Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarei stupito di LDS che vanno a gara-7 entrambe, la mia neutralità "post A's" mi fa sperare solo in partite avvincenti ... nessuna gufata dato che NYY è già fuori..:laughing7:

Ma lo skifo di dazn ke propone solo game2 e game5(if nec) dei redsox!!?!?!?
Ed io sciocco ke pensavo di dargli 9.99 a fine mese...🖕🖕🖕

Sky meno 74€
Dazn meno 9.99
Han fatto più loro x me ke il reddito di cittadinanza😂😂😂

E questi soldini vanno dritti a...
...NBA NFL MLB!!!

Edit.

Ultima modifica di un moderatore:
Ti ho lasciato la battuta, ma al prossimo utilizzo di certe "definizioni" (qui dentro, è bene sottolinearlo) i metodi intrapresi saranno altri.

Lorenzo Cain è come i cavalieri dello zodiaco non gli puoi fare lo stesso colpo due volte, la seconda volta sa come fare:)

interessante (e frustrante, dal mio personalissimo punto di vista) gara #1 tra Milwaukee e LA Dodgers...
i Brewers sono riusciti a smontare CK (grazie anche all'arbitro di casa base, che non ha concessouno spigolo dell'area di strike che fosse uno al partente di LA) e a prendere il largo all'inizio, ma alla fine la loro strategia "particolare" nella gestione dei lanciatori stava per costar cara con Jeffress (e Knebel in parte) che stavano per cuocere una frittata di proporzioni epiche negli ultimi 2 inning...
peccato solo che Turner ieri non ne abbia presa una in battuta e abbia chiuso la potenziale rimonta finendo K al nono (con il punto del pareggio già in base)...:eusa_doh:
adesso (è appena iniziata) vediamo cosa riuscirà a fare il bullpen dei Brewers in gara #2, dopo essere stato spremuto per bene ieri sera (sperando di non concedere altre 6 o più runs anche oggi)...

p.s. gran presa al volo di Cain...iniziamo bene...

non ti preoccupare :) ci sono!

pronto per gara 2, dopo che ieri il buon Clayton ha fatto il suo dovere!

meno male! cominciavamo a preoccuparci davvero (stavo per mandarti una mail per sincerarmi sulla situazione)...;)

p.s. e Miley (notorio disastro negli inning d'apertura) stavolta se la cava (grazie soprattutto a Cain e alla mazza ancora fredda di Machado)...:doubt:

p.p.s. faccio finta di non aver letto la seconda parte del messaggio...:icon_twisted:

lo scorebug di TBS non mi soddisfa, è molto confusionario, ci sono informazioni importanti scritte in piccolo e altre inutili che prendono eccessivo spazio, ad esempio il best of 7 non è una informazione importante, e invece prende tanto spazio quanto il nome per esteso del pitcher, mentre i pallini degli out gialli sono vicini all'indicatore della parte alta o bassa dell'inning e quindi si confonde.

è carina invece la notazione da scorekeeper per riassumere la serata al piatto del battitore di turno, ma mi chiedo se non sia un po troppo pretenziosa, voglio dire non è detto che tutti sappiano leggere uno score del baseball. cmq mi piace.

Ragazzi scusate, premetto che non devo comprare biglietti ma una semplice curiosità da novizio, quali sono i migliori posti per vedere la partita allo stadio? È una cosa che non riesco a capire in quanto il campo è asimmetrico cioè lateralmente è meglio rispetto a dietro casa base o il contrario? Meglio in basso a bordo campo o a metà si vede meglio? La rete dà fastidio? Frontalmente rispetto a casa base è troppo lontano o si vede ancora qualcosa? Veramente non riesco a farmi un"idea anche perché guardando le partite non si capisce se la gente sceglie i posti per: guardare la partita, farsi inquadrare dalle telecamere, rimanere in attesa spasmodica dei fuori campo e prendere le eventuali palline oppure passare una giornata diversa, prendere il sole e mangiare qualcosa come se fosse un picnic con gli amici o con la famiglia

Ragazzi scusate, premetto che non devo comprare biglietti ma una semplice curiosità da novizio, quali sono i migliori posti per vedere la partita allo stadio? È una cosa che non riesco a capire in quanto il campo è asimmetrico cioè lateralmente è meglio rispetto a dietro casa base o il contrario? Meglio in basso a bordo campo o a metà si vede meglio? La rete dà fastidio? Frontalmente rispetto a casa base è troppo lontano o si vede ancora qualcosa? Veramente non riesco a farmi un"idea anche perché guardando le partite non si capisce se la gente sceglie i posti per: guardare la partita, farsi inquadrare dalle telecamere, rimanere in attesa spasmodica dei fuori campo e prendere le eventuali palline oppure passare una giornata diversa, prendere il sole e mangiare qualcosa come se fosse un picnic con gli amici o con la famiglia

i posti migliori per me sono quelli lungo prima o terza base. quelli dietro al piatto sono buoni solo dal secondo anello in su, quelli dietro alla casa base sono buoni solo se vuoi farti vedere in TV:) altrimenti hai l'arbitro che ti copre e non vedi davvero nulla. se invece prendi quelli laterali hai il battitore che ti copre l'area di strike, quindi per me i migliori sono lungo la prima base sul dough out o li intorno, da li vedi bene casa base perché il battitore non ti impalla, vedi perfetto la prima base cosí puoi godere della maggior parte delle azioni difensive. e soprattutto risparmi rispetto ai biglietti dietro casa base che sono prestigiosi ma non migliori:)

un posto buono per vedere bene e spendere poco é in alto dietro casa base, solitamente primo tier o secondo, io sono stato in diversi stadi, ad esempio yankees stadium dietro casa base primo tier perfetto e non costoso, a philadelphia invece ero al secondo anello molto in alto, prezzi economici e visione del campo buona anche se i giocatori erano piccini, i posti piú economici sono quelli all'esterno ma sono davvero lontani dal piatto di casa base e quindi i giochi sulle basi te li devi un po immaginare:) cioé vedi i giocatori ma non capisci molto se c'é una chiamata chiusa in una qualsiasi base. questi sono buoni se ti va di provare a prendere un HR al volo :) oppure se vai presto allo stadio vedrai che molti vanno all'esterno per predere le palle al volo o dietro casa base per vedere i giocatori da vicino.

le reti non danno noia per la partita, rompono un po le palle se vuoi fare foto.

insomma io ti consiglio lungo la prima base se non hai problemi di soldi:) trucco, in regular season solitamente non tutti gli stadi sono sold out, quindi con qualsiasi biglietto verso gli ultimi inning ti fanno muovere e puoi andare dove ti pare, cosí ti puoi fare un'idea migliore di tutti i punti dello stadio.

a Milwaukee opterei senz'altro per la prima fila dietro casa base, appena spostato a destra (giusto sopra il banner della NLCS in questa serie contro LA)...:icon_rolleyes: :icon_cool:
così c'è una possibilità di conoscere l'onnipresente milfona con abbondante plastica in bella mostra, che dà lustro e interesse a tutte le telecronache di questi PO dal Miller Park...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

così c'è una possibilità di conoscere l'onnipresente milfona con abbondante plastica in bella mostra, che dà lustro e interesse a tutte le telecronache di questi PO dal Miller Park...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

L'ho notata anch'io :laughing7: Si accompagnava al Marlins Man e ho visto che prendeva appunti su un foglio ad ogni battitore...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso