crim_960
Digital-Forum New User
GUADAVIK ha scritto:ANCHE IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA CON "THE DEPARTED" IERI SERA ( PAZIENZA, MI FITTO IL CD), MA OGGI ALLE 14.30 IL BANNER D'ACQUISTO SU MP 2 è RISPUNTATO.
aVEVO GIà SCRITTO SU AN ALTRO 3D MA VOGLIO AGGIUNGERE QUALCHE DATO CHE PUò ESSERE UTILE: LA ZONA è CARINARO IN PROV DI CASERTA ( SERVITA DA NAPOLI) IL DEC è ADB I CAN 2000 T
Stesso tuo decoder,provincia Ascoli piceno e stesso problema.posso acquistare servizi speciali,ma nn mi appare il banner per l'acquisto diretto,provato ieri e anche oggi stesso problema,nessun banner d'acquisto,parte il film e poi criptato e nessuna possibilita' di acquisto,nelle info scheda attivata correttamente con 25 euro di carica,aiuto gradito

Ma a mediaset lo sanno? sul sito non ho visto un indirizzo email per eventuali reclami.l'unica cosa che potrei selezionare sono le offerte speciali! spero che domani sera funzioni..una volta tanto volevo provare a vedere quella serie nuova, regenesis.speriamo che risolvano tutto..