• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marseille - Stagione 1 [Netflix]

Anche io per ora la salto. L'offerta di serie tv è talmente tanto elevata, e c'è talmente tanto da recuperare, che per ora non me la sento di cominciare questa serie. ;)


Stessa mia decisione....tanto marseille non va da nessuna parte......non ci sono scadenze o altro che la possono spostare dal catalogo😃😂
 
che dire. arrivato a metà, non ho potuto più smettere, perché ti viene voglia di sapere chi vincerá, e come.

non male, ma c'è sicuramente di meglio da vedere in questo momento (peaky blinders 2)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
L'unica cosa che mi turba parecchio in Marseille, sono quelle scene della citta riprese dall'alto.
Le distorsioni molto pronunciate dell'immagine sono roba da pugno negli occhi...
All'inizio pensavo fossero state fatte con il drone e una gopro ma poi mi è venuto il sospetto che qualcuno ha fatto della camera projection su delle fotografie e il risultato è imbarazzante :)
 
no sono volute. anche perchè ci sono moltissime riprese aeree che non sono distorte.
 
Allora... l'ho finita.

Non è per nulla la ciofeca che diceva la stampa francese e allo stesso tempo non è per niente un capolavoro.
In definitiva è una serie sufficiente, con fotografia rivedibile e attori per 3/4 rivedibili. Ma la storia è stata abbastanza coinvolgente, salvo scadere nettamente in alcuni momenti... in cui mi veniva da domandarmi se era la stessa serie o un'altra :lol:

Voto: 6,5/7
 
Allora... l'ho finita.

Non è per nulla la ciofeca che diceva la stampa francese e allo stesso tempo non è per niente un capolavoro.
In definitiva è una serie sufficiente, con fotografia rivedibile e attori per 3/4 rivedibili. Ma la storia è stata abbastanza coinvolgente, salvo scadere nettamente in alcuni momenti... in cui mi veniva da domandarmi se era la stessa serie o un'altra :lol:

Voto: 6,5/7

Mi mancano le ultime 2 puntate e pure io sono orientato a dargli un voto simile.
avrei preferito maggior velocità e le riprese a volo d'angelo (o come diamine si chiamano :) ) mi hanno sconvolto.
 
A me è piaciuta...dopo una prima puntata così così...poi la storia mi ha preso...non sarà un capolavoro ovviamente ma ho visto di molto peggio
 
Noooo... ho guardato il primo episodio (in VO visto che conosco anche il francese) e mi è piaciuto parecchio...

leggo adesso che è un cavolata? Bhò, continuo in rispetto dei Marsigliesi :D
 
Mai come quelli che lessi su House Of Cards il mese scorso :D
Ad ogni modo io a Marseille da un bel 7 e mezzo. spero in una seconda stagione.
 
avete letto i commenti degli abbonati su Netflix?

:)

Ho letto tutti i commenti e mi è sembrato che chi ne parla male non ha visto tutta la serie , quelli che l'hanno finita hanno dato 4 stelle su 5 in media , io l'ho finita e posso dire che non è affatto male se devo dare un voto è 7, certo su Netflix ho visto serie migliori ma c'è anche di peggio , secondo me merita la visione ,anche se gli attori non sono il massimo e la storia ha qualche difetto Marseille ha un grande pregio ti intrattiene alla grande.
 
Vista anche seconda puntata. Bella alquanto.
Ben fatta, ben recitata, ben girata.

Secondo me il target medio di netflix è composto da teenager, che vogliono solo cose "pim pum pam"... Le cose un poco più mature non le digeriscono.
 
Vista anche seconda puntata. Bella alquanto.
Ben fatta, ben recitata, ben girata.

Secondo me il target medio di netflix è composto da teenager, che vogliono solo cose "pim pum pam"... Le cose un poco più mature non le digeriscono.

Non è così. Il target di Netflix è sia teen che ricercato... basta vedere i commenti su serie come Bloodline e Narcos :)
E sinceramente a me non pare così ben recitata... e in alcuni casi nemmeno ben girata :icon_rolleyes:

Invece sì... la storyline mi è piaciuta e mi ha coinvolto
 
Non è così. Il target di Netflix è sia teen che ricercato... basta vedere i commenti su serie come Bloodline e Narcos :)
E sinceramente a me non pare così ben recitata... e in alcuni casi nemmeno ben girata :icon_rolleyes:

Invece sì... la storyline mi è piaciuta e mi ha coinvolto

Hai guardato la versione originale? Perchè cambia completamente.

Sicuramente non è girata magistralmente come certi capolavori, ma molto meglio rispetto la media.

Poi ho visto 2 puntate, magari poi la penserò come te.
 
Indietro
Alto Basso