Andremales
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
....ammappa.... ma semo sicuri che poi ce se ritorna a casa ? nun è che se fa la fine di "hostel" in quel posto lì, eh ? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-brasc ha scritto:Tranquilli, è impossibile sbagliare. Imboccata la stradina di Via di Vigna Mangani (traversa di Via di Pietralata), dopo una brevissima salita, tipo 20mt, si arriva su una piazzetta con un piccolo parcheggio. Il Gallo Rosso è proprio sulla piazzetta.
Per chi ha il navigatore, credo che impostare come N. civico 1 o 2 vada benissimo.![]()
...E sarai il benvenuto.Corry744 ha scritto:se tutto andrà bene sarò lieto anche io di venire a cena amico.
Bravo Paolo, fai del tuo meglio!Paolo1969 ha scritto:Io dovrei essere presente, ma ve lo confermerò più avanti.![]()
Vedi che poi fa', m'ariccomanno!MISTERSAT ha scritto:Cercherò di venire ma al momento non posso confermare.
MISTERSAT ha scritto:Cercherò di venire ma al momento non posso confermare.
Ma sei maschio?Larapeperina ha scritto:Larapeperina = LARA ( dal lara croft ) + PEPERINA ( mia figlia che è una peperina.... ) da qui il mio nick.
Cosi almeno lo sanno tutti
è maschio e anche grosso!DigitAnal ha scritto:Ma sei maschio?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
![]()
![]()