Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Dalla puntata di martedì scorso le immagini della sigla iniziale di Mazinga Z sono cambiate. ..cosa che non succedeva nella versione andata in onda anni fa sulla rai...presumo che sia parte della versione originale giapponese..

L'ho notato pure io, la Rai e le TV locali non hanno mai mandato in onda quelle immagini nella sigla (che poi se ci fate caso nella sigla iniziale la canzone è tagliata diversamente rispetto alla versione della Rai, col ritornello che messo li ci azzecca gran poco)

Intanto stasera è andato in onda proprio adesso, prima di Mazinga Z il primo episodio di Ken Falco, non so se è la prima volta che lo fanno su Man-ga, so comunque che pure questo quando ero bambino lo guardavo :D
Questo canale è proprio fatto per i nati negli anni 70 :laughing7:

L'ho notato pure io, la Rai e le TV locali non hanno mai mandato in onda quelle immagini nella sigla (che poi se ci fate caso nella sigla iniziale la canzone è tagliata diversamente rispetto alla versione della Rai, col ritornello che messo li ci azzecca gran poco)

Intanto stasera è andato in onda proprio adesso, prima di Mazinga Z il primo episodio di Ken Falco, non so se è la prima volta che lo fanno su Man-ga, so comunque che pure questo quando ero bambino lo guardavo :D
Questo canale è proprio fatto per i nati negli anni 70 :laughing7:
Ed è anche un gran bel canale...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Oggi va in onda l' ultimo episodio di Mazinga Z trasmesso dalla rai anni fa...da domani, solo episodi inediti. ...finalmente!! 😃

in poche parole abbiamo dovuto aspettare che aprissero un servizio streaming Playamato per avere tutte le novità doppiate.

Visto che in edicola sta uscendo Space Robot & Getta Robot, mi sa tanto che tra qualche mese arriva una nuova sorpresona...

ma quelli della yamato passerano mai il canale perlomeno a 16:9? 4:3 nel 2015 è tristezza infinita. :c

Se usassero il flag dinamico ti direi anche di sì, ma il rischio di avere porcherie (14:9 inventati) è molto elevato :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Se usassero il flag dinamico ti direi anche di sì, ma il rischio di avere porcherie (14:9 inventati) è molto elevato :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
:c
se sky usasse il dannato flag dinamico. ;w;
in più, mi viene la rabbia a pensare alla francia, che ha tipo quattro canali che mandano solo anime e sono tutti in hd (anche solo in hd, citofonare viacom con j-one)

secondo il mio personale gusto, vedo che ultimamente il canale mi sta sorprendendo sempre più. Stanno riproponendo serie classiche di cartoni animati della mia infanzia.

Ma il canale lineare rimane, vero? :)

Si certamente.

@uomodallesettestelle: in upload ora sui server di sky, e altre due serie in lavoro e in carico entro settimana prossima. (sarebbero tre ancora da caricare dipende se stasera arriva il disco con i master)

Ultima modifica:
Un paio di domande: che pacchetto ci vuole per vedere questo canale? È presente sull'on demand di Sky Go? Grazie in anticipo per le risposte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso