Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

darkmoon ha scritto:
una curiosità ma la scritta PRIMA VISIONE dà fastadio solo a me :D
non si potrebbe mettere sotto il logo ed in piccolo ( trasparente non sarebbe male )

non è che dia fastidio d'altronde è giusto risaltare le novità che propone il canale, la scritta trasparente sarebbe una buona idea comunque più originale e meno statica ..

mityllo ha scritto:
non è che dia fastidio d'altronde è giusto risaltare le novità che propone il canale, la scritta trasparente sarebbe una buona idea comunque più originale e meno statica ..
Personalmente da fastidio anche il logo anche su tutti i canali
Va bene far sapere che e una prima visione ma io farei rimanere la scritta per i primi minuti e poi via
Inoltre i sottotitoli quando arriveranno :sad:

ieri sera guardando hellsing c'è stata una citazione da ken il guerriero
un personaggio di hellsing si cantava la seconda sigla di ken tough boy ;)

TIKAL ha scritto:
A chi piacerebbe una versione +1 di Man-ga ?? :D
Io sono uno di quelli, gia lo avevo detto ma mi hanno preso per pazzo :D...con la versione +1 guarderei molte più serie di quelle che guardo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Oggi si guarda Mazinga :)

SLURRPPP!! direi S.T.U.P.E.N.D.O.
scusatemi non ho scritto maiuscono per urlare ma solo per sottolineare l'enfasi.

Ragazzi questo è un canale con i controfiocchi, se riuscissero un giorno a proporre anche le serie di Gundam e dei Robottoni Go Nagai Storici direi che avrebbero fatto triplo bingo....

darkmoon ha scritto:
ieri sera guardando hellsing c'è stata una citazione da ken il guerriero
un personaggio di hellsing si cantava la seconda sigla di ken tough boy ;)
probabilmente ti riferisci a trinity blood :) speriamo che Hellsing sia una delle esclusive Man-Ga per il futuro..
per quanto riguarda un Man-Ga +1 sono pienamente d'accordo , ha talmente tanta carne al fuoco questo canale che spesso non posso seguire le serie soprattutto in prima serata .. non sarebbe male fare un'altro Man-Ga con le stesse serie spostate di orario !

mityllo ha scritto:
probabilmente ti riferisci a trinity blood :) speriamo che Hellsing sia una delle esclusive Man-Ga per il futuro..
per quanto riguarda un Man-Ga +1 sono pienamente d'accordo , ha talmente tanta carne al fuoco questo canale che spesso non posso seguire le serie soprattutto in prima serata .. non sarebbe male fare un'altro Man-Ga con le stesse serie spostate di orario !
la canzone tough boy ( seconda sigla di ken ) è stata cantata in hellsing ultimate oav 4 o 5 :D
hellsing bellisimo ho gia le deluxe dei primi tre capitoli ultimate
sarebbe fantastico se arrivasse l'edizione in bluray della ultimate
speriamo che manga ci faccia questo regalo insieme ad altri :icon_cool: tanti altri
ps Blood +,Princess resurrection,D. Gray man,Ghost hun,Claymore,Monster,
bastano questi titoli :D

Ho visto le prime due puntate di mazinga.
Dal punto di vista grafico niente da dire..
Però la rivisitazione è un pò troppo caotica , francamente non è lineare come il precedente.. Non si capisce bene , troppe sovrapposizioni.. bho è un mio giudizio.. mi aspettavo qualcosa di meglio..
Cmq aspetto le prossime due puntate..

molde

Si effettivamente è un bel po' caotica.

Alla fine mi sa che gli originali ,sono sempre gli originali

Indietro
Alto Basso