Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e anche Giustino mi è crollato prima del tempo...chissà che il pitching duel annunciato (e visto nei primi 4 inning) non finisca per diventare uno slug fest (speriamo di no, però se la partita si riapre come sembra non è che mi dispiaccia, anzi :laughing7:)...

p.s. finalmente ho raggiunto il "live"...

p.p.s. nessuno sta godendo della serata a tutta MLB? male, ragazzi...molto male...:icon_twisted: :lol: :eusa_doh:

Collegato con Houston pure io...pensavo fosse ormai in ghiaccio per gli Astros con quel Back To Back homer invece c'è ancora partita...

Sono a Houston ma non so quanto durerò.
Stamani ero in piedi alle 5...........

immagino...;)

tornando al match, anch'io credevo che il 4-0 fosse una pietra tombale, ma ora con i 2 homers e, soprattutto, senza più Verlander sul monte, Houston diventa vulnerabile...

comunque Verlander e Kluber, dopo una partenza promettente, mi hanno deluso...hanno perso il controllo dei loro lanci migliori e sono stati "mazzolati" alla grande...

sì, va bene...se però Cleveland concede fuoricampo anche al numero 9 del lineup, buonanotte...:doubt: :eusa_doh:

e anche Allen è pronto per il carrello dei bolliti...

temo per Cleveland che stasera ci sia ben poco che giri a loro favore (ci mancava pure il blooper di Springer)...

p.s. comunque, partita che va per le lunghe anche questa...3 ore e siamo solo al settimo...

Io sto seguendo solo quelle di DAZN... per ora tutte abbastanza noiose tranne la WC di Chicago. Spero che tra stanotte e domani a Boston e Denver succeda qualcosa di interessante.

Io sto seguendo solo quelle di DAZN... per ora tutte abbastanza noiose tranne la WC di Chicago. Spero che tra stanotte e domani a Boston e Denver succeda qualcosa di interessante.

più che noiose, sono partite che vengono apprezzate per la maggior parte dai fans più avvezzi a certi aspetti del gioco...

è un po' come le partite di hockey che finiscono 1-0 o 2-1...gli spettatori occasionali difficilmente si divertono, ma per gli "esperti" ci sono comunque tanti aspetti che risultano lo stesso interessanti...

in ogni caso, tornando a ieri, tutte vittorie casalinghe con Boston che ha rischiato di riaprire un match chiuso contro NY, Milwaukee che ha allungato solo nel finale un altro match equilibrato (con efficacia dei lanciatori sorprendente rispetto al rendimento in RS) e i Dodgers che hanno fatto un match fotocopia rispetto a gara 1 con un fuoricampo subito a prender vantaggio e poi il miglior Kershaw di sempre in un incontro di post-season (8 inning, 2 valide concesse, 0 punti, 1 battitore colpito e solo 82 lanci effettuati)...e ovviamente Roberts è riuscito a tirarlo fuori dopo l'ottavo inning...:eusa_wall:

stasera le gara #2 del'American League...e Cleveland e NY hanno già le spalle al muro (soprattutto CLE, visto che gli Yankees hanno sempre un potenziale enorme e anche uno 0-2 non sarebbe così drammatico sul piano tecnico -tutt'altra cosa l'aspetto psicologico)...

Recuperato le gare della notte, che dire: per gli Indians, dopo Carrasco il diluvio, per i Red Sox, Price come Happ.

Stanotte mi aspetto che Dodgers e Brewers chiudano già i conti.

Recuperato le gare della notte, che dire: per gli Indians, dopo Carrasco il diluvio, per i Red Sox, Price come Happ.

Stanotte mi aspetto che Dodgers e Brewers chiudano già i conti.

qualcuno però dovrebbe spiegarmi perchè Francona ha tolto un Carrasco così ispirato con un destro come Marwin Gonzales in battuta per metter un Miller che quest'anno, tormentato dagli infortuni, è stato praticamente un fantasma...
dire che se l'è cercata è poco...

gli Yanks, invece, come detto hanno troppo talento nel lineup...se appena trovano una giornata decente sul monte (e ieri Tanaka è stato ben più che "decente"), sono quasi ingiocabili...
su Price meglio non scrivere nulla...il suo record nei PO dice tutto...:eusa_doh:

sui Dodgers che vanno a chiudere già stasera, ovviamente lo spero, ma non lo darei per scontato...

così come credo che l'aria di casa probabilmente rivitalizzerà le mazze dei Rockies e che la loro serie non terminerà con lo sweep...

più che noiose, sono partite che vengono apprezzate per la maggior parte dai fans più avvezzi a certi aspetti del gioco...

