Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Discussioni su Sky Man-ga (Chiude il 01/07/2020)

.... se davvero così fosse , ragazzi allora mi tocca abbonarmi a timvision

Ultima modifica:
Lo faccio solo per gli anime perché come servizio non mi piace... comunque hanno anche Astromica come loro piattaforma quindi non è detto che vada su TimVision... comunque vedremo....
Io stenderei un velo pietoso nel caso di Astromica, dato che tutt'ora sta embeddando solo roba di Yamato Animation (YouTube). Inoltre, bisogna vedere pure se è fattibile dal punto di vista legale/giuridico (per questo esistono le visure e i fascicoli delle società, reperibili nel Registro delle Imprese).

Comunque, da non più abbonato Sky, sentirò un pochino la mancanza di Man-Ga (almeno per ora). Mi ha staccato dalla monotonia generalista, facendomi conoscere più da vicino il mondo degli anime, dai classici alle opere più moderne. Tuttavia, ha cominciato a deludermi quando ha smesso di portare regolarmente nuovi doppiaggi, riducendosi ad un contenitore televisivo della roba già diffusa su YouTube, anche se con delle eccezioni (come Haikyu)... senza citare la promessa non mantenuta della seconda stagione di Tutor Hitman Reborn (i cui 4 episodi rimasti nel cassetto e trasmessi dopo 7 anni non colmano la delusione).
See you, Man-Ga.

Ercolino dici che è possibile una di queste ipotesi su dove andrà man-ga?
1 netflix
2 Amazon prime video
3 Disney plus
4 tim vision
5 dplay plus

Escludo dazn perché tratta solo di sport.
Come pure Disney+, perché è family friendly e porta solo contenuti Disney (e aziende sussidiarie). Se Yamato volesse portare dei suoi contenuti su quella piattaforma, dovrebbe vendersi alla multinazionale.

Ercolino dici che è possibile una di queste ipotesi su dove andrà man-ga?
1 netflix
2 Amazon prime video
3 Disney plus
4 tim vision
5 dplay plus

Escludo dazn perché tratta solo di sport.

In realtà le possibilità sarebbero, forse, di più:

1 - Netflix (già ci sono dei contenuti di Yamato Video sulla piattaforma, quindi potrebbero fornire molti altri titoli dal catalogo)
2 - Amazon Prime Video (già ci sono, pochi, contenuti YV sulla piattaforma ma, come per Dynit, potrebbero creargli un "canale" tutto loro)
3 - TIM Vision (hanno sempre collaborato in passato e, con gli ultimi 5 titoli a noleggio, ultimamente stanno collaborando di più)
4 - DPlay (sarebbe una cosa nuova)
5 - VIACOM Paramount Network SITO(potrebbero implementare il catalogo, di serie in streaming, già presente sul sito)
6 - VIACOM Canali Televisivi (potrebbero creare, non un canale, ma una fascia oraria dedicata agli anime su uno dei loro canali...sarebbe una sorta di rinascita dell'anime night visti i canali gestiti dal gruppo)
7 - Boing Plus (Mi ci ha fatto pensare Ercolino con il suo "vedremo", magari in Mediaset/Turner possono creare una fascia oraria dedicata agli anime sul canale magari la sera/notte quando il target di riferimento dorme...o, addirittura, un nuovo Hiro/ITT ma ci credo poco)

le altre "opzioni", tipo Astromica, nemmeno le considero...sperando di sbagliarmi, ma questa Partnership faceva acqua da tutte le parti anche prima di "partire".

Cari amici, come avete già capito Man-ga vi saluta dalla fine di giugno.
Sono stati 10 anni molto intensi per tutti noi, e speriamo nel nostro piccolo di avervi fatto passare tanti bei momenti.
La nostra collaborazione con Sky non si esaurisce comunque qui, come avete già avuto modo di vedere con il canale temporaneo di Lupin.
Quindi per ora un arrivederci a tutti, e seguiteci sui nostri canali social per aggiornamenti.
Lo staff di Man-ga.

つづく

Come pure Disney+, perché è family friendly e porta solo contenuti Disney (e aziende sussidiarie). Se Yamato volesse portare dei suoi contenuti su quella piattaforma, dovrebbe vendersi alla multinazionale.

Io ho inserito delle possibili scelte non ho detto che andrà su Disney plus

In realtà le possibilità sarebbero, forse, di più:

1 - Netflix (già ci sono dei contenuti di Yamato Video sulla piattaforma, quindi potrebbero fornire molti altri titoli dal catalogo)
2 - Amazon Prime Video (già ci sono, pochi, contenuti YV sulla piattaforma ma, come per Dynit, potrebbero creargli un "canale" tutto loro)
3 - TIM Vision (hanno sempre collaborato in passato e, con gli ultimi 5 titoli a noleggio, ultimamente stanno collaborando di più)
4 - DPlay (sarebbe una cosa nuova)
5 - VIACOM Paramount Network SITO(potrebbero implementare il catalogo, di serie in streaming, già presente sul sito)
6 - VIACOM Canali Televisivi (potrebbero creare, non un canale, ma una fascia oraria dedicata agli anime su uno dei loro canali...sarebbe una sorta di rinascita dell'anime night visti i canali gestiti dal gruppo)
7 - Boing Plus (Mi ci ha fatto pensare Ercolino con il suo "vedremo", magari in Mediaset/Turner possono creare una fascia oraria dedicata agli anime sul canale magari la sera/notte quando il target di riferimento dorme...o, addirittura, un nuovo Hiro/ITT ma ci credo poco)

le altre "opzioni", tipo Astromica, nemmeno le considero...sperando di sbagliarmi, ma questa Partnership faceva acqua da tutte le parti anche prima di "partire".

Mi pare di aver capito che voci escludevano l’arrivo sul Free.

Ma pensa,l'unico canale che mi interessava su sky tv.stanno chiudendo??un gigante come comcast deve risparmiare anche su canali con un costo irrisorio?per non parlare della perdita della WWE

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso