Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

penso a chi ha detto che le continue repliche facciano male al canale
ma grazie alle repliche sto riuscendo a vedere
ARIA
vampire principes miyu di cui mi ero perso alcuni episodi
e registro city hunter
quindi il canale e ben fatto anche se in HD renderebbe mille volte meglio :icon_bounce:

darkmoon ha scritto:
quindi il canale e ben fatto anche se in HD renderebbe mille volte meglio :icon_bounce:

COsì poi ci si lamenta che il materiale è tutto upscalato.
Al momento solo Mazinga Z the impact è in hd (al momento... vedrete poi, e comunque esiste anche sky on demand via sat)

Nausicaa ha scritto:
COsì poi ci si lamenta che il materiale è tutto upscalato.
Al momento solo Mazinga Z the impact è in hd (al momento... vedrete poi, e comunque esiste anche sky on demand via sat)
guarda io vedrei bene anche alcuni anime upscalati
altri li vedrei anche in lingua originale con i sottotitoli in italiano tipo bleach :D
speriamo nel sat :icon_bounce:

Dal 10 agosto arriva I-Zenborg con un doppio appuntamento giornaliero! - dal lunedì al venerdì ore 21:50

Prossimamente altre novità:

Dal 7 settembre dal lunedì al venerdì ore 21:50 ???
Dal 7 settembre dal lunedì al venerdì ore 22:20 ???

alex89 ha scritto:
Dal 10 agosto arriva I-Zenborg con un doppio appuntamento giornaliero! - dal lunedì al venerdì ore 21:50

Prossimamente altre novità:

Dal 7 settembre dal lunedì al venerdì ore 21:50 ???
Dal 7 settembre dal lunedì al venerdì ore 22:20 ???
sperare in bleach sarebbe troppo :D

BLEACH E' TROPPO LUNGO, non se lo possono permettere. E attualmente, almeno che non venga creato uno spazio quotidiano di anime su rai 4, non vedo nessun'altro canale in grado di acquistarlo e trasmetterlo.

lorixx ha scritto:
BLEACH E' TROPPO LUNGO, non se lo possono permettere. E attualmente, almeno che non venga creato uno spazio quotidiano di anime su rai 4, non vedo nessun'altro canale in grado di acquistarlo e trasmetterlo.
e che vuol dire che è lungo :eusa_whistle:
beatiful e compagnia bella superano i decenni :D
cmq rai 4 tempo fà ne aveva parlato ma per motivi di censura non l'hanno acquistato se non ricordo male o forse era mediaset :eusa_think:

Dal 10 Agosto I-Zemborg...troppo bellooooooooooooo =)
Lo rivedo con moltissimo piacere!!!!!

darkmoon ha scritto:
e che vuol dire che è lungo :eusa_whistle:
beatiful e compagnia bella superano i decenni :D
cmq rai 4 tempo fà ne aveva parlato ma per motivi di censura non l'hanno acquistato se non ricordo male o forse era mediaset :eusa_think:

ma beautiful sta su canale 5... che c'entra con man-ga?

rai 4 non l'ha acquistato perchè non ha ancora creato uno spazio anime quotidiano, e cio non avverra anche per tutta la stagione 2012-2013. Trasmettere piu di 350 episodi uno a settimana ci impiegheremo piu di 7 anni per vederlo tutto...

se mediaset non ce lo vedo

lorixx ha scritto:
ma beautiful sta su canale 5... che c'entra con man-ga?

rai 4 non l'ha acquistato perchè non ha ancora creato uno spazio anime quotidiano, e cio non avverra anche per tutta la stagione 2012-2013. Trasmettere piu di 350 episodi uno a settimana ci impiegheremo piu di 7 anni per vederlo tutto...

se mediaset non ce lo vedo
hai detto che è troppo lungo ed io ho risposto ci son cose anche più lunghe
allora per tal motivo non dovrebbero essere trasmesse :sad:

darkmoon ha scritto:
hai detto che è troppo lungo ed io ho risposto ci son cose anche più lunghe
allora per tal motivo non dovrebbero essere trasmesse :sad:

è troppo lungo PER UN CANALE COME MAN-GA e troppo costoso doppiare tutti quegli episodi. tirare in ballo robe piu lunghe che stanno su altri canali è un paragone senza senso...

Guardate che tra diritti, traduzione, adattamento e doppiaggio un episodio può andare a seconda della serie da 2000 a 5000 euro, secondo voi bleach in che categoria rimane nella scala prezzi? ( e comunque è già stato licenziato per l'italia da altri).

lorixx ha scritto:
è troppo lungo PER UN CANALE COME MAN-GA e troppo costoso doppiare tutti quegli episodi. tirare in ballo robe piu lunghe che stanno su altri canali è un paragone senza senso...
va bene non vengo più a commentare niente dato che non si può dire nulla
buona continuazione
ps nausica thanks

darkmoon ha scritto:
va bene non vengo più a commentare niente dato che non si può dire nulla
buona continuazione
ps nausica thanks
Con lorixx e nausica non si puo' commentare, ne so' qualcosa hanno le rispodte pronte e meglio non dirgli niente

Ma cosa dici?
A me sembra che siano oggettivissimi, siete voi che non potete sempre pretendere la luna :D

ma che dite! adesso argomentare o discutere (civilmente) non si puo piu al giorno d'oggi? se per me voi dite delle cose che per me non stanno ne in cielo ne in terra lo dico e basta... idem voi! mi sembra la base questa

Indietro
Alto Basso