Mancata richiesta acquisto evento su MP

[La località è fondamentale.

Grazie

[/color][/b][/size][/QUOTE]

Ciao Ercolino,questi sono i miei dati:
localita : Porto Sant' Elpidio (AP)
Canale 58
livello segnale 62%
qualita' segnale 100%

Offerte Speciali abilitato,fatto prova con regenenis e con offerta calcio e tutto ok,solo il banner d'acquisto nn mi funzia

Ultima modifica:
stesso problema

zona cardito (na) modello telesystem TS7.3DT MHP impossibilità nel acquistare gli eventi , mentre offerta speciale tutto calcio ok .

A roma con decoder adb 3000 non mi funziona nè il banner d'acquisto e ne le offerte

ciao ercolino, anche a me stesso problema. Da precisare però che le offerte le visualizza correttamente e le fa selezionare!!!

Canale: 63
Potenza segnale: 53 %
Decoder: Siemens Thinbox sw: 1.35sm

ciao a tutti!!

oggi anche a me stesso problema.

Città: Napoli
Scadenza tessera: 2008
Decoder: Sagem ITD70

mediaset

ma se si prova a dare l'ok quando esce il messaggio criptato, ci permette si acquaistare il film anche se non ci dà l'opportunita di vedere il banner???

kingpino ha scritto:
ma se si prova a dare l'ok quando esce il messaggio criptato, ci permette si acquaistare il film anche se non ci dà l'opportunita di vedere il banner???
no, se non c'è il banner non si acquista l'evento...

Anche io con lo stesso problema

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum.

Anche io ho lo stesso problema ma con una cosa in più, non posso acquistare le offerte speciali.

Quando vado nel menù offerte speciali non compare nulla e in alto c'e la scritta "ATTENDERE PREGO".

E il banner di acquisto non compare.

Ecco i miei dati:

Decoder: FAIR MATE T 3010 Mhp
Scadenza tessera: Giugno 2008
Frequenza: H2

allora sono

diverse le situazioni , es a me ha fatto attivare l'offerta speciale tutto il calcio con i diritti di visione , ma non mi fa acquistare il film perchè non compare il banner, invece c'è anche a chi non ha :eusa_naughty: nessuna scelta sia offerta speciale che il film , è un bel guaio , fortunatamnte il calcio lo vedrò, i fim posso aspettare.

kingpino ha scritto:
diverse le situazioni , es a me ha fatto attivare l'offerta speciale tutto il calcio con i diritti di visione , ma non mi fa acquistare il film perchè non compare il banner, invece c'è anche a chi non ha :eusa_naughty: nessuna scelta sia offerta speciale che il film , è un bel guaio , fortunatamnte il calcio lo vedrò, i fim posso aspettare.

E io che ho fatto le ricariche per acquistare tutto il calcio?? Quanto mi tocca aspettare adesso :crybaby2:

Mediaset cosi nn si fa :eusa_naughty:

no problem

se hai acquistato l'offerta calcio la vedrai regolrmente perchè non va confermata la richiesta ogni volta che viene trasmessa la partita, inoltre se vai su i servizi pay per wiev, non ricordo come si scrive di mediaset premium vedrai che i dice che hai i diritti per quel pacchetto.

Separate i problemi ,su questo 3d solo i problemi sulla mancanza del banner d'acquisto ,c'è l'altro per segnalare i problemi sull'offerta

No sono separati ,perchè ad alcuni il banner funziona ,mentre le offerte non ci sono ad altri viceversa

A me a Torino le offerte ci sono ,ma non c'è il banner per il singolo acquisto.

E' un problema a macchia di leopardo che si è creato con l'aggiunta di Mp7 ,sono stati modificati alcuni parametri ,non posso dire di più ;)

Comunque state tranquilli che risolveranno al più presto anche perchè ci stanno rimettendo ,visto che le persone non possono fare acquisti ;)

grazie, come al solito, alla tua informazione, sappiamo, anche se "non puoi dire di più";) da che cosa è stato determinato il problema;

Indietro
Alto Basso