Mangiata Romana Venerdì 20/11

....ammappa.... ma semo sicuri che poi ce se ritorna a casa ? nun è che se fa la fine di "hostel" in quel posto lì, eh ? :badgrin::D

Tranquilli, è impossibile sbagliare. Imboccata la stradina di Via di Vigna Mangani (traversa di Via di Pietralata), dopo una brevissima salita, tipo 20mt, si arriva su una piazzetta con un piccolo parcheggio. Il Gallo Rosso è proprio sulla piazzetta.
Per chi ha il navigatore, credo che impostare come N. civico 1 o 2 vada benissimo. :icon_cool:

Su google Maps mi sembra che il civico sia 11 , ma se si inseriscono le coordinate è ancora più sicuro dato che spesso i civici dei navigatori non corrispondono a quelli reali.

AG-brasc ha scritto:
Tranquilli, è impossibile sbagliare. Imboccata la stradina di Via di Vigna Mangani (traversa di Via di Pietralata), dopo una brevissima salita, tipo 20mt, si arriva su una piazzetta con un piccolo parcheggio. Il Gallo Rosso è proprio sulla piazzetta.
Per chi ha il navigatore, credo che impostare come N. civico 1 o 2 vada benissimo. :icon_cool:

Ho fatto anche il militare nel lontano 1993 al II reggimento guardie e conosco pertanto molto bene quella zona, quindi se tutto andrà bene sarò lieto anche io di venire a cena amico.

aggiornamento lista partecipanti

AG BRASC
ANDREMALES
CORRY744
DIGITANAL
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LEONARDELLO
LOUISINO
POGGIO61

Per chi non vuole immettersi nei vicoli di pietralata, si puo' tranquillamente parcheggiare sulla BATTERIA NOMENTANA ( tangenziale ) e farsi 3 rampe di scale a piedi, è talmente semplice. :D

Se ci fosse già Freccia Rossa di Trenitalia ci sarei pure io, ma purtroppo mi sa che toccherà rimandare... :sad:

Anche per me non ci dovrebbero essere impedimenti. Comunque per sicurezza potrò confermare qualche gg prima;)
Pilucchetta

diciamo che per sabato 14 novembre sarebbe preferibile avere l'elenco completo dei partecipanti, fateve sotto!!!!!

Ultima modifica:
Larapeperina ha scritto:
Larapeperina = LARA ( dal lara croft ) + PEPERINA ( mia figlia che è una peperina.... ) da qui il mio nick.

Cosi almeno lo sanno tutti
Ma sei maschio? :5eek: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :crybaby2:
:D

Ragazzi, non vedo l'ora che arrivi il 20, mi avete messo addosso una tale curiosità. Eppoi mangiare e parlare di televisione (tecnica). Le due cose migliori della vita ;) (ah, ce n'è una terza?! :lol: )

Indietro
Alto Basso