marcobremb
Digital-Forum Friend
Hai ragione... troppi OT...VIANELLO_85 ha scritto:Mah io leggo tutt'altro facendo riferimento al titolo del 3d![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione... troppi OT...VIANELLO_85 ha scritto:Mah io leggo tutt'altro facendo riferimento al titolo del 3d![]()
scusa vianelloVIANELLO_85 ha scritto:Mah io leggo tutt'altro facendo riferimento al titolo del 3d![]()
Questo è già stato deciso , sui canali HD poi dipende anche dalle scelte delle emittenti dopo il beautyAnakin83 ha scritto:quando il Ministro Romani deciderà come favorire Mediaset e RAI per le frequenze, allora si sbloccherà la situazione.
dove lo trovo?VIANELLO_85 ha scritto:Per il beaty contest usate il 3d apposito.
in termini di tempo spero molto poco 1-2 mesi così non mi perdo nulla della nuova stagione tv mediasetAnakin83 ha scritto:quando il Ministro Romani deciderà come favorire Mediaset e RAI per le frequenze, allora si sbloccherà la situazione.
Perchè Mediaset non distingue zone s/o da quelle all-digital.jean444 ha scritto:ma poi non capisco perche' è una vita che vedo sia i CANALE5 che i canale5. perche' trasmettere 2 volte (36 e 49) i tre canali mediaset identici e non dare posto almeno ad uno HD. I 3 mediaset li vediamo gia' sul 36, potrebbero liberare uno spazio sul 49.no?? mah![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io a tekken 6 su una tv a tubo catodico dovevo andare vicino al tv per leggere u sottotitoli e pensavo che il problema era il gioco poi quando ho preso il tv fullhd ho visto la differenza i sottotitoli si leggevano benissimo allora ho capito che non era un problema del gioco ma della tvmarcobremb ha scritto:Certo, ovvio!!! E te lo dice uno che è passato dalla PS2 alla PS3!!!
Comunque ti sei spiegato malissimo fino adesso![]()
andrewhd ha scritto:per chissà quali motivi non sono daccordo perchè timb ha già le sue frequenze e non ha bisogno di altre a me invece va bene avere le versioni hd dei tre generalisti anche se upscalate scusa
DTT the best ha scritto:se posso dare un mio giudizio è meglio che abbiano levato i canali HD e +1 dei canali generalisti mediaset
meglio nuovi canali free o pay di mediaset che mi piacciono molto
come ad esempio i nuovi mediaset extra e italia 2
DTT the best ha scritto:mediaset ha sfornato ottimi canali free e pay
mediaset extra,mediaset italia 2,boing,iris,la5,premium calcio,premium cinema ecc.
sono tutti canali di ottima fattura e secondo me fino a che la RAI non si da una scossa i migliori canali ce la mediaset e mediaset premium
e anche un mediaset HD sarebbe spettacolare con le partite di EL in HD
però secondo me meglio 100 canali SD che 1 HD
questa è la mia idea
ale89 ha scritto:Beh insomma i doppioni che dici tu delle generaliste occupano si e no 7/8mbps mettiamo 10 per essere buoni
I +1 chi ti dice ce vengano eliminati? Anzi quelli rimarranno causa introiti pubblicitari...
E lo spazio che rimane non lo useranno per altri canali free ma sicuramente con il pay... con il free direi che ormai hanno chiuso... i canali ci sono
marcobremb ha scritto:Quoto... i canali SD DEVONO SPARIRE il più presto possibile
DTT the best ha scritto:perchè una stava in offerta e l'altra pure![]()
a me l'HD non mi interessa viva l'SD
vi siete persi il gusto di vedere un film in normale definizione che bisogna anche vedergli la micro-goccia di sudore in HD?
andrewhd ha scritto:portroppo quando c'è ancora gente che pensa che preferisce 100 canali sd il progresso non esiste
ale89 ha scritto:Se no mai è il contrario... liberare il mux2 non il4 (mux principale) ma poichè usano la stessa fonte non è possibile... insomma è complicato... tanto ormai al 2012 manca poco![]()
jean444 ha scritto:ma poi non capisco perche' è una vita che vedo sia i CANALE5 che i canale5. perche' trasmettere 2 volte (36 e 49) i tre canali mediaset identici e non dare posto almeno ad uno HD. I 3 mediaset li vediamo gia' sul 36, potrebbero liberare uno spazio sul 49.no?? mah![]()
![]()
![]()
![]()