Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco che i Cubs vanno al WCG e Maddon dira' .."meglio, ci divertiremo di piu' domani..." , io ho visto uno stato di forma in calando dell'attacco malgrado possano mettere sul monte i partenti che sappiamo....

sto guardando LAD-COL.... finora le difese sono in controllo.....meno emozioni dell'altro tie-breaker....

ma spendi 'sti 20 euro per MLB.tv...:eusa_whistle:
è tutto un altro mondo...:laughing7: ;)

p.s. go Dodgers!
grande Buehler ieri sera...

io ho spento al settimo inning sono sincero, e oggi ho bloccato tutti gli account di instagram che passavano Puig e i suoi festeggiamenti :) diciamo che la ho presa bene :)

per quello che ho visto invece devo togliermi il cappello, era la prima volta in tutto l'anno che vedevo lanciare Buehler e devo dire un comando dei lanci alla maddux spaziale, specialmente la fastball andava esattamente dove doveva andare, non é un pitcher da strikeout, ma é di una efficacia incredibile. sinceramente non mi stupirei se fosse ROY per la NL.

se kershaw non ha il braccio da playoff degli scorsi anni e Roberts non si fuma il cervello beh, WS sicure. Beat LA sempre ma la vedo dura... mi sa che vado sul tread della NHL a parlare dei Kings:)

io ho spento al settimo inning sono sincero, e oggi ho bloccato tutti gli account di instagram che passavano Puig e i suoi festeggiamenti :) diciamo che la ho presa bene :)

:lol: :lol: :lol: :laughing7:

per quello che ho visto invece devo togliermi il cappello, era la prima volta in tutto l'anno che vedevo lanciare Buehler e devo dire un comando dei lanci alla maddux spaziale, specialmente la fastball andava esattamente dove doveva andare, non é un pitcher da strikeout, ma é di una efficacia incredibile. sinceramente non mi stupirei se fosse ROY per la NL.

beh, i numeri li avrebbe (ed è anche un lanciatore da K, anche se non esagerato...151 in 137 innings lanciati), specie nella parte finale di stagione...
però direi che, con Acuna come concorrente, al massimo può puntare al secondo posto nella clasifica di ROY della NL...

p.s. e pensare che ha già subito un Tommy John prima ancora di debuttare tra i pro, dopo il college (i Dodgers lo scelsero "al buio" da Vanderbilt, pur sapendo che avrebbe dovuto affrontare l'intervento ancor prima di iniziare la trafila delle minors)...

se kershaw non ha il braccio da playoff degli scorsi anni e Roberts non si fuma il cervello beh, WS sicure. Beat LA sempre ma la vedo dura...

CK purtroppo temo sia ormai a fine carriera, almeno sui livelli cui siamo stati abituati...i problemi alla schiena sono sempre lì, irrisolti e l'hanno costretto pure a modificare leggermente la fase di caricamento dei lanci, che infatti hanno perso un po' di velocità sulla fastball e, soprattutto, un po' di controllo su curva e slider...
io spero possa sempre fare la differenza, ma credo che sia ormai chiaro che non è più così dominante come una volta...

p.s. anche Jansen è chiaramente in difficoltà rispetto al passato...penso abbiano anticipato troppo il rientro dalla DL e che ci sia qualcosa ancora "fuori posto" (sempre che non sia un problema di "assopimento da mega-contratto"...che a volte è un "classico")...
e se lui non è al top, non andiamo proprio da nessuna parte...

mi sa che vado sul tread della NHL a parlare dei Kings:)

stai attento...si rischia davvero grosso...:5eek: :eusa_whistle: :lol: :laughing7:

e stanotte si parte con i veri playoffs...

