kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
Vedremo![]()
ma il titolo della discussione era già da prima sky man-ga? o...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremo![]()
Vedremo![]()
.... se davvero così fosse , ragazzi allora mi tocca abbonarmi a timvision![]()
Io ce l'ho nella mia offerta di casa, se davvero Man-Ga arriva su timvision faccio festa...
Io stenderei un velo pietoso nel caso di Astromica, dato che tutt'ora sta embeddando solo roba di Yamato Animation (YouTube). Inoltre, bisogna vedere pure se è fattibile dal punto di vista legale/giuridico (per questo esistono le visure e i fascicoli delle società, reperibili nel Registro delle Imprese).Lo faccio solo per gli anime perché come servizio non mi piace... comunque hanno anche Astromica come loro piattaforma quindi non è detto che vada su TimVision... comunque vedremo....![]()
Vedremo![]()
Come pure Disney+, perché è family friendly e porta solo contenuti Disney (e aziende sussidiarie). Se Yamato volesse portare dei suoi contenuti su quella piattaforma, dovrebbe vendersi alla multinazionale.Ercolino dici che è possibile una di queste ipotesi su dove andrà man-ga?
1 netflix
2 Amazon prime video
3 Disney plus
4 tim vision
5 dplay plus
Escludo dazn perché tratta solo di sport.
Ercolino dici che è possibile una di queste ipotesi su dove andrà man-ga?
1 netflix
2 Amazon prime video
3 Disney plus
4 tim vision
5 dplay plus
Escludo dazn perché tratta solo di sport.
Come pure Disney+, perché è family friendly e porta solo contenuti Disney (e aziende sussidiarie). Se Yamato volesse portare dei suoi contenuti su quella piattaforma, dovrebbe vendersi alla multinazionale.
In realtà le possibilità sarebbero, forse, di più:
1 - Netflix (già ci sono dei contenuti di Yamato Video sulla piattaforma, quindi potrebbero fornire molti altri titoli dal catalogo)
2 - Amazon Prime Video (già ci sono, pochi, contenuti YV sulla piattaforma ma, come per Dynit, potrebbero creargli un "canale" tutto loro)
3 - TIM Vision (hanno sempre collaborato in passato e, con gli ultimi 5 titoli a noleggio, ultimamente stanno collaborando di più)
4 - DPlay (sarebbe una cosa nuova)
5 - VIACOM Paramount Network SITO(potrebbero implementare il catalogo, di serie in streaming, già presente sul sito)
6 - VIACOM Canali Televisivi (potrebbero creare, non un canale, ma una fascia oraria dedicata agli anime su uno dei loro canali...sarebbe una sorta di rinascita dell'anime night visti i canali gestiti dal gruppo)
7 - Boing Plus (Mi ci ha fatto pensare Ercolino con il suo "vedremo", magari in Mediaset/Turner possono creare una fascia oraria dedicata agli anime sul canale magari la sera/notte quando il target di riferimento dorme...o, addirittura, un nuovo Hiro/ITT ma ci credo poco)
le altre "opzioni", tipo Astromica, nemmeno le considero...sperando di sbagliarmi, ma questa Partnership faceva acqua da tutte le parti anche prima di "partire".
https://i.postimg.cc/pLDcKbbV/IMG-20200625-172104-778.jpgMi pare di aver capito che voci escludevano l’arrivo sul Free.
Io penso che sarà una tra Netflix, Amazon e TimVision.