• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
scusate se ne avete già parlato, ma... su DAZN il Baseball sarà commentato in Italiano? Avete notizie se Faso commenterà?
a me piacevano soprattutto i commenti su SKY, per quanto posso capire l'Inglese, 3 ore mi stancano e non sono cosi informato, mentre su SKY spiegavano tante cose sul campionato e sui giocatori

non si sa nulla di questo, DAZN non ha mai rilasciato notizie o dichiarazioni su qualsiasi cosa non fosse il dio pallone.

quindi non resta che aspettare. ma é improbabile che ci sia il commento in italiano, visto che i parrucconi presentati il 2 agosto erano tutti calciofili :)

la speranza é che finito il periodo di ferie di Faso le cose si muovano:) almeno per i PO e le WS spero che si degnino di commentare in italiano. altrimenti con mlb.tv a meno di 5 dollari la post season si guarda li, e a qualitá maggiore visto che é di moda parlare solo di questo:)

in chat mi hanno detto che non sanno nulla di commento in italiano, quindi per il momento non é previsto.
 
Ultima modifica:
non si sa nulla di questo, DAZN non ha mai rilasciato notizie o dichiarazioni su qualsiasi cosa non fosse il dio pallone.

quindi non resta che aspettare. ma é improbabile che ci sia il commento in italiano, visto che i parrucconi presentati il 2 agosto erano tutti calciofili :)

la speranza é che finito il periodo di ferie di Faso le cose si muovano:) almeno per i PO e le WS spero che si degnino di commentare in italiano. altrimenti con mlb.tv a meno di 5 dollari la post season si guarda li, e a qualitá maggiore visto che é di moda parlare solo di questo:)

in chat mi hanno detto che non sanno nulla di commento in italiano, quindi per il momento non é previsto.
Ciao tylermets, ho visto che tra le altre cose hai chiesto in chat della disponibilità o meno della NPB. Ma a parte DAZN (la speranza è l'ultima a morire, tra l'altro in Giappone mi sembra che la trasmettano proprio loro) ci sono altri modi per vederla attualmente con qualche pass oppure è impossibile?
 
Ciao tylermets, ho visto che tra le altre cose hai chiesto in chat della disponibilità o meno della NPB. Ma a parte DAZN (la speranza è l'ultima a morire, tra l'altro in Giappone mi sembra che la trasmettano proprio loro) ci sono altri modi per vederla attualmente con qualche pass oppure è impossibile?

se non ricordo male, un po di tempo fa trovai una pagina in inglese che insegnava come registrarsi al loro servizio OTT (rigorosamente tutto in giapponese tranne quando inserisci la carta di credito) ma non ricordo dove la ho vista e se funziona ancora.

insomma io non sono ancora riuscito a vedere nessuna partita se non qualche upload su youtube che peró non so se fosse qualcosa di legale o no.

in giappone hanno l'escusiva semi completa, credo che non possano passare le partite casalinghe dei Giants, ma non ho capito perché:) Phelps lo scorso anno postó qualcosa se non ricordo male, magari ci aiuta quando ci legge:)
 
Ciao tylermets, ho visto che tra le altre cose hai chiesto in chat della disponibilità o meno della NPB. Ma a parte DAZN (la speranza è l'ultima a morire, tra l'altro in Giappone mi sembra che la trasmettano proprio loro) ci sono altri modi per vederla attualmente con qualche pass oppure è impossibile?

pressochè impossibile...
tra l'altro solo una delle 2 leghe NPB ha un servizio streaming e non è accessibile fuori dal Giappone, non funzionano nemmeno le VPN...
qualche volta, se si è fortunati, si possono beccare alcuni stream pirata, ma di qualità discutibile (altro che dazn)...
gli highlights (iper-ridotti), invece, si trovano anche su youtube (come pure per il campionato Koreano, la KBO...anzi, una volta di quest'ultimo c'erano tutti i match live su YT e gli highlights sono davvero esaustivi, anche 8-10 minuti per match)...

poi magari tyler ha un pusher migliore...:5eek:
ma non ne sarei sicuro...
aspettiamo un suo segnale di fumo...:5eek: :laughing7:
 
pressochè impossibile...
tra l'altro solo una delle 2 leghe NPB ha un servizio streaming e non è accessibile fuori dal Giappone, non funzionano nemmeno le VPN...
qualche volta, se si è fortunati, si possono beccare alcuni stream pirata, ma di qualità discutibile (altro che dazn)...
gli highlights (iper-ridotti), invece, si trovano anche su youtube (come pure per il campionato Koreano, la KBO...anzi, una volta di quest'ultimo c'erano tutti i match live su YT e gli highlights sono davvero esaustivi, anche 8-10 minuti per match)...

poi magari tyler ha un pusher migliore...:5eek:
ma non ne sarei sicuro...
aspettiamo un suo segnale di fumo...:5eek: :laughing7:
Grazie ad entrambi
Quindi per la KBO visto che dici "una volta" immagino che non esista più un servizio del genere
 
Grazie ad entrambi
Quindi per la KBO visto che dici "una volta" immagino che non esista più un servizio del genere

purtroppo non mettono più i match interi in diretta, ma sulla pagina YT di Spottv continuano a mettere almeno quei begli highlights estesi...meglio di niente...se i Giapponesi almeno facessero lo stesso...:eusa_wall:
youtube.com/user/spotv (non posso mettere il link diretto...ma basta aggiungere il classico www da soli)...
 
Che poi, possibile che questi diritti siano così costosi visto che all'estero rimangono invenduti? E qualora non lo fossero, possibile che nessuno li compri?
 

caspita!!!!! fujitv.live funziona dall'Italia senza VPN...:5eek:

spettacolooooooo!!!!!

c'è anche un bell'account trial free disponibile (basta la semplice registrazione...però sono dei tirchioni da paura...solo 1 giorno :crybaby2: :eusa_doh:)...
e sul sito trovate i piani pay (ci sono un sacco di opzioni, da 1 mese a un anno)...
https://fujitv.live/subscriptions
e c'è pure l'app per tv android...

or ora mi sto vedendo "catch-up" gli extra-innings di Tokyo Yakult Swallows @ Hiroshima Carp (con quel panzone Olandese di Balentien che ha appena sparato una pallina in tribuna per il vantaggio degli Swallows nella parte alta del 10.inning)...:D :icon_bounce:

p.s. e adesso ci vuole davvero qualcuno che mi sequestri la carta di credito, altrimenti qui rischio di far danni oltre l'immaginabile...aiutoooooo!!!! :eusa_doh:
quanto vorrei essere non dico ricco, ma almeno benestante...con un migliaio di euro/mese da "buttare" in abbonamenti del genere...:lol: :crybaby2: :eusa_doh:

@tyler
ora per chi vuole vedere una dose massiccia di NPB non ci sono più scuse...basta aprire il portafoglio...:laughing7:
o farsi un nuovo account trial al giorno (per quelli con tanta pazienza)...:eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Che poi, possibile che questi diritti siano così costosi visto che all'estero rimangono invenduti? E qualora non lo fossero, possibile che nessuno li compri?

non è questione di costi "netti", quanto di rapporto "costi/benefici"...
perchè, per economici che siano, se questi diritti alla fine soddisfano solo la curiosità di 4 fanatici come me o tyler e altri 2, allora non c'è comunque la minima convenienza in ogni caso...
certo che se dazn, visto che qui non interessano nessun altro operatore, aprisse i rubinetti della NPB anche al nostro mercato, sarebbe proprio una chicca che vale i 10 euro...
ma i Giappo si sa che sono "tutti d'un pezzo" (a me verrebbe da usare altra espressione, ma poi rischierei qualche querela)...e se non segui il protocollo (e non paghi), con loro non c'è speranza di accordarsi...
 
caspita!!!!! fujitv.live funziona dall'Italia senza VPN...:5eek:

spettacolooooooo!!!!!

c'è anche un bell'account trial free disponibile (basta la semplice registrazione...però sono dei tirchioni da paura...solo 1 giorno :crybaby2: :eusa_doh:)...
e sul sito trovate i piani pay (ci sono un sacco di opzioni, da 1 mese a un anno)...
https://fujitv.live/subscriptions
e c'è pure l'app per tv android...

or ora mi sto vedendo "catch-up" gli extra-innings di Tokyo Yakult Swallows @ Hiroshima Carp (con quel panzone Olandese di Balentien che ha appena sparato una pallina in tribuna per il vantaggio degli Swallows nella parte alta del 10.inning)...:D :icon_bounce:

p.s. e adesso ci vuole davvero qualcuno che mi sequestri la carta di credito, altrimenti qui rischio di far danni oltre l'immaginabile...aiutoooooo!!!! :eusa_doh:
quanto vorrei essere non dico ricco, ma almeno benestante...con un migliaio di euro/mese da "buttare" in abbonamenti del genere... :crybaby2: :eusa_doh:

@tyler
ora per chi vuole vedere una dose massiccia di NPB non ci sono più scuse...basta aprire il portafoglio...:laughing7:
o farsi un nuovo account trial al giorno (per quelli con tanta pazienza)...:eusa_whistle:
Ho visto che è una iptv di Hong Kong forse ecco perché non bloccano. Ma trasmettono avendo i diritti o è una cosa di dubbia legalità?
 
Ho visto che è una iptv di Hong Kong forse ecco perché non bloccano. Ma trasmettono avendo i diritti o è una cosa di dubbia legalità?

