Mancanza Rete4 HD + disattivazione di R4 +1, Can.5 HD e It.1 HD (sospensione MDS6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
ecco uno che ragiona :D
a me piace molto l'HD,anzi ci sono fissato anche con i videogiochi che li si vede la differenza
però io intendevo solo che visto che ci sono pochi canali sul DTT non vorrei che eliminassero anche quelli per mettere l'HD
ahhhhh. ora ho capito!!! Dovevi spiegarti meglio prima!!!:D :D :D

marcobremb ha scritto:
ahhhhh. ora ho capito!!! Dovevi spiegarti meglio prima!!!:D :D :D
è quello che cercavo di spiegare ;)
comunque giocate a un videogioco con un cavo AV e poi con quello HDMI vedete strasubito la differenza

DTT the best ha scritto:
comunque giocate a un videogioco con un cavo AV e poi con quello HDMI vedete strasubito la differenza
QUOTO!! :D

DTT the best ha scritto:
Certo, ovvio!!! E te lo dice uno che è passato dalla PS2 alla PS3!!!
Comunque ti sei spiegato malissimo fino adesso:D

marcobremb ha scritto:
Certo, ovvio!!! E te lo dice uno che è passato dalla PS2 alla PS3!!!
Comunque ti sei spiegato malissimo fino adesso:D
io ho un xbox 360 collegata con un cavo HDMI alla TV full HD da 25 pollici
un mio amico che ha l'xbox 360 con un cavo AV alla TV full HD da 30 pollici gli si vede uno schifo totale
veramente inguardabile la grafica

DTT the best ha scritto:
io ho un xbox 360 collegata con un cavo HDMI alla TV full HD da 25 pollici
un mio amico che ha l'xbox 360 con un cavo AV alla TV full HD da 30 pollici gli si vede uno schifo totale
veramente inguardabile la grafica
Ovvio... ma con la xbox paghi x andare online??? Curiosità, l'ho sentito dire

DTT the best ha scritto:
ops scusa non avevo capito neanche io

Pessima intanto la qualità dei canali Canale5+1 e Italia1+1 da quando sono passati sul mux MDS5: nel pomeriggio ho provato a vedere la replica di Studio sport sul +1 ed era inguardabile sulle immagini sportive in movimento: la fiera del pixel. Qualcuno con misuratore sa dirmi il bitrate dei due canali+1 sulla nuova frequenza?

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Pessima intanto la qualità dei canali Canale5+1 e Italia1+1 da quando sono passati sul mux MDS5: nel pomeriggio ho provato a vedere la replica di Studio sport sul +1 ed era inguardabile sulle immagini sportive in movimento: la fiera del pixel. Qualcuno con misuratore sa dirmi il bitrate dei due canali+1 sulla nuova frequenza?

Bye, Chris
oh no :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :icon_twisted:

DTT the best ha scritto:
scusa non ho capito una parola di quello che hai detto :D
non serve svuotare le frequenze e gareggiare ma soltanto gareggiare e se perdi togliertele

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris
Guarda QUI ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso