Manchester United - Manchester City

forzagranata81 ha scritto:
guarda che l'ho vista avendo aderito alla promozione ma il punto non è assolutamente questo, penso che dovresti averlo capito!!!

sarà.... per me è una battaglia stupida quella delle chiamate...se bastasse questo...avremo gli slam per i prossimi venti anni....invece nada...dunque uno ha un'arma sola: LA DISDETTA!

Ultima modifica:
No, tu devi insistere dicendo che non stanno rispettando il palinsesto presente sul magazine mensile che ci inviano (in particolare la diretta della Premier alle 13:45 e la partita della Liga alle 20 su skysport3)!!! Chiama direttamente tu al numero che ho scritto prima (è gratuito) e corrisponde al Servizio Clienti dicendo di fare una segnalazione al direttore di skysport in cui lamenti l'ingiustificato impoverimento delle partite sul pacchetto sport a chiaro danno degli abbonati a questo pacchetto e "minacci" la disdetta o in alternativa la fai direttamente come farò anch'io a breve!!!
Scusa, senza offesa, ma non hai altro da fare tutto il giorno? beato te.

romanodel73 ha scritto:
sarà.... per me è una battaglia stupida quella delle chiamate...se bastasse questo...avremo gli slam per i prossimi venti anni....invece nada...dunque uno a un'arma sola: LA DISDETTA!
infatti faccio anche la disdetta ma continuerò comunque a tartassarli fino alla fine dell'anno di contratto!!!

P.S. x goldsun: io il sabato e la domenica sono libero, non so tu e poi per le "giuste cause" come questa il tempo non è mai perso!!!

Ultima modifica:
altro cambiamento su sky! x la sett prossima , nello spot dove pubblicizzano il meglio in programmazione, annunciano la diretta su sky sport 3 di arsenal- portsmouth, mentre invece nella guida sul decoder annunciano reading-blackburn! non è che vogliono togliere dal pacchetto sport le squadre più forti della premier?

surrina ha scritto:
altro cambiamento su sky! x la sett prossima , nello spot dove pubblicizzano il meglio in programmazione, annunciano la diretta su sky sport 3 di arsenal- portsmouth, mentre invece nella guida sul decoder annunciano reading-blackburn! non è che vogliono togliere dal pacchetto sport le squadre più forti della premier?

Bhè, se Sky favorirà gli abbonati di Sport sarò io a fare la disdetta dal pacchetto Calcio. Sky deve scegliere: favorire gli abbonati di Sport o Calcio o nessuno dei due... ovvero togliere le partite della Premier League.
Situazione assurda. :5eek:

surrina ha scritto:
Confermo Reading - Blackburn su Sky Sport 3 domenica prossima alle 16!

Anzi, ecco l'intera programmazione calcio estero su Sky Sport 3 del prossimo weekend:

Venerdì come sempre la Bundesliga (Bochum - Borussia M.) live alle 20.30.

Sabato:
- ore 13.45 Charlton - Liverpool (live)
- ore 16.00 Reading - Blackburn (live)
- ore 18.15 Aston Villa - Bolton (live)
- ore 20.15 [qualcosa in diff./sintesi]
- ore 22.00 Saragozza - Valencia (live)

Domenica:
- ore 13.30 Rangers - Celtic (live)
- ore 15.30 [calcio internazionale - sintesi]
- ore 17.00 West Ham - Man Utd (live)
- ore 19.00 Espanyol - Real Madrid (live)
- ore 21.00 Atl. Madrid - Getafe (live)

A questo programma si aggiunge un match di Bundesliga su Sky Sport Extra sabato alle 15.30

CIAO!

Ultima modifica:
Io non darò la disdetta ma comunque la diminuzione del numero di partite live di calcio estero del weekend è sempre maggiore e sempre più inspiegabile, prima c'era anche il posticipo di B tedesca, adesso a momenti saltano le squadre più importanti dell'Inghilterra, per non parlare della Bundesliga che quando va bene c'è la partita buona (come il Werder poche ore fa) oppure c'è una partita noiosa (come spesso capita quando gioca lo Schalke 04) e intanto Riccardo Gentile o chi per lui ogni 5 minuti annuncia un gol di un'altra partita ovviamente scartata.

in questi giorni ho critikato sky e ci mancherebbe...
Va però detto ke dare il derby di glasgow anke per lo sport mi sembra positivo

cmq se notate il programma vediamo ke la partita delle 13 e 45 del sabato torna...

Io nn credo sia un contentino....

Credo invece ke si stia riproponde quella bellissima idea (tono sarcastico..) già di tele+ di mettere i top team (leggi ars,man utd e livpool all'epoca..ora minimo ci sarà anke il chelsea) OGNI TANTO in p.wiew.....