National League Wild Card

h.02.00, Colorado Rockies @ Chicago Cubs, partenti Jon Lester per i Cubs e Kyle Freeland per Colorado...

e, visto che non l'ho fatto ieri, ora darò spettacolo con i miei soliti INFALLIBILI pronostici...:lol: :eusa_doh:

NLWC, Cubs vincenti sui Rockies
ALWC, Yankees vincenti su Oakland

NLDS, Cubs in 4 partite su Milwaukee + Dodgers in 4 partite su Atlanta
ALDS, Boston in 3 partite su NY + Houston in 5 partite su Cleveland

le LCS a seguire...dopo che saranno note le squadre qualificate...

sui premi individuali (praticamente concordo al 98% con te...darei giusto l'MVP della AL a Betts perchè non si può far finta di non vedere la stagione che ha fatto lui e insieme che hanno fatto i Red Sox)...

AL MVP Mookie Betts
NL MVP Christian Yelich
AL Cy Young Blake Snell
NL Cy Young Jacob De Grom
AL Rookie Miguel Andujar (menzione d'onore anche per Gleyber Torres e Daniel Palka)
NL Rookie Ronald Acuna JR (menzione d'onore anche per Walker Buehler, decisamente il miglior giovane lanciatore della stagione)
AL Manager Bob Melvin
NL Manager Craig Counsell o Brian Snitker (perchè Atlanta proprio non pensavo potesse dominare la sua division, anche se Mets e Phillies sono colpevoli di una stagione molto deludente)

NL east: deludentissimi i mets, ma anche washington non é da meno, forse anche di piú visto che partivano per vincere facile bonci bonci bon bon bon... sui marlins non si poteva dire nulla, perché chiaramente partivano per perdere grazie alle oculate scelte di jeter. Philly invece era partita malissimo per colpa di un manager assurdo, poi hanno espresso tutto il loro potenziale, sono stanti in playoff conention per molto, ma purtroppo sono scoppiati alla fine. Atlanta invece ha nettamente sorpreso ma aiutata dai compagni di division che hanno fatto molto per lasciarli vincere.

invece milwaukee con il miglior record della NL é un altra storia:)

su betts hai ragione. merita molto anche lui, io dicevo jd perché arrivava da una stagione da urlo a arizona e molti lo vedevano come un bust, come la risposta triste dei red sox a stanton aghli yankees ecc... per questo ho preferito lui, rivalsa:) Betts é il mio preferito sempre, ma il premio io lo darei a lui per i motivi di cui sopra!

NL east: deludentissimi i mets, ma anche washington non é da meno, forse anche di piú visto che partivano per vincere facile bonci bonci bon bon bon... sui marlins non si poteva dire nulla, perché chiaramente partivano per perdere grazie alle oculate scelte di jeter. Philly invece era partita malissimo per colpa di un manager assurdo, poi hanno espresso tutto il loro potenziale, sono stanti in playoff conention per molto, ma purtroppo sono scoppiati alla fine. Atlanta invece ha nettamente sorpreso ma aiutata dai compagni di division che hanno fatto molto per lasciarli vincere.

invece milwaukee con il miglior record della NL é un altra storia:)

su betts hai ragione. merita molto anche lui, io dicevo jd perché arrivava da una stagione da urlo a arizona e molti lo vedevano come un bust, come la risposta triste dei red sox a stanton aghli yankees ecc... per questo ho preferito lui, rivalsa:) Betts é il mio preferito sempre, ma il premio io lo darei a lui per i motivi di cui sopra!

hai ragione...ho colpevolmente dimenticato di citare Washington tra le grandi deluse e deludenti della NL East...anzi, ai Nats, se esistesse, spetterebbe di diritto il premio di Flop of the Year...:eusa_whistle: :eusa_doh:
premio peraltro meritatissimo solo per aver avuto tra le fila quel simpaticone di Bryce Harper per tutti questi anni (chissà adesso che farà? temo sarà il tormentone di tutta la off-season :doubt: ergo, spero che firmi presto con qualcuno, così ci risparmiamo i server intasati di tutti i siti di baseball del mondo :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:)...

Una cosa che non ho capito: i Cubs hanno giocato la gara 163 per il primo posto, avendolo perso non dovrebbero essere secondi? Perché allora devono giocarsi la partita di Wild card come se fossero arrivati quarti o quinti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso