Mancanza Rete4 HD + disattivazione di R4 +1, Can.5 HD e It.1 HD (sospensione MDS6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luke66 ha scritto:
Signori,
le chiacchere stanno a zero....

TIMB dimostra come, SE SI VUOLE, si può fornire un PRODOTTO TECNICAMENTE VALIDO anche sul bistrattato DTT...

Se l'unico interesse sono il numero di tessere di abbonati raccattate...
BUONANOTTE !!!
è vero ma anche timb anche se provvisoriamente stà facendo delle cavolate con mtv e la7d in hd a 4-5 mps che è un pò uno scempio e poi sinceramente chissenefrega di la7d hd ma chi la guarda

andrewhd ha scritto:
ma hai visto quanto spazio che c'è? Se poi affittano qualcosa da timb o rete a che ne so ne hanno moltissimo di spazio
Al 90% i canali che ora sono su ReteA1 e TIMB1 nel 2012 spariranno ;) Perchè sarebbero solo inutili doppioni e toccherebbe mediaset pure pagare l'affitto...
Poi tanto spazio non c'è ne... non so tu dove veda tutto questo spazio ;)

andrewhd ha scritto:
è vero ma anche timb anche se provvisoriamente stà facendo delle cavolate con mtv e la7d in hd a 4-5 mps che è un pò uno scempio e poi sinceramente chissenefrega di la7d hd ma chi la guarda
Guarda che ormai a 4/5 mbps si ha un ottimo HD ;) Il bitrate non è tutto ma centrano molto gli encoder e altre cosucce... ;) :evil5:

MTV fa schifo alla fonte... se no a 4mbps l'hd di mtv si vedrebbe benissimo ;)
Sportitalia 2 3 mbps fa schifo e squadretta ma se avessero degli encoder validi o altre cosucce dalla fonte a 3mbps non vedresti quasi nessun pixel ne immagine sgranata ;)

ale89 ha scritto:
Al 90% i canali che ora sono su ReteA1 e TIMB1 nel 2012 spariranno ;) Perchè sarebbero solo inutili doppioni e toccherebbe mediaset pure pagare l'affitto...
Poi tanto spazio non c'è ne... non so tu dove veda tutto questo spazio ;)
Infatti!!!
io dal beauty spero che:
- ci sarà 1 canale HD nativo 24h di Mediaset visto che sicuramente avrà la frequenza
- 2 canali rai HD (di cui almeno 1 24h HD Nativo) visto che avrà una ulteriore frequenza
- da parte di Timb va già molto bene così com'è visto che non avrà nessuna frequenza

ale89 ha scritto:
Guarda che ormai a 4/5 mbps si ha un ottimo HD ;) Il bitrate non è tutto ma centrano molto gli encoder e altre cosucce... ;) :evil5:

MTV fa schifo alla fonte... se no a 4mbps l'hd di mtv si vedrebbe benissimo ;)
Sportitalia 2 3 mbps fa schifo e squadretta ma se avessero degli encoder validi o altre cosucce dalla fonte a 3mbps non vedresti quasi nessun pixel ne immagine sgranata ;)
Quotissimo!!!

andrewhd ha scritto:
cosa??? Quante cavolate dette in 2righe!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se fosse vero come dici, perché a La7 allora (canale di punta) riservano oltre 9 Mega???
Con 4 Mega non avrai mai un HD decente...

Per cortesia, vediamo di non confondere la "fuffa" (non faccio nomi) con la professionalità ampiamente dimostrata da TIMB. :evil5:

Stefano91 ha scritto:
Se fosse vero come dici, perché a La7 allora (canale di punta) riservano oltre 9 Mega???
Con 4 Mega non avrai mai un HD decente...
Leggi un po gli ultimi post di 3750... ;)
Sul perchè La7HD è a 9mbps questo non lo so ma è ancora tutto in fase sperimentale e ogni giorni apportano modifiche per migliorare il tutto ;)

AG-BRASC ha scritto:
Per cortesia, vediamo di non confondere la "fuffa" (non faccio nomi) con la professionalità ampiamente dimostrata da TIMB. :evil5:
per "fuffa" chi intendi?
se intendi mediaset, a mio avviso l'upscaling dei canali era moooolto buono, quasi (sottolineo quasi) a livello di quello dei timb... soprattutto se paragonato al canale rai (l'upscale è una ciofeca :doubt: ) e ai canali sky (peggio che andar di notte).
che poi abbia fatto la buffonata di NON trasmettere la motogp pubblicizzandola, mi trovi completamente d'accordo, anzi... userei termini molto più spregevoli :icon_twisted: .
in ogni caso, io di hd sul dtt, ho visto solo la rai, nient'altro.
da quando son (pardon, ero) coperto dal timb4 non ho ancora visto nulla in hd sui canali del gruppo la7, quindi non posso giudicare.
quando trasmetterà qualcun'altro vedremo. ;)