è un servizio per gli espatriati Giapponesi, quindi credo sia tutto legale e autorizzato...

trovo solo strano che non richieda una vpn per funzionare...di solito dal Giappone non esce mai nulla (non ho mai capito perchè, ma è la prassi)...
 
non ho guardato, quanto costa?

ieri sera sei punti tra l'ottavo e il nono presi dai giants, piú posey stagione finita si opera, piú Mccutchen non passa la waivers ed é sicuro che entro fine settimana gioca altrove (yankees?) ho una voglia di guardare la mlb che te lo raccomando, per di piú faccio anche pena in tutti i fantasy che faccio. questa settimana vinco perché sono contro massimo:laughing7:

quindi serve qualcosa di altro mi sa che per la finale faccio di tutto per tornare al Falchi! altrimenti mi deprimo!
 
non ho guardato, quanto costa?

ieri sera sei punti tra l'ottavo e il nono presi dai giants, piú posey stagione finita si opera, piú Mccutchen non passa la waivers ed é sicuro che entro fine settimana gioca altrove (yankees?) ho una voglia di guardare la mlb che te lo raccomando, per di piú faccio anche pena in tutti i fantasy che faccio. questa settimana vinco perché sono contro massimo:laughing7:

quindi serve qualcosa di altro mi sa che per la finale faccio di tutto per tornare al Falchi! altrimenti mi deprimo!

il sito con tutte le info è questo:
fujitv.live (aggiungi il solito www all'inizio per avere il link completo)...

fondamentalmente è caro...ma...ma c'è il free trial di un giorno che funziona senza limiti, solo previo registrazione (e, siccome la registrazione richiede solo un indirizzo e-mail, basta cambiare ip e fare una bella pulizia della cache del browser ogni 24 ore -oltre a procurarsi una di quelle preziose e-mail temporanee diversa ogni 24 ore- e praticamente lo usi gratis per un bel po', almeno finchè non si insospettiscono e trovano il metodo di bloccarti -e a quel punto con una bella VPN tu li freghi un'altra volta)...

p.s. al momento 6 partite live su 6 canali diversi (c'è anche la funzione catch-up con vari giorni di back-up e addirittura si possono scaricare i contenuti on-demand)...uno spettacolo...
or ora sto seguendo Hanshin Tigers @ Chunichi Dragons...

p.p.s. e ci sono anche le apps che installano il player dedicato sia per sistemi windows, macOS, android (inclusa android tv)...player che è molto più comodo (e funziona meglio) della normale visione via browser (dimenticavo...qualità delle immagini top...altro che dazn)...

p.p.p.s. tra i ben 84 :5eek: disponibili, c'è pure un canale, fighting tv, che poco fa stava trasmettendo in versione "classic", con il famigerato wrestling femminile Giapponese degli anni Ottanta e Novanta...mi è venuto un tuffo al cuore...
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 27 Agosto al 02 Settembre 2018
>> Calendario

Lunedi 27 Agosto
04.15 Live:
Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants

> Giants: NBC Sports Network Bay Area
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Martedi 28 Agosto
02.10 Live:
Oakland Athletics @ Houston Astros

> Astros: AT&T Sports Network Houston
> Athletics: Comcast Sports Network California

Mercoledi 29 Agosto
20.15 Live:
Detroit Tigers @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Tigers: Fox Sports Detroit

02.15 Live: Pittsburgh Pirates @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Pirates: AT&T Sports Network

Giovedi 30 Agosto
19.10 Live:
Minnesota Twins @ Cleveland Indians

> Indians: Facebook Watch
> Twins: Facebook Watch

01.05 Live: Detroit Tigers @ New York Yankees

> Yankees: Yankees Entertainment & Sports Network
> Tigers: Fox Sports Detroit

Venerdi 31 Agosto
01.07 Live:
Tampa Bay Rays @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Rays: Fox Sports Sun Sports

Sabato 01 Settembre
To Be Determinated

Domenica 02 Settembre
To Be Determinated
 
MLB.png
ON
DAZN.png


Lunedi 27 Agosto
01.10 Live: Chicago White Sox @ New York Yankees

Martedi 28 Agosto
01.10 Live: Chicago White Sox @ New York Yankees

Mercoledi 29 Agosto
20.20 Live: New York Mets @ Chicago Cubs

Giovedi 30 Agosto
19.10 Live: Minnesota Twins @ Cleveland Indians

Venerdi 31 Agosto
01.05 Live: Chicago Cubs @ Philadelphia Phillies
02.05 Live: Minnesota Twins @ Texas Rangers

Sabato 01 Settembre
01.05 Live: Chicago Cubs @ Philadelphia Phillies

Domenica 02 Settembre
02.05 Live: Los Angeles Angels Of Anaheim @ Houston Astros
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso