Inutile dire che ESPN vorrebbe Los Angeles - Chicago per domani...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inutile dire che ESPN vorrebbe Los Angeles - Chicago per domani...
Sbaglio o ci sono anche parecchi tifosi di Milwaukee a vedere la partita?
Io ho provato a cercare feed per i Dodgers ma nisba :frown:
ma spendi 'sti 20 euro per MLB.tv...
è tutto un altro mondo...![]()
p.s. go Dodgers!
grande Buehler ieri sera...
io ho spento al settimo inning sono sincero, e oggi ho bloccato tutti gli account di instagram che passavano Puig e i suoi festeggiamentidiciamo che la ho presa bene
![]()
per quello che ho visto invece devo togliermi il cappello, era la prima volta in tutto l'anno che vedevo lanciare Buehler e devo dire un comando dei lanci alla maddux spaziale, specialmente la fastball andava esattamente dove doveva andare, non é un pitcher da strikeout, ma é di una efficacia incredibile. sinceramente non mi stupirei se fosse ROY per la NL.
se kershaw non ha il braccio da playoff degli scorsi anni e Roberts non si fuma il cervello beh, WS sicure. Beat LA sempre ma la vedo dura...
mi sa che vado sul tread della NHL a parlare dei Kings![]()
NL east: deludentissimi i mets, ma anche washington non é da meno, forse anche di piú visto che partivano per vincere facile bonci bonci bon bon bon... sui marlins non si poteva dire nulla, perché chiaramente partivano per perdere grazie alle oculate scelte di jeter. Philly invece era partita malissimo per colpa di un manager assurdo, poi hanno espresso tutto il loro potenziale, sono stanti in playoff conention per molto, ma purtroppo sono scoppiati alla fine. Atlanta invece ha nettamente sorpreso ma aiutata dai compagni di division che hanno fatto molto per lasciarli vincere.
invece milwaukee con il miglior record della NL é un altra storia![]()
su betts hai ragione. merita molto anche lui, io dicevo jd perché arrivava da una stagione da urlo a arizona e molti lo vedevano come un bust, come la risposta triste dei red sox a stanton aghli yankees ecc... per questo ho preferito lui, rivalsaBetts é il mio preferito sempre, ma il premio io lo darei a lui per i motivi di cui sopra!