trovato questo al supermercato
1.1229123760.big-bag-of-chips.jpg

non sono io quello della foto, anche perche' mi pare una donna quella... ma non ci giurerei, ma il pacco esiste veramente. (poi piú della metá sono all'aceto quindi immangiabili... ma fa lo stesso effetto:))

i match wildcard a che ora sono previsti e saranno trasmessi in tv?
:5eek::5eek::5eek:
Solo un pagina indietro:
Partono i playoffs con le due wildcard, questi gli appuntamenti su Fox Sports

7 ottobre 02.08 Yankees-Astros(AL Wildcard), replica ore 08.30 e 21.00

8 ottobre 02.08 Pirates-White Sox(NL Wildcard), replica ore 08.30 e 21.00
E solo 2 post più ho pure quotato.:icon_rolleyes:
Leggere il thread è un'impresa sovraumana.:doubt:
Evidentemente...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

:5eek::5eek::5eek:
Solo un pagina indietro:

E solo 2 post più ho pure quotato.:icon_rolleyes:
Leggere il thread è un'impresa sovraumana.:doubt:
Evidentemente...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
il rischio spoiler fa abituare chi lavora a saltare alcune pagine di questo thread in particolare.
Vero che la RS e' appena finita ma e' stata l'abitudine e non pigrizia a non far leggere le pagine precedenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso