mauretto8485 ha scritto:Scommettiamo che invece continueranno a trasmettere??!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mauretto8485 ha scritto:Scommettiamo che invece continueranno a trasmettere??!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Beh MTV HD o MTV Music HD potrebbero anche eliminarli momentaneamente... tanto sarebbero rimasti comunque per poco su quel mux...
dall'autunno era previsto l'inizio della programmazione in native HD almeno per la prima serata, quindi stavano per cambiare le cosespinner ha scritto:Beh.. sinceramente sono meglio questi in HD di La7 .. che di HD ha anche pochino.
Piuttosto dovrebbe trasmettere dal satellite.
![]()
Beh ma anche se upscalato aveva una buona qualità...spinner ha scritto:Beh.. sinceramente sono meglio questi in HD di La7 .. che di HD ha anche pochino.
Piuttosto dovrebbe trasmettere dal satellite.
![]()
Opps! E' vero! Purtroppo non tenevo conto dell'aggiunta dei 2 canali HD di MTV delle ultime settimane.ZWOBOT ha scritto:Quasi vuoto? No, solo il 5% del mux è libero da quando hanno inserito MTV HD ed MTV Music HD.
Per far spazio dovrebbero abbassare il bitrate dei canali HD.
Intendi MTv HD e MTV Music HD? Da qualche settimana ormai... verso fine giugnomatt1 ha scritto:ma quando sono stati aggiunti?
con la dk non li prendo
Sarà dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (credo quindi in settimana) e poi tempi tecnici permettendo.Anakin83 ha scritto:quando verranno revocate le licenza, si sa già? l'effetto è immediato c'è scritto.
BlackPearl ha scritto:Davvero? Quindi anche di La7 HD?
ale89 ha scritto:Beh ma anche se upscalato aveva una buona qualità...
MTV HD ed MTV Music HD fanno pure schifo come upscale... quindi![]()
Dubito... neanche il canale internazionale MTVNHD o Mtv Live HD trasmette i video in HDspinner ha scritto:Alcuni video si venono benissimo, credo siano in HD. le normali trasmissioni loro invece .. sob ..
Non diciamo eresie...spinner ha scritto:Alcuni video si venono benissimo, credo siano in HD.
spinner ha scritto:Alcuni video si venono benissimo, credo siano in HD. le normali trasmissioni loro invece .. sob ..
paolo-steel ha scritto:Non credo che Canale5 HD e Italia1 HD continueranno, sarebbe troppo sfacciato anche per loro