Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

carme7o ha scritto:
Non ho parole per l' OGNIUNO:5eek: , cmq hai ragione, e rispetto il tuo parere...

PS: cosa intendevi dire con "cmq c'è ne sono figi"...??

Ogni tanto la mia tastiera mi fà brutti scherzi !!!:D :D :D

Ps : molto belli e nuovi !!!

Flask ha scritto:
Anche a me piacerebbe il 16/9 ma fin'ora quando giro sul canale vedo tutte serie in 4/3 e mai in letterbox. Possibile che nessuna di queste serie sia in 16/9? Capisco le vecchie ma le recenti non dovrebbero essere tutte 16/9?

é il canale in 4\3 c sono dei cartoni in 16/9 !!!

Lo so che il canale è in 4/3. Io però ho visto solo serie in 4/3 fin'ora. Mi chiedevo appunto quali serie vecchie fossero in 16/9 visto che do per scontato che le nuove lo siano tutte ;)

Flask ha scritto:
Lo so che il canale è in 4/3. Io però ho visto solo serie in 4/3 fin'ora. Mi chiedevo appunto quali serie vecchie fossero in 16/9 visto che do per scontato che le nuove lo siano tutte ;)

Quelle vecchie sono tutte in 4/3 !!!

Nausicaa ha scritto:
Se è per questo lo hanno anche dato su hiro di recente, semplicemente hanno avuto i diritti da yamato.
Non so su Hiro, ma sulla free era passato in modo indecente, martoriato dalla censura. Comunque i CDZ sono stati trasmessi anche da Jimmy, da Gay.tv e da GXT. E' un po' la pu**ana degli anime! :D

Flask ha scritto:

Sono in 16:9: Devil May Cry, Le Chevalier D'Eon, Speed Grapher quelle più nuove e altre.

scorpion73 ha scritto:
sto canale è una figata pazzesca...
ma la seconda puntata di Devil May Cry quando la fanno? dall'EPG non l'ho mica capito, sembra che sabato prossimo ci sia ancora la prima in giro...

Da quello che ho capito nel promo dice domenica alle 23.00 ma nella Guida TV di Sky c'é alle 23.15 ultimamente la Guida TV fa un po' schifo nei programmi non ci sono le informazioni. :mad:

Flask ha scritto:
Mi chiedevo appunto quali serie vecchie fossero in 16/9 visto che do per scontato che le nuove lo siano tutte ;)
Le prime visioni sono in 16:9, io ci ho visto Devil May Cry e Le Chavalier d'Eon in 16:9 ;)

Io delle serie che ho visto fin'ora, promuovo (escludo Nadia): Le Chavalier d'Eon; Il Conte di Montecristo e Black Jack

osucci ha scritto:
Da quello che ho capito nel promo dice domenica alle 23.00 ma nella Guida TV di Sky c'é alle 23.15 ultimamente la Guida TV fa un po' schifo nei programmi non ci sono le informazioni. :mad:
Stacca la spina e la riattacchi ;)

Ha funzionato anche se non ho capito quando ci sono gli episodi 3 e 4 di "Le Chevalier D'Eon". :(

osucci ha scritto:
Ha funzionato anche se non ho capito quando ci sono gli episodi 3 e 4 di "Le Chevalier D'Eon". :(
Va in onda ogni venerdi alle 22.

La vera programmazione è iniziata oggi, quello che abbiamo visto in questi giorni erano solo i primi episodi, da oggi inizia la programmazione quindi Le Chavalier d'Eon come altri anime in settimana riprenderà dalla primo episodio e poi andrà avanti ;)

Ahh si però Speed Grapher e Devil May Cry ci sono gli episodi nuovi.

ragazzi..scusatemi ma questo canale man-ga, è un opzione "particolare" o va sul "base" di sky?
grazie

Flask ha scritto:
Ragazzi Devil May Cry in che giorno viene trasmesso? Sulla guida nei prossimi 3 giorni non c'è.

Solo sabato e domenica. Sabato alle 06.00 e domenica alle 01.05, 06.00 e 23.15 nuovo episodio.

Indietro
Alto Basso