Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Perché pochi anni fa l'hanno replicato su Italia 1?

GammaOmega ha scritto:
Nadia e Kyoko non c'è il collega serie peccato !!:eusa_wall: :eusa_wall: :sad:

infatti!!! mi dispiace un sacco, perché temo di dimenticarmi qualche episodio... per ora ho programmato fino a giovedì ;)

Ma i sottotitoli?

Sono tutte serie già uscite in dvd per il medesimo editore, i sottotitoli già esistono, perchè una cosa basilare come i sottotitoli non viene offerta?

Tra l'altro mi sembra che il palinsesto ammicchi chiaramente anche i fan delle serie più recenti, abituati alla fruizione in originale con i sottotitoli, e non soltanto ai nostalgici quarantenni dagli standard meno raffinati, come l'altro collega Cool-qualcosa.

Finchè resta senza sottotitoli, il canale lo escludo dai miei pacchetti, ora che con la riorganizzazione Sky è possibile fare un po' più di selezione tra i canali...

[tra parentesi, lasciando da parte i puristi come me che odiano il doppiaggio, ma è davvero preistorico che le emittenti non siano obbligate per legge a mettere le closed captions per non udenti nel 100% della loro programmazione non in diretta]

GammaOmega ha scritto:
Devil May Cry una figata lo consiglio a tutti , veramente bello !!!

Ho visto oggi la prima puntata convinto dal tuo e altri commenti positivi....MAH! Non so davvero cos'abbia di "veramente bello"...

carme7o ha scritto:
Ho visto oggi la prima puntata convinto dal tuo e altri commenti positivi....MAH! Non so davvero cos'abbia di "veramente bello"...

Io l'ho registrata la prima puntata. Appena posso la vedo. Però anche io ho sentito solo pareri positivi sul cartone. Chissà.

ps: la mancanza del collega serie inizia a diventare pesante per il canale :crybaby2:

Io invece sono stato rapito da "Speed Grapher"! :D
Non vedo l'ora che arrivi la nuova puntata...:icon_bounce:

Flask ha scritto:
la mancanza del collega serie inizia a diventare pesante per il canale :crybaby2:

Hai assolutamente ragione, bisogna provvedere al più presto se possibile, perchè cercare manualmente le nuove puntate non è possibile alla lunga:eusa_naughty:

carme7o ha scritto:

Ogniuno ha pareri differenti !!!:D :D

Cmq c'è ne sono figi !!!

Flask ha scritto:
Io l'ho registrata la prima puntata. Appena posso la vedo. Però anche io ho sentito solo pareri positivi sul cartone. Chissà.

ps: la mancanza del collega serie inizia a diventare pesante per il canale :crybaby2:

Quotone per la mancanza del collega serie !!!:mad: :mad:

sto canale è una figata pazzesca...
ma la seconda puntata di Devil May Cry quando la fanno? dall'EPG non l'ho mica capito, sembra che sabato prossimo ci sia ancora la prima in giro...

TVmania ha scritto:
Magari un bel Man-ga HD? :D

Non esagerare :D
Sulle serie nuove si potrebbe anche fare, ma sono in misura minore rispetto alle vecchie, il canale sarebbe upscalato per il 90% della giornata.

GammaOmega ha scritto:
Ogniuno ha pareri differenti !!!:D :D

Cmq c'è ne sono figi !!!

Non ho parole per l' OGNIUNO:5eek: , cmq hai ragione, e rispetto il tuo parere...

PS: cosa intendevi dire con "cmq c'è ne sono figi"...??

Anche a me piacerebbe il 16/9 ma fin'ora quando giro sul canale vedo tutte serie in 4/3 e mai in letterbox. Possibile che nessuna di queste serie sia in 16/9? Capisco le vecchie ma le recenti non dovrebbero essere tutte 16/9?

Indietro
Alto Basso