Ok vero....sono assolutamente un occasionale ;)

ps: un po' come la partita perfetta nel calcio che è lo 0-0 :icon_cool:

ps2: il Giudice sentenzia in ogni partita

ps3: ma i Rockies hanno sparato tutto contro i Cubs? (se poi mi spieghi la pallina lasciata cadere dal P nel 6°...)

Ok vero....sono assolutamente un occasionale ;)

ps: un po' come la partita perfetta nel calcio che è lo 0-0 :icon_cool:

ps2: il Giudice sentenzia in ogni partita

ps3: ma i Rockies hanno sparato tutto contro i Cubs? (se poi mi spieghi la pallina lasciata cadere dal P nel 6°...)

ps2...quasi in ogni partita...ieri non gli è andata tanto bene, a giudicare da quel che ho visto...:eusa_whistle: :laughing7:

ps3...i Rockies mi hanno deluso tantissimo...mazze "bagnate" a dir poco...per la questione tra parentesi, se è l'episodio cui penso, l'ha fatto per poter effettuare un doppio gioco, mentre, se avesse preso la palla al volo, il giocatore in prima base sarebbe rimasto lì, salvo e tranquillo...

p.p.s. scusa il ritardo nella risposta, ma ieri è stata una giornata "complessa" e proprio non sono passato da queste parti...

e, come al solito, sto andando alla grande con i pronostici...specie quelli sui Cubs...:5eek: :lol: :eusa_doh:

p.s. però gli Yanks su Oakland e i miei Dodgers li ho presi in pieno per davvero (e pure Houston vincente su Cleveland, anche se ho sbagliato il numero di match necessari)...:D

p.p.s. ieri notte ho goduto come un riccio grazie a Boston...e quando è salito Romine sul monte, è stata la sublimazione assoluta della stagione "so far"...:5eek: :lol: :laughing7:

p.p.p.s. ma che bombe tira Eovaldi? :5eek: e meno male che non molto tempo fa gli hanno fatto un Tommy John...:icon_rolleyes:

ps3...i Rockies mi hanno deluso tantissimo...mazze "bagnate" a dir poco...per la questione tra parentesi, se è l'episodio cui penso, l'ha fatto per poter effettuare un doppio gioco, mentre, se avesse preso la palla al volo, il giocatore in prima base sarebbe rimasto lì, salvo e tranquillo...

No... mi riferisco a quando il pitcher dei Rockies sul monte in un momento morto della partita si è lasciato scappare la pallina, che è caduta a terra e ha causato la corsa dalla 3^ base in casa di un attaccante dei Brewers...

No... mi riferisco a quando il pitcher dei Rockies sul monte in un momento morto della partita si è lasciato scappare la pallina, che è caduta a terra e ha causato la corsa dalla 3^ base in casa di un attaccante dei Brewers...

ah, tu dicevi la rubata a casa base...

è successo perchè in realtà quello non era un momento "morto", che esiste solo e unicamente nell'istante in cui un giocatore chiede time-out e l'arbitro lo accorda o mentre è in corso una "riunione" sul mound o una sostituzione (ad esempio per infortunio, ma anche tattica e basta, volendo)...la palla altrimenti è sempre in gioco e, se uno si distrae, allora l'altra squadra può approfittarne (di solito al massimo capita con seconda o terza base in partite ormai molto "casual"...a casa base e in un match di PO è proprio clamorosa come ca**ata del team in difesa)...

e ora che le LDS sono terminate, come minacciat...ops...volevo dire...come promesso, ecco i miei infallibili pronostici sulle LCS...:D

NL, i Dodgers vincono la serie in 5 partite su Milwaukee

AL, Houston vince la serie in 6 partite su Boston

e così poi ci prendiamo una sonora rivincita sul disastro dell'anno scorso...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso