Mancata richiesta acquisto evento su MP

Ho segnalato direttamente la cosa ,perchè il banner su alcuni decoder non esce più

Specificate che decoder e scheda avete

Oggi sul mio Philips 6600/08 con scheda 2009 non esce il banner

Fino a due giorni fa usciva ,quindi credo che siano state fatte delle modifiche nello Stream

io ho provato ieri sera a casa e adesso funziona.sembra che abbiano risolto i problemi, almeno quelli relativi ai casi più comuni

inter8889 ha scritto:
Dalle 19.00 funziona anche a me! :D :5eek: :D

In serata si è ripresentato il problema... niente più banner per l'acquisto...

Ho notato che quando non esce il banner non sono presenti sui canali mediaset premium le info sui canali... quando aveva ripreso a funzionare c'erano di nuovo anche le info...

Salve mi sono appena inscritto, ho letto con molta attenzione i vari post, ma mi sono perso un pò tra le varie sigle e numeri.
Comunque il mio problema è che il Philips 2610/08 è aggiornato con l'ultimo software disponibile il v1136_8_1 ma su MP 2 non mi fa scegliere gli eventi "servizio rifiutato" mentre l'offerta MP 1 è valida e posso vederla quando voglio, vi prego non ditemi di buttare il DTT.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto :)

Forse ci sono alcuni problemi con la comparsa del banner di acquisto, perchè non sei il primo che lo dice (per esempio è successo ad Ercolino con un'altro decoder).

Qui nom si butta mai niente :)

colin46, nel giro di un ora e mezzo hai scritto tre post uguali e aperto un altro thread sullo stesso argomento. Se ci sono novità sicuramente qualcuno che legge potrà farcelo sapere, senza la necessità di assillare con inutili post doppioni. Capito ?
Grazie della collaborazione.

fino a pochi minuti fa, niente banner per acquisto evento! mi sa che anche stasera nisba..ma non c'è un sitema alternativo per comprare un evento accidenti...

Passolento ha scritto:
Salve mi sono appena inscritto, ho letto con molta attenzione i vari post, ma mi sono perso un pò tra le varie sigle e numeri.
Comunque il mio problema è che il Philips 2610/08 è aggiornato con l'ultimo software disponibile il v1136_8_1 ma su MP 2 non mi fa scegliere gli eventi "servizio rifiutato" mentre l'offerta MP 1 è valida e posso vederla quando voglio, vi prego non ditemi di buttare il DTT.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Non è un problema del decoder ;)

Anche sul mio 6600/08 ieri non andava però il giorno prima funzionava ;)

Ho già fatto la segnalazione a chi di dovere ;)

Stanno verificando

In questo momento a me continua a non funzionare! :eusa_naughty: :mad:

Roma
Adb 1800
Tessera 2008

Vi comunico che ci stanno lavorando per risolvere il problema ;)

Credo che neanche a loro faccia piacere che uno non possa acquistare un film :D

Non tutto può essere segnalato :D ;)

Sanno già tutto :)

Non vi basto io? :D

Comunque per una maggiore precisione ,segnalate zona,decoder e scadenza smart card.

colin46 ha scritto:
adesso a voi funziona mp, a me sembra funzionare a scatti solo in certi momenti boh
E' vero secondo me avevano dei problemi loro oggi pomeriggio.
L'intero mux mediaset 1 si vedeva a scatti, ma ho verificato che non era un problema mio perchè il livello e la qualità del segnale era sempre uguale.
Figurati che su MP1 hanno messo in onda "La signora ammazzatutti" con 10 minuti di ritardo a causa di questo problema!:5eek:

Indietro
Alto Basso