Mancata richiesta acquisto evento su MP

GUADAVIK ha scritto:
ANCHE IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA CON "THE DEPARTED" IERI SERA ( PAZIENZA, MI FITTO IL CD), MA OGGI ALLE 14.30 IL BANNER D'ACQUISTO SU MP 2 è RISPUNTATO.

aVEVO GIà SCRITTO SU AN ALTRO 3D MA VOGLIO AGGIUNGERE QUALCHE DATO CHE PUò ESSERE UTILE: LA ZONA è CARINARO IN PROV DI CASERTA ( SERVITA DA NAPOLI) IL DEC è ADB I CAN 2000 T

Stesso tuo decoder,provincia Ascoli piceno e stesso problema.posso acquistare servizi speciali,ma nn mi appare il banner per l'acquisto diretto,provato ieri e anche oggi stesso problema,nessun banner d'acquisto,parte il film e poi criptato e nessuna possibilita' di acquisto,nelle info scheda attivata correttamente con 25 euro di carica,aiuto gradito :)scadenza scheda 2009

Credo che a questo punto serva l'aiuto di Ercolino... ;)

Ci sai dire qualcosa? :icon_rolleyes:

Sono a conoscenza del problema? :eusa_think:

Grazie in anticipo! :happy3:

inter8889 ha scritto:
Credo che a questo punto serva l'aiuto di Ercolino... ;)

Ci sai dire qualcosa? :icon_rolleyes:

Sono a conoscenza del problema? :eusa_think:

Grazie in anticipo! :happy3:

Credo proprio di si,sto un poco inc@@to,prima i problemi con sky e adesso questo qui,appena preso e gia' problemi
aiuto molto gradito
PS: fatta prova acquisto servizi speciali e sono arrivato alla schermata: attenzione se premi Ok nuovamente l'importo verra' detratto dalla tua scheda,ma impossibile acquistare direttamente,provato pure a togliere spina,nulla da fare:mad:

Io ho riprovato oggi pomeriggio:ho fatto la ri-sintonizzazione dei canali e mi vede "Premium 7" eccetera, ma non mi fà vedere nessuna richiesta di acquisto! :sad: Ma a mediaset lo sanno? sul sito non ho visto un indirizzo email per eventuali reclami.l'unica cosa che potrei selezionare sono le offerte speciali! spero che domani sera funzioni..una volta tanto volevo provare a vedere quella serie nuova, regenesis.speriamo che risolvano tutto..

ho letto tutte le risposte, lo stesso problema capita a me già da due giorni, però ho notato che mp ha aggiunto un nuovo canale mp 7 forse è da questo che dipende il malfunzionamento. Ma a voi capita che sui canali mp il decoder si blocchi?

a me non si blocca.anche se ho notato, con il mio decoder, che per caricare le applicazioni mhp o come diavolo si chiamono, non devo avere fretta.

l'EPG è da giorni che funziona e non funziona.l'altro giorno mi ha pure fatto l'aggiornamento.il resto funziona tutto (tranne ovviamente la richiesta di acquisto)

a me invece funziona solo verso le 15:00 x pochi minuti e poi niente cmq penso che il problema dipende dall'aggiornamento dei canali che sta facendo mediaset infatti è stato aggiunto mp7

comunque, un messaggino magari sul video, per avvertire noi "premium"-inca....i potevano metterlo, no?meno male che non hanno l'abbonamento!

Ora ho fatto una provo con un film iniziato da 10 minuti su Premium 2 e non mi dà la possibilità di acquisto. Forse è un problema nazionale, fino a ieri pomeriggio funzionava tutto perfettamente. Comunque Mediaset Premium 1 grazie alla promo fedeltà si vede regolarmente

Salve a tutti. Ieri sera ho contattato MP circa la mancata richiesta di acquisto evento, mi hanno risposto di essere a conoscenza del problema, di pazientare, e che probabilmente avrebbero risolto entro questa sera.

inter8889 ha scritto:
Dalle 19.00 funziona anche a me! :D :5eek: :D

Beato te,a me nn funziona,ho provato pure con altra scheda,stessa cosa,almeno sono riuscito ad acquistare tutto il calcio, x i film c'è sempre il muletto:D
come rosico pero':icon_twisted:

ERCOLINO ha scritto:
Mi serviva per forza per testare alcuni decoder :D

Il Calcio non mi interessa :D

Ciao.solo tu mi puoi aiutare,scheda nuova scadenza 2009,impossibilitato ad acquistare film direttamente,funziona solo eventi,perche'???:mad:

decoder i-can 2000T,controllato aggiornamento,ultimo installato

Indietro
Alto Basso