Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che non ho capito: i Cubs hanno giocato la gara 163 per il primo posto, avendolo perso non dovrebbero essere secondi? Perché allora devono giocarsi la partita di Wild card come se fossero arrivati quarti o quinti?

la wild card si gioca tra la le due migliori squadre non prime, quindi i cubs avendo perso lo spareggio automaticamente sono diventati la migliore squadra non prima.

l'ordine di merito in mlb é dato sempre dalle vincitrici di division, poi le migliori due non prime che si giocano la wild card

Ah ecco grazie, io invece guardavo la classifica “generale” invece della classifica di Divison, praticamente se Milwakee e Cubs fossero state in 2 Division diverse sarebbero andate entrambe direttamente ai playoff essendo le 2 migliori, invece essendo nella stessa Division la prima va ai playoff e l’altra alla Wild Card, capito!

ecco che i Cubs vanno al WCG e Maddon dira' .."meglio, ci divertiremo di piu' domani..." , io ho visto uno stato di forma in calando dell'attacco malgrado possano mettere sul monte i partenti che sappiamo....

L'avevo detto già dopo lo spareggio con Milwaukee che i Cubs rischiavano, infatti .....
Ho visto solo fino all'11° inning, stasera rivedro' il finale ma questo è il ... "drama" dello sport americano, che atmosfera ...nient'altro di meglio

che partita! che partita! raise the L!!!

io non sono coinvolto direttamente essendo fan di altre squadre, quindi da esterno me la sono goduta come non mai! questo é il miglior baseball, quello che le runs se le costruisce con pazienza senza girare di cattiveria per l'hr della gloria.

l'immagine di Contreras che piange nel doughout é immortale per me, durante la partita non lo sopporto con il suo fare arrogante, ma vederlo cosí non puó non toccare. I Rockies si meritano queste NLDS. i pitchers hanno fatto ancora una volta una grande partita, ma 3 singoli con 2 out al 13esimo meritano davvero di essere ricordati sopra alla prestazione maiuscola di tutti i lianciatori. non sará contenta FOX che perde il mercato di chicago e si trova due small market teams in una NLDS ma il gioco é cosí, non si vince con i soldi non si vince con i nomi, si vince con 3 valide con 2 out al 13esimo! questo é il baseball.

devo dire che a parte certe ovvietá di Jessica Mendoza al commento, la truppa di ESPN ha fatto un ottimo lavoro. adesso palla a FOX e TBS per il resto dei PO!

Pensavo che dopo il pareggio, Colorado sarebbe crollata; sono stati bravi a venirne fuori, soprattutto a fine dell'11 .

...... ma che bordata ha preso l'arbitro dietro al catcher a fine gara?

Sto entrando in clima partita per gli A's ..... io ci credo al "miracle in the Bronx"

Partitona assurda...direi che questi playoff non potevano iniziare meglio
Grandi lanciatori, grande giocate, una pallina subito ingoiata dalla siepe ...Tutto splendido.
Stanotte sarà durissima per gli A's, ma molto dipenderà da che versione di Severino salirà sul monte.

Ho notato con piacere che il fenomenale tifoso dei Marlins in maglietta rossa era presente a Chicago dietro casa-base :D

Mi aspetto di vederlo a NY stanotte...

che partita! che partita! raise the L!!!

io non sono coinvolto direttamente essendo fan di altre squadre, quindi da esterno me la sono goduta come non mai! questo é il miglior baseball, quello che le runs se le costruisce con pazienza senza girare di cattiveria per l'hr della gloria.

l'immagine di Contreras che piange nel doughout é immortale per me, durante la partita non lo sopporto con il suo fare arrogante, ma vederlo cosí non puó non toccare. I Rockies si meritano queste NLDS. i pitchers hanno fatto ancora una volta una grande partita, ma 3 singoli con 2 out al 13esimo meritano davvero di essere ricordati sopra alla prestazione maiuscola di tutti i lianciatori. non sará contenta FOX che perde il mercato di chicago e si trova due small market teams in una NLDS ma il gioco é cosí, non si vince con i soldi non si vince con i nomi, si vince con 3 valide con 2 out al 13esimo! questo é il baseball.

grandissima partita...
sono rimasto piuttosto perplesso da certe decisioni manageriali di Buddy Black tra fine settimo e, soprattutto, ottavo inning (Ottavino lasciato un battitore di troppo -ma anche 2 o 3, a dire il vero- sul monte -non poteva chiamare Davis quando è andato a battere Rizzo? o quantomeno per Baez?- togliere Blackmon così presto poi mi è sembrato assurdo...capisco il double switch, ma non con il tuo uomo migliore in difesa e all'inizio del match di ieri anche al piatto)...
ma alla fine ha avuto ragione lui, quindi me ne sto buono e riservo le critiche per il solito coach Roberts, che so già mi darà tanta "soddisfazione"...
e mi piace notare anche i tanti Azzurri (certo, Italiani d'America, ma pur sempre tra coloro che hanno vestito la nostra casacca in passato) protagonisti, da Rizzo (scontato) a Ottavino a Butera (senza contare gli Iannetta e LaStella, che sarebbero convocabili ma per ora non hanno mai giocato per noi)...non credo abbiamo mai avuto tanti rappresentanti del Blue Team in campo in una partita di PO MLB...

