MAPPA ripetitori BARI E PROV. progetto Beta

Ragazzo1979 ha scritto:
Come sta andando il topic?
un pò fermo x le vacanze natalizie anche se a dire il vero nn c'è molta partecipazione :D
a molta gente piace usufuire dei servizi senza dare un minimo di collaborazione.
Cmq ho fatto l'abitudine ormai :D

Ciao Amico

EliseO ha scritto:
Un progetto che comunque rischia di essere surclassato e messo in cantina, da questo altro progetto by OTG TV, ben più poderoso ed esaustivo:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152782 ;)

:hello:
se tutta la gente fosse come te morrirebbero tutti progetti :badgrin: apro e chiudo parentesi chissà com'è che l'altro progetto é nato dopo il mio. Forse qualcuno ha preso spunto. Ecco che si ritorna a ciò che ho detto prima. Spirito di collaborazione. ZERO.

Ultima modifica:
Ragazzo1979 ha scritto:
Sarebbe il massimo!Comunque ciò non toglie nulla al lavoro di carlo201983
grazie che almeno tu e qualche altro apprezza. Purtroppo ci sono utenti che sanno solo criticare. Abituamoci a convivere e possibilmente ad ignorare. :D

carlo201983 ha scritto:
apro e chiudo parentesi chissà com'è che l'altro progetto é nato dopo il mio. Forse qualcuno ha preso spunto. Ecco che si ritorna a ciò che ho detto prima. Spirito di collaborazione. ZERO.
Ma cosa stai dicendo??? Il progetto Atlante delle postazioni esiste da anni e qualche mio collaboratore di quelli più stretti l'ha pure visto in azione sul mio smartphone. Se ce l'hai con me cambia pure disco
Il resto è uscito appena il Ministero ha fatto l'errore di rendere pubblica una parte del catasto. Vatti a rileggere cosa ho scritto a proposito nell'apposito topic, dopo di che prendi la tua parentesi e immagina cosa ne puoi fare
Oltretutto quello che dici è pure smentito dal fatto che ho scritto sul tuo topic le coordinate di alcuni impianti: avessi voluto boicottarlo secondo te lo avrei fatto?? Troppe fave e cicoria a Natale???

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Ma cosa stai dicendo??? Il progetto Atlante delle postazioni esiste da anni e qualche mio collaboratore di quelli più stretti l'ha pure visto in azione sul mio smartphone. Se ce l'hai con me cambia pure disco
Il resto è uscito appena il Ministero ha fatto l'errore di rendere pubblica una parte del catasto. Vatti a rileggere cosa ho scritto a proposito nell'apposito topic, dopo di che prendi la tua parentesi e immagina cosa ne puoi fare
Oltretutto quello che dici è pure smentito dal fatto che ho scritto sul tuo topic le coordinate di alcuni impianti: avessi voluto boicottarlo secondo te lo avrei fatto?? Troppe fave e cicoria a Natale???
io nn sono a conoscenza di questo che mi stai dicendo io prendo atto del link postatomi che è nato il 23 dicembre, quindi per cortesia moderiamo i termini, nessuno ha parlato di boicottaggi o cose simili.
cmq visto che siete più bravi io mi fermo qui.

carlo201983 ha scritto:
io nn sono a conoscenza di questo che mi stai dicendo io prendo atto del link postatomi che è nato il 23 dicembre, quindi per cortesia moderiamo i termini, nessuno ha parlato di boicottaggi o cose simili.
cmq visto che siete più bravi io mi fermo qui.
In parte ne parlo nel link sotto, così almeno capisci che questo "progetto" è nato negli anni Novanta. Cmq quello che deve moderarsi negli atteggiamenti sei tu: stai facendo la parte dell'offeso da quando hai iniziato il tuo progetto. Guarda che una cosa NON esclude l'altra. Poi non sai neanche quali dati renderò disponibile e cosa ci sarà nell'atlante... Secondo me stai sbagliando bersaglio o ti hanno imbeccato male.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3311607&postcount=65

Otg Tv ha scritto:
In parte ne parlo nel link sotto, così almeno capisci che questo "progetto" è nato negli anni Novanta. Cmq quello che deve moderarsi negli atteggiamenti sei tu: stai facendo la parte dell'offeso da quando hai iniziato il tuo progetto. Guarda che una cosa NON esclude l'altra. Poi non sai neanche quali dati renderò disponibile e cosa ci sarà nell'atlante... Secondo me stai sbagliando bersaglio o ti hanno imbeccato male.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3311607&postcount=65
scusami non voglio creare discussioni o litigi.
ho sbagliato io, cmq il mio l'ho fatto e ribadisco che mi fermo qui.
Ciao e ancora scusa se non ci siamo capiti
:thumbsup:

carlo201983 ha scritto:
grazie che almeno tu e qualche altro apprezza. Purtroppo ci sono utenti che sanno solo criticare. Abituamoci a convivere e possibilmente ad ignorare. :D
Alcune volte le critiche possono essere costruttive.

carlo201983 ha scritto:
scusami non voglio creare discussioni o litigi.
ho sbagliato io, cmq il mio l'ho fatto e ribadisco che mi fermo qui.
Ciao e ancora scusa se non ci siamo capiti
:thumbsup:
Tutto è bene quel che finisce bene
:love3:

mosquito ha scritto:
Ma sì dai, li facciamo neri,....preparo il software ! :D
dai su Mosquito collaboriamo che facciamo qualcosa di carino. Se vuoi posso aiutarti x un'interfaccia grafica e creiamo qualcosa anche x android faccio pure da beta tester :D

Indietro
Alto Basso