marcobremb
Digital-Forum Friend
Guardate cosa pensa un utente dei +1 e dello SD : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2421411&postcount=2622
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahhhhh. ora ho capito!!! Dovevi spiegarti meglio prima!!!DTT the best ha scritto:ecco uno che ragiona![]()
a me piace molto l'HD,anzi ci sono fissato anche con i videogiochi che li si vede la differenza
però io intendevo solo che visto che ci sono pochi canali sul DTT non vorrei che eliminassero anche quelli per mettere l'HD
è quello che cercavo di spiegaremarcobremb ha scritto:ahhhhh. ora ho capito!!! Dovevi spiegarti meglio prima!!!![]()
![]()
![]()
QUOTO!!DTT the best ha scritto:è quello che cercavo di spiegare![]()
comunque giocate a un videogioco con un cavo AV e poi con quello HDMI vedete strasubito la differenza
Certo, ovvio!!! E te lo dice uno che è passato dalla PS2 alla PS3!!!DTT the best ha scritto:è quello che cercavo di spiegare![]()
comunque giocate a un videogioco con un cavo AV e poi con quello HDMI vedete strasubito la differenza
io ho un xbox 360 collegata con un cavo HDMI alla TV full HD da 25 pollicimarcobremb ha scritto:Certo, ovvio!!! E te lo dice uno che è passato dalla PS2 alla PS3!!!
Comunque ti sei spiegato malissimo fino adesso![]()
Ovvio... ma con la xbox paghi x andare online??? Curiosità, l'ho sentito direDTT the best ha scritto:io ho un xbox 360 collegata con un cavo HDMI alla TV full HD da 25 pollici
un mio amico che ha l'xbox 360 con un cavo AV alla TV full HD da 30 pollici gli si vede uno schifo totale
veramente inguardabile la grafica
ti ho inviato un messaggio privato per non andare OTmarcobremb ha scritto:Ovvio... ma con la xbox paghi x andare online??? Curiosità, l'ho sentito dire
ops scusa non avevo capito neanche ioDTT the best ha scritto:è quello che cercavo di spiegare![]()
oh noPoles1974 ha scritto:Pessima intanto la qualità dei canali Canale5+1 e Italia1+1 da quando sono passati sul mux MDS5: nel pomeriggio ho provato a vedere la replica di Studio sport sul +1 ed era inguardabile sulle immagini sportive in movimento: la fiera del pixel. Qualcuno con misuratore sa dirmi il bitrate dei due canali+1 sulla nuova frequenza?
Bye, Chris
a cosa serve spostare o sospendere le sperimentazioni continui finchè non te lo tolgonoDTT the best ha scritto:oh no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa non ho capito una parola di quello che hai dettoandrewhd ha scritto:a cosa serve spostare o sospendere le sperimentazioni continui finchè non te lo tolgono
non serve svuotare le frequenze e gareggiare ma soltanto gareggiare e se perdi toglierteleDTT the best ha scritto:scusa non ho capito una parola di quello che hai detto![]()
Guarda QUIPoles1974 ha scritto:Pessima intanto la qualità dei canali Canale5+1 e Italia1+1 da quando sono passati sul mux MDS5: nel pomeriggio ho provato a vedere la replica di Studio sport sul +1 ed era inguardabile sulle immagini sportive in movimento: la fiera del pixel. Qualcuno con misuratore sa dirmi il bitrate dei due canali+1 sulla nuova frequenza?
Bye, Chris
E'anche abbastanza alto!!!ale89 ha scritto:Guarda QUI![]()
quotoandrewhd ha scritto:non serve svuotare le frequenze e gareggiare ma soltanto gareggiare e se perdi togliertele
è più alto mediaset extramarcobremb ha scritto:E'anche abbastanza alto!!!
infatti è più alto di HIROmarcobremb ha scritto:E'anche abbastanza alto!!!