Beh.. le giuste cause sono un'altra cosa; stiamo parlando di calcio in TV.
Sono anch'io un appassionato di calcio, e di sport in generale, altrimenti non seguirei questo forum, però, senza offesa per nessuno di coloro che intervengono qui, mi sembra che tutti ragioniate in modo molto egoistico volendo vedere "tutto" quello che "voi" ritenete più importante.
Non dico che SKY non faccia errori, anzi, e quanto fate notare sul promo per la partita di sabato prossimo alle 16,00 e quanto riporta la guida di SKY lo conferma.
Sono convinto che questo sia un momento di transizione nella programmazione; devono ancora capire qual'è il giusto equilibrio; questo però non significa che il giusto equilibrio fosse quello di prima.
SKY deve fare tornare i conti per cui deve verificare, dopo avere preso i diritti di tutti i campionati di calcio, come sfruttari al meglio, il che significa, non c'è nulla di cui meravigliarsi, come incassare il più possibile dai pacchetti Calcio e sport; SKY non è la RAI; è una tv commerciale per cui i conti devono tornare, altrimenti finisce come Tele + e Stream che fallirono.
Se i conti non tornassero e fallisse, tutto quello che vi dà SKY dove pensate di vederlo? e sperate che non arrivi lo spazio per un'altra pay tv perché, se i diritti dei vari campionati fossero divisi, forse il singolo abbonamento calerebbe un po', ma la somma dei due, per vedere tutto, come adesso, costerebbe senz'altro di più.