Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

almeno la posizione 140 del fu jimmy.. la 149 è davvero una beffa per una perla simile di canale ( sperando che regga ..sebbene appena nato bisogna sempre toccarsi visto l'andazzo :) )

Se un canale piace si guarda su qualsiasi numero, io ne ricordo solo un paio di canali e uso sempre la epg :) la posizione sul telecomando va bene per i primi canali e per chi continua a guardarli...

TIKAL ha scritto:
Se un canale piace si guarda su qualsiasi numero, io ne ricordo solo un paio di canali e uso sempre la epg :) la posizione sul telecomando va bene per i primi canali e per chi continua a guardarli...
Si rimasi questo l ho detto pure io
Ma molto spesso molti dicono che la posizione conta :icon_rolleyes:

Grazie per averlo segnalato. Altrimenti l'avrei perso. ;)

Peccato che non ci sia il collega serie... :doubt:

scusate ma mazinga z è finito? venerdì non passa e io ho registrato fino alla 20a puntata, ma nn erano 26?

darkmoon ha scritto:
la voce di riuk fà schifo in italiano :mad:
a quando i sottotitoli :crybaby2:

infatti,comunque death note molto bello ;)

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
chiedere materiale in HD add una pay-tv nel 2011 e troppo
e se lo chiedevo nel 2006 era da folle :D

Non lo chiedi ad una pay tv ma a Man-Ga, che è già tanto se non farà la fine di Cooltoon ;)

alex89 ha scritto:
Non lo chiedi ad una pay tv ma a Man-Ga, che è già tanto se non farà la fine di Cooltoon ;)

la fine di cooltoon spero proprio di no.....:sad:

Satelliteoflove ha scritto:
Ragazzi, ma non ditemi che hanno interrotto Due come noi?

Non è mica interrotto, è tutto li, sono solo 12 o 13 oav, non mi ricordo più.
Il manga è immenso.

splendido Ninja Scroll la serie ..peccato me ne sono accorto tardi e ho perso qualche episodio .. spero nelle repliche..
Death Note è qullo che è con il doppiaggio fatto " per chi si accontenta " ..peccato che non ci siano i sottotitoli .. è comunque il primo anime non Yamato e ipotizzando che ci saranno altri anime da MTV spero vengano ripresi un pò tutti in particolare Black Lagoon, Michiko e Hatchin e Gintama..

Indietro
Alto Basso