Mania toroidale by Kaktus

kaktus ha scritto:
Ciao Borgo, grazie ed altrettanto, abbiamo impianti molto simili quindi..
Senti, il tuo feedhorn... puoi prenderlo a poco, lo vendi?
Ancora, questi benedetti diavolo, danno qualcosa in piu' rispetto ad esempio agli humax testagialla che vedo?
Bye!

Ciao, il Feedhorm Gibertini originale c'e' l'ho a casa e non montato, c'e' l'ho qua a fare niente, pero' adesso devo provarlo a montare sul Supporto LNB della Fracarro 125 del mio amico per vedere se ci sta dentro o no, ti interessa comprarlo ?:D Se vuoi te lo vendo....;)
Devo dirti che i LNB della diavolo(cappuccio rosso) vanno bene per il prezzo basso che hanno ,e con i suoi 0,1 DB ricevono bene , ma non ho mai provato a cambiarli al posto degli HUmaxche hanno 0,4 DB, poi provero'....(LNB Diavolo sul 12,5°W riceve LA 7 A Segnale 80%-Qualita' 97% ).
I LNB Diavoli li avevo presi perche' quelli a 2 uscite erano molto convenienti nel prezzo e poi basso di Rumore, molta qualita' l'ho notata sul'Invacom una uscita che riceve il 23°est.
Bye!

Ultima modifica:
Ciao Kaktus...

...questa volta i complimenti te li faccio io :thumbsup:

Pappa ha scritto:
Ciao Kaktus...

...questa volta i complimenti te li faccio io :thumbsup:

ciao
ho visto la configurazione del tuo mpianto, ma come si fa ad utilizzare un slo lnb per ricevere 2 satelliti?

1tropico1 ha scritto:
ciao
ho visto la configurazione del tuo mpianto, ma come si fa ad utilizzare un slo lnb per ricevere 2 satelliti?
Be', per sat distanti 1-2 gradi si cerca di mediare la posizione dell'lnb, assegnando poi nel ricevitore entrambi i sat allo stesso lnb-
Grazie Pa'

Ecco lo schema totale, anche se e' solo uno screen di un fiume che scorre sempre...

Presto cerchero' di rimettermi dietro alla skystar, cercando di farla funzionare in 1.2... prima o poi.
;)

Ultima modifica:
kaktus ha scritto:
Be', per sat distanti 1-2 gradi si cerca di mediare la posizione dell'lnb, assegnando poi nel ricevitore entrambi i sat allo stesso lnb-
Grazie Pa'

grazie.....cosa c'e' di interessante sui 10'?......

Indietro
Alto Basso