devo dire che a parte certe ovvietá di Jessica Mendoza al commento, la truppa di ESPN ha fatto un ottimo lavoro. adesso palla a FOX e TBS per il resto dei PO!

p.s. lascia stare la Jessica...:eusa_naughty: :love4: :la: :sex: :D :laughing7:

p.p.s. domanda per quelli che hanno MLB.tv...a voi oggi funzionava? a me continua a dare il messaggio "MLB.TV non disponibile al momento" ogni vollta che cerco di lanciare la partita di ieri notte, sia su ATV 4K che su tv sony android (per fortuna ho un altro mese gratuito di dazn, altrimenti mi sarei imbufalito come non mai)...:doubt:
spero che non faccia più scherzi con la prossima partita...:icon_twisted:

Finito il sogno degli A's, peccato .... (pur avendo fatto la Postseason mi aspetto un inverno molto movimentato per il roster del prossimo anno)

si phelps, a me funzionava, per certo hanno inserito dei controlli per questa post season, ora quando apri la selezione dell'incontro hai due feed, TBS e TBS INT, quelli di ieri sera, il primo non va perché é per gli americani, il secondo é per noi. non so la differenza, ma penso che questi controlli inseriti ieri possano aver creato qualche effetto indesiderato? per la ALWC hai avuto problemi?

sulla partita e le scelte di Black: su blackmon era stato l'ultimo a battere nell'inning precedente e quindi ha preferito cambiare lui, solitamente si fa cosí perché non puoi sapere prima per quanti inning terrai il rilievo, quindi ci si tutela mettendolo "ultimo". sfortuna ha voluto che ci fosse blackmon, ma la sfortuna ci ha visto bene perché prima sul doppio che ha chiuso l'ottavo butera era salvo in seconda ma sia gli arbitri che a NY hanno visto diverso, anche Jessica lo ha detto:) l'errore di ottavino, sottolineato sia da Jessica che A-rod é che sullo 0-2 ha messo la palla in mezzo al piatto. doveva sparare tre pallacce nella terra sperando che Baez inseguisse, e lui insegue molto! invece gliela ha lasciata nel mezzo. non é tanto colpa di Black quanto di Ottavino che ha proprio cannato il lancio.

si phelps, a me funzionava, per certo hanno inserito dei controlli per questa post season, ora quando apri la selezione dell'incontro hai due feed, TBS e TBS INT, quelli di ieri sera, il primo non va perché é per gli americani, il secondo é per noi. non so la differenza, ma penso che questi controlli inseriti ieri possano aver creato qualche effetto indesiderato? per la ALWC hai avuto problemi?

anche stamattina c'era lo stesso problema...ho risolto disinstallando e re-installando l'app (e reimpostando tutto come prima)...:evil5:
ora funziona tutto come ai vecchi tempi...;)

p.s. su ATV c'è solo un feed "TBS"...
comunque ho notato anch'io che qualcosa devono aver cambiato per questi PO (tra l'altro, la partita di ieri notte -che ho appena finito di vedere...poi oggi pomeriggio mi dò all'ippica...ops...volevo dire all'hockey:lol: :D :laughing7: ha una qualità eccezionale, una cosa mai vista...e già prima MLB.tv era il riferimento degli OTT sportivi)...

sulla partita e le scelte di Black: su blackmon era stato l'ultimo a battere nell'inning precedente e quindi ha preferito cambiare lui, solitamente si fa cosí perché non puoi sapere prima per quanti inning terrai il rilievo, quindi ci si tutela mettendolo "ultimo". sfortuna ha voluto che ci fosse blackmon, ma la sfortuna ci ha visto bene perché prima sul doppio che ha chiuso l'ottavo butera era salvo in seconda ma sia gli arbitri che a NY hanno visto diverso, anche Jessica lo ha detto:) l'errore di ottavino, sottolineato sia da Jessica che A-rod é che sullo 0-2 ha messo la palla in mezzo al piatto. doveva sparare tre pallacce nella terra sperando che Baez inseguisse, e lui insegue molto! invece gliela ha lasciata nel mezzo. non é tanto colpa di Black quanto di Ottavino che ha proprio cannato il lancio.

vero che Ottavino ha cannato quel lancio, ma io resto convinto che fosse comunque da togliere prima...cavolo, hai Davis che per anni ai Cubs ha chiuso i match con il doppio inning e non ne approfitti con solo 4 out ancora da fare? (come detto, io l'avrei mandato sul monte già ad affrontare Rizzo -o comunque avrei cercato almeno un match up lefty vs lefty per lui e poi sarei andato da Davis subito dopo- il cui singolo ha avviato tutta la sequenza che ha portato al pareggio -per fortuna solo temporaneo- dei Cubs...insomma, per me Ottavino non doveva restare lì già con il "nostro" illustre Paisà)...

p.s. sono un po' deluso dal match di stanotte...tutto troppo facile da subito per l'impero del male...il Giudice che la butta subito fuori, A's che non sfruttano quelle 2 occasioni che hanno avuto nel quarto e nel quinto inning...e fine dei giochi già al sesto...

infatti partita un po sottotono rispetto al capolavoro di due sere fa. poi risultato triste per il passaggio al prossimo turno dell'impero del male, mi consolo con un boston ny che sicuramente DAZN passerá integralmente:laughing7:

nulla da dire, sto guardando in ritardo i dodgers, perché l'altra é andata agli extra e ho voluto seguirla fino in fondo :) dicevo, giú il cappello per Ryu, una partita impressionante quelli di Atlanta non sono scarsi, ma non la hanno proprio vista! 4 valide in 7 inning 4 singoli. 8k non mi ricordo di basi ball ma anche se ci fossero non farebbe differenza.

purtroppo a differenza di brewers - rockies che é stata una bella partita, questa purtroppo é stata assassinata nei primi 2 inning dagli ht dei dodgers :) io sono per lo small ball, si mi piacciono gli hr ma mi piace di piú il costruire i punti con valide, certo quando trovi un pitcher come Folty che concede solo extra base hits ne approfitti, ma poi la partita perde un po, cmq il merito di una partita noiosa va a Ryu che come detto ha dominato in lungo e in largo non concedendo nulla:) vediamo il rinomato bullpen di LA ora:)

nulla da dire, sto guardando in ritardo i dodgers, perché l'altra é andata agli extra e ho voluto seguirla fino in fondo :) dicevo, giú il cappello per Ryu, una partita impressionante quelli di Atlanta non sono scarsi, ma non la hanno proprio vista! 4 valide in 7 inning 4 singoli. 8k non mi ricordo di basi ball ma anche se ci fossero non farebbe differenza.

purtroppo a differenza di brewers - rockies che é stata una bella partita, questa purtroppo é stata assassinata nei primi 2 inning dagli ht dei dodgers :) io sono per lo small ball, si mi piacciono gli hr ma mi piace di piú il costruire i punti con valide, certo quando trovi un pitcher come Folty che concede solo extra base hits ne approfitti, ma poi la partita perde un po, cmq il merito di una partita noiosa va a Ryu che come detto ha dominato in lungo e in largo non concedendo nulla:) vediamo il rinomato bullpen di LA ora:)

ci hanno provato lo stesso...a momenti riuscivano anche a far salire sul monte Jansen sul 6-0 al nono...:eusa_doh:

comunque concordo...Ryu sorprendentemente letale (in realtà quest'anno ha già fatto diverse ottime apparizioni...le statistiche non lo premiano più di tanto perchè è stato un po' alterno nel rendimento complessivo e perchè, venendo da una stagione fuori per un Tommy John, anche quando andava bene lo tiravano giù dal monte dopo max 80/85 lanci -infatti i 104 di ieri sera sono il suo outing più lungo da prima del'infortunio)...

bene così...adesso stanotte tocca a CK con 5 giorni di riposo, che dovrebbe garantirgli abbastanza benzina per andare sufficientemente lungo...speriamo di prendere l'aereo con un solido vantaggio...

in generale, anche se è ancora presto, però notavo una cosa...l'anno scorso avevamo solo partite dove i partenti venivano presi subito a legnate e tirati giù dal monte "con le cattive"...quest'anno, invece, per ora stiamo vedendo delle prestazioni dominanti un po' da tutte le parti (eccezion fatta per Oakland e, in parte, Atlanta -che però paga "solo" i 3 homers concessi da Folty all'inizio...in totale alla fine le valide sono addirittura 6-5 per i Braves, quindi non è che LA abbia demolito il monte georgiano in lungo e in largo...più che altro, i Dodgers sono stati "chirurgici" nel momento giusto)...

e anche CLE @ HOU giusto ora ci sta offrendo un gran bel pitching duel...

e appena scrivo qualcosa, ecco che Kluber mi va in grossa difficoltà ben prima del previsto...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. al momento sono ancora in lieve time-shift (adesso credo circa una decina di minuti, forse meno...sto recuperando saltando le pause tra un inning e l'altro)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso