Mancanza Rete4 HD + disattivazione di R4 +1, Can.5 HD e It.1 HD (sospensione MDS6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andrewhd ha scritto:
adesso mi manca una antenna e vedo rai hd con il 5% di qualità ma era lo stesso ottimo a parte un pò la gara che faceva un po' effetto nebbia un po' per il clima un po' per il mio tv
C'erano anche poblemi di feed dall'Inghilterra confermati dalla FOTA... risolverranno tutto x il prossimo gp di Germania

marcobremb ha scritto:
- MTV MUSIC HD (nero-segnaposto) tra un pò verrà tolto
Non verrà tolto ;) E li che tiene la lcn occupata (tempo fa era sul Mux TIMB3) ;)
Ora c'è da vedere cosa decide mtv e se decider di riattivarlo lo faranno ;)

ale89 ha scritto:
Non verrà tolto ;) E li che tiene la lcn occupata (tempo fa era sul Mux TIMB3) ;)
Hai ragione... sorry... l'ha deto 3750...:D

ale89 ha scritto:

peccato, dopo i miei "peccato per i mediaset HD" ,era un canale che trasmetteva dei video veramente con una qualita' notevole(pochi comunque). spero che mtv Music HD sia riattivato.:icon_rolleyes:

jean444 ha scritto:
peccato, dopo i miei "peccato per i mediaset HD" ,era un canale che trasmetteva dei video veramente con una qualita' notevole(pochi comunque). spero che mtv Music HD sia riattivato.:icon_rolleyes:
sì meglio di mtv hd

andrewhd ha scritto:
hanno tolto lo spot della motogp anche in hd
Per forza hanno tirato via i canali... non preoccuparti che se c'enano ancora mettevano la scritta "ANCHE IN HD" fidati!!!

marcobremb ha scritto:
Per forza hanno tirato via i canali... non preoccuparti che se c'enano ancora mettevano la scritta "ANCHE IN HD" fidati!!!
eh eh ma tu cosa ne pensi che mediaset e rai ricevano i mux migliori (58 e 55) a discapito di timb che si becca il 54 per dvb-h o dvb-t2?

marcobremb ha scritto:
Forse tra 30 anni secondo la tua mentalità

Infatti le sale cinematografiche con film 3D nonostante i prezzi assurdi continuano ad essere piene e di TV e Blu-Ray 3D ne hanno già venduti una marea... per non parlare del successo di console come la Nintendo 3DS o la PS3 col supporto 3D nativo per i giochi più recenti :icon_rolleyes:

Il futuro che piaccia o meno a chi non riesce a vederlo senza farsi veni il mal di testa è nel 3D e chi come Mediaset finora sembra snobbarlo (a parte 4 cavolate su Premium) resterà indietro...

jean444 ha scritto:

Pochi, ma come in SD, perchè quel canale HD era un semplice inggrandimento. Nulla è stato mai trasmesso in HD nativo, nè i video che hanno in regia sono in HD nativo.

StarKnight ha scritto:
Infatti le sale cinematografiche con film 3D nonostante i prezzi assurdi continuano ad essere piene e di TV e Blu-Ray 3D ne hanno già venduti una marea... per non parlare del successo di console come la Nintendo 3DS o la PS3 col supporto 3D nativo per i giochi più recenti :icon_rolleyes:
Infatti la stanno criticando tutti e il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che su 100 pezzi ne ha venduti 10 e che in 3 gliel'hanno addirittura portato indietro!!! Sai che il nintendo 3DS fa malissimo alla vista??? Lo sapevi???? L'hanno detto pure in TV!!! Infatti io l'ho provato e dopo 30 minuti di gioco non riuscivo più a vedere una mazza!!! E i film 3d non vanno tranne nei cinema IMAX 3D... che c'è solo a Milano!!!
Poi io odio il 3D con gli occhialini!!!

marcobremb ha scritto:
Infatti la stanno criticando tutti!!!

Non so dove vivi tu ma qui a Milano a fronte di qualcuno che le critica vi è una marea di persone che le preferisce... basta vedere nello stesso giorno e alla stessa ora nei cinema che proiettano lo stesso film nelle due versioni quante vanno a vederlo in 3D e quante in 2D... semplici dati di fatto.

marcobremb ha scritto:
Infatti la stanno criticando tutti e il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che su 100 pezzi ne ha venduti 10 e che in 3 gliel'hanno addirittura portato indietro!!! E i film 3d non vanno tranne nei cinema IMAX 3D... che cì'è solo a Milano!!!
Poi io odio il 3D con gli occhialini!!!
Sì MI DANNO FASTIDIO e riguardo le frequenze sono contento che le ricevano i soliti due anche se mi dispiace per timb

StarKnight ha scritto:
Non so dove vivi tu ma qui a Milano a fronte di qualcuno che le critica vi è una marea di persone che le preferisce... basta vedere nello stesso giorno e alla stessa ora nei cinema che proiettano lo stesso film nelle due versioni quante vanno a vederlo in 3D e quante in 2D... semplici dati di fatto.
Leggi meglio... ho scritto che l'IMAX 3D (il mglior 3d in circolazione) c'è solo a Milano, mentre da noi c'è il RealD3D che fa pena... Voi siete fortunati!!!
Dati tecnici:
Il REALD3D invade 1/4 della sala cinematografica
L'IMAX 3D invade i 3/4 della sala cinematografica

BeRsErK ha scritto:
a Taranto idem...le sale con film 3D sono sempre piene!!
Noi quì a Bergamo preferiamo di gran lunga il 2d perchè il nostro cinema fa pena con il 3d!!! E'un dato di fatto!!! Fidatevi!!!
Basta OT!!!

marcobremb ha scritto:
Noi quì a Bergamo preferiamo di gran lunga il 2d perchè il nostro cinema fa pena con il 3d!!! E'un dato di fatto!!! Fidatevi!!!
Basta OT!!!
esatto continuiamo a parlare di alta definizione che al cinema non esiste ma esiste il 4k che è il quadruplo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso