Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Anime Countdown: 17 GANTZ

Gantz è una serie cult che farà vivere gli spettatori all’interno di un incubo dal quale sembra impossibile svegliarsi.
Una misteriosa sfera nera "cattura" gente comune in punto di morte e la costringe a partecipare ad un macabro gioco la cui posta in gioco è la vita.

...©2004 Hiroya Oku / SHUEISHA ∙ GANTZ Patners

-Ste ha scritto:
Anime Countdown: 17 GANTZ

Gantz è una serie cult che farà vivere gli spettatori all’interno di un incubo dal quale sembra impossibile svegliarsi.
Una misteriosa sfera nera "cattura" gente comune in punto di morte e la costringe a partecipare ad un macabro gioco la cui posta in gioco è la vita.

...©2004 Hiroya Oku / SHUEISHA ∙ GANTZ Patners

Stupendo è come c'è scritto sul facebook tutte le serie saranno senza censura e su questo anima ne vedremo delle belle !!!:D :D

EXTRA: AKB48

A rafforzare l'identità del nostro canale e ad accompagnare i prodotti d'animazione, ci penseranno le AKB48 con i loro video musicali.
Le AKB48 sono un gruppo tutto al femminile, composto da ben 48 giovani idol, nato nel 2005 e tuttora in attività. I loro video musicali sono all'esordio assoluto sugli scherm...i italiani.

la qualità è altissima degli anime esposti , speriamo non vengano trasmessi col contagocce..

mityllo ha scritto:
la qualità è altissima degli anime esposti , speriamo non vengano trasmessi col contagocce..
Io ho la paura contraria :D :D che vengono trasmessi tutti insieme ;)

KEN: LE ORIGINI DEL MITO
Titolo originale Soten no Ken
26 episodi x 25
Studio di produzione: Soten Commitee entreprise/TV Asahi
Anno di produzione: 2006
Prima dell’Olocausto, pruima della devastazione, prima che Ken il Guerriero camminasse nel mondo del dopobomba, la scuola di Hokuto aveva alle spalle secoli e secoli di tradizioni… e terribili battaglie.
Tokyo, anni ’30: Kasumi Kenshiro è un professore, ma anche Yang Wang, il Re della Morte, 62mo successore della scuola di assassini di Hokuto Shinken. Per aiutare il suo amico Pan Guanglin, e la bella Youling che ama, Kasumi deve affrontare le tre famiglie di Hokuto, e le corrotte Triadi di Shanghai.
Una serie dedicata alle precedenti generazioni della scuola di Hokuto, resa famosissima da Ken il Guerriero.

Spero in questo *_*

Bluecrush ha scritto:
Spero in questo *_*

visti i tanti anime pubblicizzati sino ad ora penso propio che ken il guerriero se mai verra' trasmesso non sarà prima di dicembre, cmq sarei felicissimo di sbagliare, perchè è un anime che mi interessa parecchio

Tranquilli che Ken arriverà e lo farà oltre che con la serie classica anche con soten no ken e la nuova serie su Raoh, più aggiungeteci i film e anche un grande ritorno, un vecchio NUOVO DIAVOLO (leggetelo alla giapponese), farà presto capolino.

Vi informo che martedì alle 11.00 si svolgerà la presentazione ufficiale ALLA SOLA STAMPA del canale presso lo Yamato Shop.
Nel pomeriggio appena possibile vi darò tutte le informazioni che potrò qui sul forum.

Sperando che non venga linciato prima per il NUOVO DIAVOLO:D

Ultima modifica:
Anime Countdown: 18 CHRNO CRUSADE

Chrno Crusade vanta tutto quello che ha reso grandi gli anime: spettacolari ambientazioni, azione dinamica e una buona costruzione e caratterizzazione dei personaggi. Aggiungete una giovane suora determinata a distruggere il male, e avrete questa divertente serie presentata da Studio Go...nzo!
Character design di Kazuya Kuroda e direzione artistica di Toshiro Nozaki.

Nausicaa ha scritto:
Tranquilli che Ken arriverà e lo farà oltre che con la serie classica anche con soten no ken e la nuova serie su Raoh, più aggiungeteci i film e anche un grande ritorno, un vecchio NUOVO DIAVOLO (leggetelo alla giapponese), farà presto capolino.

Vi informo che martedì alle 11.00 si svolgerà la presentazione ufficiale ALLA SOLA STAMPA del canale presso lo Yamato Shop.
Nel pomeriggio appena possibile vi darò tutte le informazioni che potrò qui sul forum.

Sperando che non venga linciato prima per il NUOVO DIAVOLO:D

Ma Devilm ????:5eek: :5eek: :5eek: sarebbe un sogno !!!

cacchiarola.. questa è stata una bella mossa di Sky... la Yamato Video è la n.1 nella cura dell'animazione giapponese qui in da noi.
Speriamo non nel contagocce , ma anche in repliche corpose che coprano gli orari strategici compresa la seconda serata.. per la terza serata o i week end mi aspetto che il canale promuova gli hentai o i vm 18.
Inoltre spero in qualche presentazione crtica o documentaristica come in tv è avvenuto su tele + qualche anno fa..

... e speriamo soprattutto nel 16:9, ma mi sa che con i canali Mondo Sky è una battaglia persa ...
bye

dipende dall'editore, potrebbe anche utilizzare i lflag, se lo volesse...

mityllo ha scritto:
cacchiarola.. questa è stata una bella mossa di Sky... la Yamato Video è la n.1 nella cura dell'animazione giapponese qui in da noi.
Speriamo non nel contagocce , ma anche in repliche corpose che coprano gli orari strategici compresa la seconda serata.. per la terza serata o i week end mi aspetto che il canale promuova gli hentai o i vm 18.
Inoltre spero in qualche presentazione crtica o documentaristica come in tv è avvenuto su tele + qualche anno fa..

Non sarebbe male anche questa !!!:D :D :D

uuuuhhhhmmmmm......questo canale comincia a vincere i miei dubbi, speriamo bene e speriamo anke ke l'hd del mysky mi assista......avrei bisogno di un hd +grande o esterno :)

levj2003 ha scritto:
uuuuhhhhmmmmm......questo canale comincia a vincere i miei dubbi, speriamo bene e speriamo anke ke l'hd del mysky mi assista......avrei bisogno di un hd +grande o esterno :)

Andiamo bene !!!:D :D :D

GammaOmega ha scritto:
Ma Devilm ????:5eek: :5eek: :5eek: sarebbe un sogno !!!

Lo sapevo che pensavate tutti a devilman, ma ho anche detto di leggerlo in giapponese e diavolo in giapponese si dice in un altro modo.
Devilman è debiruman, traslitterazione in katakana dall'inglese e non c'entra niente con questa serie (o forse si, per mano di... ).

Nausicaa ha scritto:
Lo sapevo che pensavate tutti a devilman, ma ho anche detto di leggerlo in giapponese e diavolo in giapponese si dice in un altro modo.
Devilman è debiruman, traslitterazione in katakana dall'inglese e non c'entra niente con questa serie (o forse si, per mano di... ).

Io c ho provato !!!:D :D

Indietro
Alto Basso