Vedremo....

Posso anche capire queste scelte, però io mi sono fatto Sky (Sport) proprio perchè c'erano tutte le partite principali della Premier (e anche della Bundesliga) sia sabato che la domenica.Inoltre sono un'appassionato di NHL e su Sky non si vede l'ombra.La disdetta la faccio pechè cmq non vedo il motivo di pagare 42.70€ al mese per vedere il Bolton, il Charlton oppure il Newcastle (nel caso di Sky Cinema praticamante non vedo mai nulla).Poi la Serie A per quello che vale quest'anno non varrebbe 2€ mensili.
Fare il pacchetto Calcio mi ritroverei con tutte le partite si, ma ad un prezzo esagerato.
Sky non andrà il fallimento senza di me.

Tele+ c'aveva provato... e andò male... :D

Devono capire che ormai non ha più senso fare due pacchetti distinti... CALCIO deve scomparire, magari aumentano di 3-4 euro il pacchetto SPORT e fanno TUTTO, TUTTO, TUTTO sui 4 canali SPORT e sui canali SPORT PPV (visto che passano anche il wrestling, il rugby, il basket ecc... chiamarli CALCIO non ha molto senso...)

NON DEVONO TIRARE TROPPO LA CORDA...:eusa_wall:

recuperi

Marco_22 ha scritto:
Posso anche capire queste scelte, però io mi sono fatto Sky (Sport) proprio perchè c'erano tutte le partite principali della Premier (e anche della Bundesliga) sia sabato che la domenica.Inoltre sono un'appassionato di NHL e su Sky non si vede l'ombra.La disdetta la faccio pechè cmq non vedo il motivo di pagare 42.70€ al mese per vedere il Bolton, il Charlton oppure il Newcastle (nel caso di Sky Cinema praticamante non vedo mai nulla).Poi la Serie A per quello che vale quest'anno non varrebbe 2€ mensili.
Fare il pacchetto Calcio mi ritroverei con tutte le partite si, ma ad un prezzo esagerato.
Sky non andrà il fallimento senza di me.

mercoledi si recupera 2 partite il chelsea-newcastle diretta skysport 1
e l'arsenal solo sui canali calcio

Raw ha scritto:
Tele+ c'aveva provato... e andò male... :D

Devono capire che ormai non ha più senso fare due pacchetti distinti... CALCIO deve scomparire, magari aumentano di 3-4 euro il pacchetto SPORT e fanno TUTTO, TUTTO, TUTTO sui 4 canali SPORT e sui canali SPORT PPV (visto che passano anche il wrestling, il rugby, il basket ecc... chiamarli CALCIO non ha molto senso...)

NON DEVONO TIRARE TROPPO LA CORDA...:eusa_wall:

ma de ke?!?!!?
è giusto com'è adesso,anzi giustissima la scelta di levare calcio dal pacchetto sport ma solo nel caso in cui passassero più ore di altri sport sia in diretta che in replica.se uno si copra il pacchetto sport nn si può certo aspettare di vedere le partite che vuole ma quelle che sceglie sky.

infatti faccio anche la disdetta ma continuerò comunque a tartassarli fino alla fine dell'anno di contratto!!!

P.S. x goldsun: io il sabato e la domenica sono libero, non so tu e poi per le "giuste cause" come questa il tempo non è mai perso!!!
Beh.. le giuste cause sono un'altra cosa; stiamo parlando di calcio in TV.
Sono anch'io un appassionato di calcio, e di sport in generale, altrimenti non seguirei questo forum, però, senza offesa per nessuno di coloro che intervengono qui, mi sembra che tutti ragioniate in modo molto egoistico volendo vedere "tutto" quello che "voi" ritenete più importante.
Non dico che SKY non faccia errori, anzi, e quanto fate notare sul promo per la partita di sabato prossimo alle 16,00 e quanto riporta la guida di SKY lo conferma.
Sono convinto che questo sia un momento di transizione nella programmazione; devono ancora capire qual'è il giusto equilibrio; questo però non significa che il giusto equilibrio fosse quello di prima.
SKY deve fare tornare i conti per cui deve verificare, dopo avere preso i diritti di tutti i campionati di calcio, come sfruttari al meglio, il che significa, non c'è nulla di cui meravigliarsi, come incassare il più possibile dai pacchetti Calcio e sport; SKY non è la RAI; è una tv commerciale per cui i conti devono tornare, altrimenti finisce come Tele + e Stream che fallirono.
Se i conti non tornassero e fallisse, tutto quello che vi dà SKY dove pensate di vederlo? e sperate che non arrivi lo spazio per un'altra pay tv perché, se i diritti dei vari campionati fossero divisi, forse il singolo abbonamento calerebbe un po', ma la somma dei due, per vedere tutto, come adesso, costerebbe senz'altro di più.

