Mancanza Rete4 HD + disattivazione di R4 +1, Can.5 HD e It.1 HD (sospensione MDS6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cortac ha scritto:
Ma per quelle postazioni che hanno attivo il mux 6 e non 5 che farà la Mediaset?
Farà a cambio frequenza o si terrà il posto per il dopo assegnazione definitiva?
Pazzi!!! Cioè hanno attivato il 6 e non il 5?

su digital sat si diceche si sposta anche boing ma io lo vedo sempre allo stesso posto (no cartello di invito alla risintonizzazione)

Ma Porca miseria!! e mi fermo...

Bene, adesso che hanno tolto la sperimentazione non vedo più una sega.
Con impianto nuovo, antenna stratosferica e zona sfigata l'unica roba di mediaset che beccavo decentemente erano i canali +1 e quelli in HD. Adesso l'HD l'hanno tolto, i canali +1 risintonizzati... praticamente ho 3 monitor 32 pollici che danno bel tono all'ambiente

Ma canale 5, italia 1 e la 7 hd tra quanto potrebbero tornare? è sgradevole vederli in SD, anche se non è HD nativo, è sempre meglio dell' SD.

...e poi pubblicizzano i decoder HD :doubt:

Luke1991 ha scritto:
Ma canale 5, italia 1 e la 7 hd tra quanto potrebbero tornare? è sgradevole vederli in SD, anche se non è HD nativo, è sempre meglio dell' SD.

...e poi pubblicizzano i decoder HD :doubt:
La7HD c'è e rimane :)

thecicks ha scritto:
qua a Modena situazione ottimale, con antenne sistemate per il digitale, ricevo tutti i rai, tutti i mediaset e premium, tutti i la7 compreso il canale 3d ecc....
mancano all'appello solo i canali sportitalia,
OT
avevo letto qualcosa, ma non mi ricordo, se un canale è in minuscolo e uno analogo è scritto in maiuscolo, c'è differenza o è solo per fare capire da che trasmettitore proviene?
ho sia un canale 5 sia un CANALE 5.

EDIT:grazie Chris

parli di Mediaset?

i canali in minuscolo sono i generalisti del mux 4, quelli in maiuscolo del mux 2

Un saluto a tutti. torno dopo 7 mesi a scrivere... sono deluso. ero contento dei 2 canali mediaset HD. ora ritornare a rivederli in sd mi girano..:mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno sa se li riattiveranno????:doubt:

Ultima modifica:
jean444 ha scritto:
Un saluto a tutti. torno dopo 7 mesi a scrivere... sono deluso. ero contendo dei 2 canali mediaset HD. ora ritornare a rivederli in sd mi girano..:mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno sa se li riattiveranno????:doubt:
Non ti perdi molto considerando la differenza (l'upscaling non era certo il massimo)...

jean444 ha scritto:
Un saluto a tutti. torno dopo 7 mesi a scrivere... sono deluso. ero contendo dei 2 canali mediaset HD. ora ritornare a rivederli in sd mi girano..:mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno sa se li riattiveranno????:doubt:

Hanno dovuto spegnerli per legge la fase sperimentale è finita... bisogna aspettare che si faccia il beauty contest dopo il quale al 99% gliela riassegneranno ;)

fano ha scritto:
Hanno dovuto spegnerli per legge la fase sperimentale è finita... bisogna aspettare che si faccia il beauty contest dopo il quale al 99% gliela riassegneranno ;)

gia'... e quando sara' questo beauty contest??? a parte cio' io notavo, sopratutto in certe trasmissioni o film una Notevole differenza.Potevano spegnere altri canali ,ma non gli unici HD.boh.:eusa_naughty:

Per tutti gli amanti del settore, ecco dei simpatici sfondi ideali per il desktop:

Chiusura di Rete 4 +1 e di Mediaset HD

Trasferimento di Canale 5 +1 e Italia 1 +1 (evvai!)

Chiusura di BOING TEST (si sono dati da fare eh...)

Dedicato ad ale89 -- Il cartello che mostra la chiusura di BOING TEST nel corretto formato 4:3

Bene, ora non devo più aspettare l'attivazione del MDS6 da nessuna parte, non devo potare l'albero per puntare il trasmettitore da cui irradia(va), non mi devo esaurire con l'antenna da interni, non devo vedere lo spot di Mediaset dove una donna muove la testa 13 volte per dire www.dgtvi.it o che mi dice di chiamare il mio antennista di fiducia per vedere Rete 4 HD su una frequenza che dopo un mese dalla partenza dello spot è ritornata alle origini.
Italia 1 +1 e Canale 5 +1 ora sono veramente usufruibili. Chi se ne frega delle versioni HD, se uno cerca l'HD non si deve accontentare di un upscalato fatto nemmeno tanto bene, ma richiedere il meglio.
Quanto a Rete 4 +1, probabilmente lo rimetteranno in circolazione appena avranno un pò di spazio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso