Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho vista fino al sesto inning..
Tanti auguri ai "miei" Anaheim Angels nel loro Triple Threat Match, streaming libero ma mi sa che la guardo domani pomeriggio di ritorno dal lavoro: sono tra le fauci del Mostro
>> Cliccatemi Pleeease![]()
![]()
![]()
PSOT @ Tyler: hai visto la presentazione dei piloti @ Dover? Se ci mettevano anche due fuochi d'artificio veniva giù tutto, si piegava l'ovale; diventava piatto "stile Milwaukee"![]()
![]()
In piedi mi sono alzato
Concedetemi un... Sti c*zziii!!!
Tornando in tema domani mi sa che guarderò i miei Anaheim Angels fuori fascia Flat: secondo voi mi bastano 12200MB (limite prima di restare a secco) per vedermi la partita? Sennò mi tocca aspettare le 23.00 o iniziare comunque non prima delle 22.00 - 22.15 domani sera :frown:![]()
Ma su Mlb.tv le partite dei playoff si possono vedere anche in differita come sul gamepass nfl?
orari dei divisional games
THURSDAY
ALDS Game 1: Rangers at Blue Jays (4 p.m.)
ALDS Game 1: Astros at Royals (7:30 p.m.) or Yankees at Royals (8 p.m.)
FRIDAY
ALDS Game 2: Rangers at Blue Jays (12:45 p.m.)
ALDS Game 2: Astros or Yankees at Royals (3:45 p.m.)
NLDS Game 1: Cubs or Pirates at Cardinals (12:45 p.m.)
NLDS Game 1: Mets at Dodgers (9:45 p.m.)
SATURDAY
NLDS Game 1: Cubs or Pirates at Cardinals (5:30 p.m.)
NLDS Game 2: Mets at Dodgers (9 p.m.)
SUNDAY
ALDS Game 3: Royals at Astros or Yankees (4 p.m.)
ALDS Game 3: Blue Jays at Rangers (8 p.m.)
fate voi il calcolo del fuso perche' io lo sbaglio sempre... ma se non sbaglio venerdi toronto rangers e i cards giocano in contemporanea alle 18:45 italiane? possibile che facciano una sovrapposizione? mi rode dover scegliere, ma se e' vero scelgo di sicuro la NL... altre cose, mets e dodgers a orari soliti per noi... 3 e mezzo il playball di mattina... che poi sabato sera mi si sovrappone alla 6 ore del WEC dal giappone, ma sono cavoli miei...
Magari fossero i White Sox...8 ottobre 02.08 Pirates-White Sox(NL Wildcard), replica ore 08.30 e 21.00
urgono un paio di correzioni...![]()
- Giovedì la distanza del primo lancio delle 2 partite rimane comunque di 4 ore...se i Royals dovessero incontrare Houston (inizio previsto alle 7.30 p.m. ET, l'1.30 di notte in Italia), anche Rangers @ Blue Jays anticiperebbe di mezz'ora, alle 3.30 p.m. ET (le 21.30 Italiane), mentre se fossero gli Yankees a vincere il Wild Card Game della AL, entrambe le partite inizierebbero rispettivamente alle 4 p.m. ET (le 22 "nostre") e alle 8 p.m. ET (le 2 di notte da noi)...
- Venerdì, invece, gli orari che hai postato sono errati...quelli giusti sono:
ALDS Game 2: Rangers @ Blue Jays (12:30 p.m. ET, 18.30 CET)
ALDS Game 2: Astros or Yankees @ Royals (3:30 p.m. ET, 21.30 CET)
NLDS Game 1: Cubs or Pirates @ Cardinals (6:30 p.m. ET, 0.30 CET di sabato)
NLDS Game 1: Mets @ Dodgers (9:30 p.m. ET, 3.30 CET di sabato)
p.s. i miei pronostici per i Wild Card Games vanno rispettivamente a favore di Pittsburgh (ma, confesso, è più un auspicio che una valutazione strettamente tecnica) e dell'impero del male (qui invece, penso che la differenza stia tutta nella sfida tra Tanaka - in casa e ben riposato - e Keuchel, impegnato in un non abituale "short rest", con un record in trasferta nemmeno comparabile con quello casalingo - e si gioca nel Bronx - nonchè reduce da una prestazione veramente impegnativa sia mentalmente - ha lanciato in un match equilibrato sino alla fine - che fisicamente - è andato oltre i 120 lanci)...
comunque, viste le mie abituali performance con i pronostici, direi che Chicago e Houston a questo punto possono scendere in campo molto più tranquille...![]()
![]()
p.p.s. a Toronto è ovvio che le uniche magliette che vendono sono quelle dei Maple Leafs, specialmente adesso che non è ancora iniziato il campionato...![]()
o, magari, aumenteranno anche le vendite dei completi di sartoria uguali a quelli di Mike Babcock, visto che il vero grande acquisto di quest'anno delle "foglie d'acero" starà dietro la panca e non sul ghiaccio...![]()
Magari fossero i White Sox...
In realtà sono i Cubs (l'altra squadra di Chicago, quella che non vince da più di un secolo...)
i match wildcard a che ora sono previsti e saranno trasmessi in tv?
E solo 2 post più ho pure quotato.Partono i playoffs con le due wildcard, questi gli appuntamenti su Fox Sports
7 ottobre 02.08 Yankees-Astros(AL Wildcard), replica ore 08.30 e 21.00
8 ottobre 02.08 Pirates-White Sox(NL Wildcard), replica ore 08.30 e 21.00
il rischio spoiler fa abituare chi lavora a saltare alcune pagine di questo thread in particolare.
Solo un pagina indietro:
E solo 2 post più ho pure quotato.
Leggere il thread è un'impresa sovraumana.
Evidentemente...![]()