dax3
Digital-Forum Senior Plus
Partita rinviata...free game White Sox-Royalsdomani, invece, sarà Pittsburgh @ Detroit alle 19.10 Italiane...![]()
p.s. hanno aggiornato la lista fino al 6 Aprile compreso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partita rinviata...free game White Sox-Royalsdomani, invece, sarà Pittsburgh @ Detroit alle 19.10 Italiane...![]()
p.s. hanno aggiornato la lista fino al 6 Aprile compreso...
ho notato un grave peggioramento nell'app della MLB su apple TV (difetto che si ripete su MLB At Bat per Android TV)...
con gli spoiler disattivati, quest'anno non è più possibile saltare in avanti di inning in inning in modo semplice e diretto tramite linescore, che visualizza soltanto le frazioni di ripresa già disputate e non il link anche a quelle ancora da venire...![]()
l'unica possibilità, quindi, rimane quella di spostare in avanti la timeline...
perchè ogni volta devono fare un passo avanti e uno indietro nelle comodità dell'esperienza di visione???![]()
![]()
![]()
notato lo stesso, se si prova ad andare avanti cliccando sull'inning o non succede nulla o ti manda all'inizio della partita. veramente noioso, inoltre io ho riscontrato anche altri cali di prestazione durante le partite, cosa che non succedeva negli anni scorsi.
ho giá scritto al supporto facendogli notare che la app su tutti i miei dispositivi, si comporta cosí, se mi rispondono aggiungeró anche la ATV
non vorrei essere maligno, ma dopo che hanno venduto BAMtech a Disney sembra che la qualitá del servizio sia crollata. solo un caso?
Che partita tra Arizona e LAA !!!!!
Nono inning pareggiato con un HR (3 punti) e poi partita vinta al 15.
LADquelli cattivi. LAA sono i buoni, quelli dei film della Disney
![]()
Kanley Jansen in formissima direi...
ma vogliamo parlare di Bryce Harper che va a battere con la Marcia Imperiale come walk in music? e poi fa HR? beh é chiaro che si unirá all'impero del male il prossimo annopoi a loro trovare il modo di giocare con 3 esterni destri!
Sorry, ho sbagliato squadra.
L'impero del male sarebbe???
LADquelli cattivi. LAA sono i buoni, quelli dei film della Disney
![]()
Kanley Jansen in formissima direi...
ma vogliamo parlare di Bryce Harper che va a battere con la Marcia Imperiale come walk in music? e poi fa HR? beh é chiaro che si unirá all'impero del male il prossimo annopoi a loro trovare il modo di giocare con 3 esterni destri!
ma non doveva andare dall'amichetto Bryant a Chicago?![]()
ho idea che non si chiami piú IBL, solo che non ho capito come si chiama... un campionato alla canna del gas... per fortuna che san marino firma giocatori di livello, ha preso anche Maestri, soldi ne hanno sul monte titano...
Visto ieri che l'ho lasciato in panca??hai un coraggio a mettere urena...