goldsun ha scritto:
Beh.. le giuste cause sono un'altra cosa; stiamo parlando di calcio in TV.
Sono anch'io un appassionato di calcio, e di sport in generale, altrimenti non seguirei questo forum, però, senza offesa per nessuno di coloro che intervengono qui, mi sembra che tutti ragioniate in modo molto egoistico volendo vedere "tutto" quello che "voi" ritenete più importante.
Non dico che SKY non faccia errori, anzi, e quanto fate notare sul promo per la partita di sabato prossimo alle 16,00 e quanto riporta la guida di SKY lo conferma.
Sono convinto che questo sia un momento di transizione nella programmazione; devono ancora capire qual'è il giusto equilibrio; questo però non significa che il giusto equilibrio fosse quello di prima.
SKY deve fare tornare i conti per cui deve verificare, dopo avere preso i diritti di tutti i campionati di calcio, come sfruttari al meglio, il che significa, non c'è nulla di cui meravigliarsi, come incassare il più possibile dai pacchetti Calcio e sport; SKY non è la RAI; è una tv commerciale per cui i conti devono tornare, altrimenti finisce come Tele + e Stream che fallirono.
Se i conti non tornassero e fallisse, tutto quello che vi dà SKY dove pensate di vederlo? e sperate che non arrivi lo spazio per un'altra pay tv perché, se i diritti dei vari campionati fossero divisi, forse il singolo abbonamento calerebbe un po', ma la somma dei due, per vedere tutto, come adesso, costerebbe senz'altro di più.
e se la maggior parte degli abbonati facesse la disdetta i conti tornerebbero a Sky???
La cosa che ti ostini a non voler capire è che i cambiamenti di palinsesto vanno fatti all'inizio della stagione calcistica quando la gente si abbona e sa quello che potrà vedere non in corso d'opera altrimenti è un "imbroglio" per gli abbonati, non so se ti è chiaro il concetto adesso (per chiarimenti ulteriori vedi magazine novmebre-dicembre-gennaio)!!!

Ultima modifica:
e se la maggior parte degli abbonati facesse la disdetta i conti tornerebbero a Sky???
La cosa che ti ostini a non voler capire è che i cambiamenti di palinsesto vanno fatti all'inizio della stagione calcistica quando la gente si abbona e sa quello che potrà vedere non in corso d'opera altrimenti è un "imbroglio" per gli abbonati, non so se ti è chiaro il concetto adesso (per chiarimenti ulteriori vedi magazine novmebre-dicembre-gennaio)!!!
ripeto, rispetto le tue idee, ma non le condivido; come già detto, fate le didette; per me SKY non se ne accorge neppure, pronto a ricredermi se sbaglio.
Comunque i palinsesti danno un'idea dei programmi, non sono vincolanti, non sono un contratto.
SKY non sta imbrogliano nessuno; sta facendo un po' di confusione, e questo non è bello, è vero.

Scandalo

E' davvero uno scandalo,i soldi per il pacchetto sport non sono pochi,e nel pacchetto è compreso il canale 16:9,purtroppo questa penalizzazione,gli costerà cara,mi sono stancato da Abbonato dal 1996 di essere trattato a pesci in faccia.

Vergogna!

banino ha scritto:
E' davvero uno scandalo,i soldi per il pacchetto sport non sono pochi,e nel pacchetto è compreso il canale 16:9,purtroppo questa penalizzazione,gli costerà cara,mi sono stancato da Abbonato dal 1996 di essere trattato a pesci in faccia.

Vergogna!
anch'io sono un vecchio abbonato e adesso mi sono proprio rotto le palle di essere trattato così!!!

I magazine dicono che con il pacchetto sport (ke vedi tutto il mondo dello sport) vedi anke alcuni incontri di calcio internazionale, mika tutti. Fai la disdetta credo ke unico a perdeci sei tu xke non potrai piu vederti quello ke vedi adesso, a SKY non fotte niente (scusa il termine)

dado88 ha scritto:
I magazine dicono che con il pacchetto sport (ke vedi tutto il mondo dello sport) vedi anke alcuni incontri di calcio internazionale, mika tutti. Fai la disdetta credo ke unico a perdeci sei tu xke non potrai piu vederti quello ke vedi adesso, a SKY non fotte niente (scusa il termine)
a parte i termini, quoto il concetto, che è stato d'altra parte ribadito dal direttore di SKY (leggi sue risposte su SKY life).
Fate le disdette e poi vediamo se SKY se ne accorge. Io dico di no!

Indietro
Alto Basso