Se7en ha scritto:
per "fuffa" chi intendi?
se intendi mediaset, a mio avviso l'upscaling dei canali era moooolto buono, quasi (sottolineo quasi) a livello di quello dei timb... soprattutto se paragonato al canale rai (l'upscale è una ciofeca :doubt: ) e ai canali sky (peggio che andar di notte).
che poi abbia fatto la buffonata di NON trasmettere la motogp pubblicizzandola, mi trovi completamente d'accordo, anzi... userei termini molto più spregevoli :icon_twisted: .
in ogni caso, io di hd sul dtt, ho visto solo la rai, nient'altro.
da quando son (pardon, ero) coperto dal timb4 non ho ancora visto nulla in hd sui canali del gruppo la7, quindi non posso giudicare.
quando trasmetterà qualcun'altro vedremo. ;)
la seconda opzione quela evidenziata e il fattio che mette il logo HD pèer eventi upscalati cosa che Rai e la7 non fanno

se posso dare un mio giudizio è meglio che abbiano levato i canali HD e +1 dei canali generalisti mediaset
meglio nuovi canali free o pay di mediaset che mi piacciono molto
come ad esempio i nuovi mediaset extra e italia 2

DTT the best ha scritto:
se posso dare un mio giudizio è meglio che abbiano levato i canali HD e +1 dei canali generalisti mediaset
meglio nuovi canali free o pay di mediaset che mi piacciono molto
come ad esempio i nuovi mediaset extra e italia 2
Molto meglio nuovi canali HD Native 24/24v che 100000000000n di canali SD da schifo (tranne Ita2)

marcobremb ha scritto:
Molto meglio nuovi canali HD Native 24/24v che 100000000000n di canali SD da schifo (tranne Ita2)
invece no!!!!è qua che ti sbagli,perchè più canali ci sono e meglio è,e poi non tutti hanno un decoder e/o una TV HD ready o full HD
ad esempio io ho 2 tv HD con digitale HD integrato,1 TV full HD con digitale SD integrato e 1 con decoder SD
quindi con 4 TV solo 2 ci posso vedere l'alta definizione
e poi quando fanno le partite di europa league su rete 4 neanche il canale HD c'era
P.S.=ita2,si vede tutto squadrettato

DTT the best ha scritto:
invece no!!!!è qua che ti sbagli,perchè più canali ci sono e meglio è,e poi non tutti hanno un decoder e/o una TV HD ready o full HD
ad esempio io ho 2 tv HD con digitale HD integrato,1 TV full HD con digitale SD integrato e 1 con decoder SD
quindi con 4 TV solo 2 ci posso vedere l'alta definizione
e poi quando fanno le partite di europa league su rete 4 neanche il canale HD c'era
P.S.=ita2,si vede tutto squadrettato
Vabbè insomma c'è a chi interessa l'hd e a chi no ma non per questo una cosa è inutile e l'altra no... ;)
Sinceramente ormai penso che mediaset con la all news abbia finito i progetti per il free anche perchè ormai ha coperto tutti i target con i vari contenuti... quindi... ;)

bisogna che la gente cambi mentalità e che capisca che il dtt sd è una fregatura e che si passi all' MPEG4 DEL T2 come in inghilterra e i broadcaster si decidano a fare più canali hd e non buttare via soldi per canali che poca gente guarda parlo per la rai che ha 13-14 canali

andrewhd ha scritto:
bisogna che la gente cambi mentalità e che capisca che il dtt sd è una fregatura e che si passi all' MPEG4 DEL T2 come in inghilterra e i broadcaster si decidano a fare più canali hd e non buttare via soldi per canali che poca gente guarda parlo per la rai che ha 13-14 canali
ma se non si sa neanche che cose quel MPEG4
poi già abbiamo speso i soldi per il decoder DTT che ne dobbiamo spendere altri?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ale89 ha scritto:
Ma voi credete che Canale5HD Italia1HD e mettiamo anche Rete4HD ci saranno anche dopo il beauty contest? E già tanto se faranno un Mediaset HD con il meglio delle 3 generaliste... ;)

Quotone.
Mediaset ha già dimostrato coi fatti durante gli oltre 6 mesi di sperimentazione del Mux MDS6 quanto gliene freghi dell'HD free. E' plausibile che utilizzino la nuova frequenza potenziando il servizio HD pay di Premium, sistemando i vari canali pay SD e magari (ma proprio se avanza spazio) mettendo un unico canale HD free con upscaling di canale5 e qualche programma sporadico HD nativo quando è compreso nei pacchetti acquistati (tipo l'attuale RAI HD con upscaling costante di RAI1 salvo alcuni programmi nativi).

Io non mi aspetto altro da Mediaset: ha già ampiamente dimostrato dove stanno i suoi asset prioritari in questi ultimi anni.

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso