Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

E poi sia Goldrake che il TFO utilizzati tipo carro volante per slitta e vascello...mamma mia ! Orribile !Ho pensato..proprio un cartone da bambinetti. Proprio vero che spesso ricordiamo le cose che ci piacciono perché questo episodio l'avevocompletamente rimosso. Consideriamolo un'eccezione natalizia, infatti in Giappone venne mandato in onda a ridosso del Natale 1975 (sarebbero scintoisti ma sappiamo che fanno un miscuglio con le religioni pescando da ciascuna i riti più belli/scenici)

RIN -LE FIGLIE DI MNEMOSYNE-
in 1^ TV assoluta su Man-Ga (sky Ch.149)
Dal 21 gennaio, ogni mercoledì dalle 23:15
(in versione originale sottotitolata)

L' epg dell' episodio odierno di Goldrake è sbagliata! O meglio, hanno saltato un' episodio e stanno trasmettendo quello successivo....

Hanno saltato l'episodio 25: 'Un amore sbocciato nello spazio'.

Anche nell' episodio di Goldrake di ieri epg sbagliata. ..praticamente la visione contunua ad essere avanti di un' episodio

Segnalazione di servizio: La puntata di Antique di questa sera causa problemi con il master arrivato non andrà in onda, e verrà replicata la puntata 11, andrà in onda la prossima settimana.

A proposito di Goldrake! Con tutte le uscite segrete che ha perchè cavolo esce sempre dalla n° 7 😉

Qualche problema con epg negli ultimi episodi di Goldrake. ..oggi per esempio epg errata..l' episodio è il n.ro 37 " attacco a sorpresa" mentre la epg riporta il n.ro 38 " venusia scende in campo"...

Ho saputo che È quasi magia Johnny (Orange Road) è stato trasmesso su questo canale nella versione non censurata e col nuovo doppiaggio
sapete se sono previste repliche in futuro?

Su Yamato Animation su Youtube ci sono due nuove serie che ancora non sono comparsi su Man-ga e sono :

Shirobako
Pandora Hearts

Io penso che tra non molto li vedremo su man-ga

Ieri sera episodio di Goldrake con gentile omaggio a Hollywood e a King Kong ! Quando ho visto Venusia a terra ho detto..nooooooo adesso non ditemi che la prende nel pugno e si arrampinca sul grattacielo...L'ha fatto !!! :D

Yamato ha il piacere di annunciare l'acquisizione di 4 nuove serie animate in partenza nelle prossime ore sui teleschermi nipponici e che saranno distribuite in Italia attaverso i suoi canali:

- Dungeon ni deai o motomeru no wa machigatteiru darō ka
- Denpa kyoshi (Ultimate Otaku teacher)
- High School DxD BorN
- Shokugeki no Soma (Food Wars)

Tanti cari auguri per una felice Pasqua da Yamato Video, Man-Ga e Yamato Animation.

Anime Countdown: 127 BORGMAN 2030
Man-ga, solo su Sky canale 149!
A partire dal 20 aprile, arrivano gli eroi in armatura di Borgman 2030!
Dal lunedì al venerdì dalle 20:00
in replica:
da lun a ven - 06:00 - 11:05 - 16:15
sab 12:00 - 12:30
dom 11:35 - 12:00 - 12:30

si sa qualcosa su quando uscirà highschool dxd? sarà doppiato?

p.s.
ma sky non trasmetterà mai man-ga in hd?

Indietro
Alto Basso