si Buehler é il loro pitcher di maggior affidamento in questa stagione, ed é strano dirlo di una squadra che ha kershaw

su Roberts sfondi una porta aperta, per me non é in gradi di gestire nemmeno un roster con 80 lanciatori, come suo solito fa la cosa piú semplice e mette il migliore, ma attenzione, nonostante questo preparati a vedere il bullpen se le cose vanno male prima del 5 inning, come suo solito riuscirá ad assassinare rotazione e bullpen in una mossa sola
io non capisco come mai diano in mano le squadre migliori ai manager peggiori, non é solo Roberts, ma anche gli Yankees sono stati in mano per anni a pipponi assurdi con nomi altisonanti e basta, oppure STL basta vedere cosa ha fatto dopo il cambio... io non dico di essere un manager mlb, ma trovo semplice guardare i manager che sanno fare il loro lavoro e capire le loro mosse. ad esempio Melvin, ma anche Counsell, Alex Cora, Hinch, non basta avere un nome per essere un buon manager, e Roberts ha solo il nome, oltre ad una innata bravura nel massacrare il bullpen inutilmente.
su rich hill ieri sera potrei essere d'accordo, mi sarei anche io affidato ad una piggyback rotation per preservare hill, anche se la partita era importante avevi una marea di braccia pronte per finire, ma come detto, Roberts fa la scelta classica, in sostanza non da nulla alla squadra piú di quello che i giocatori stessi possono dare, un po come Collins ai mets lo scorso anno, una ameba in panchina.
cmq io stasera stacco il telefono, chiudo le tapparelle e sposto il frigo accanto al divano, compro il mangiare buono per i gatti cosí non rompono, e attenzione, mollo la carta di credito alla moglie

ho giá pronta una scorta extra di radler ghiacciata per sopportare i festeggiamenti dei dodgers
ah su scioscia, era ora! mi dispiace ma gli angels sono inguardabili dal 2002, dannato 2002!