• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marseille - Stagione 1 [Netflix]

marcobrem abbiamo capito perfettamente che non ti è mai piaciuta, l'hai infangata ancora prima di vederla, poi l'hai vista e hai corretto leggermente il tiro... ed ora cerchi di nuovo di giustificare la tua bordata iniziale, come per dire "visto? ve l'avevo detto che fosse una cavolata di serie tv"....
Guarda che io mica scrivo sul NY Times e Hollywood Reporter
 
Mi manca una puntata e mezza ed onestamente dopo tante critiche lette
nel vero senso della parola,devo dirvi che mi piace!
 
Mi manca una puntata e mezza ed onestamente dopo tante critiche lette
nel vero senso della parola,devo dirvi che mi piace!

Diciamo che si fa guardare. Ma, a parte l'interpretazione degli attori, non ti sembra una storia piattissima? Non viene approfondito nessun personaggio, tutto molto veloce, protagonisti che passano e muoiono senza quasi che ci si accorga che ci fossero...
 
Ieri ho finito la serie. Per la sigla iniziale ( musiche e video) do' un 8 pieno. Per la serie in generale , secondo i miei gusti do' un 6 1/2 . Non mi sono piacute alcune situazioni troppo scarne e prive di forza. L'attore ( Barrein) in sovrappeso ( solo primi piani) e non mi ha mai entusiasmato come recitazione....
Molto Bravo Gerard e la figlia...
Se dovessi consigliarlo , lo farei senza problemi
 
Insomma... piace a tutti, ma tutti gli altri ne parlano male. Date un premio a quello scrittore!
 
Ma quelli che ne parlano male bisogna vedere se l'hanno vista tutta , ho qualche dubbio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

per evitare spoiler starò sul vago. Ma scusami, non che mi aspetti cose da festival, ma quell'omicidio che c'è nella penultima puntata (o ultima non ricordo) non ti sembra buttato lì a caso? Per non dire del tipo che passa in ospedale e dice alla tipa che è stato lui a ucciderlo, e in due minuti abbiamo liquidato la questione, una semplificazione che non mi aspetterei nemmeno leggendo il Topolino.
Comunque me la sono guardata tutta...
 
per evitare spoiler starò sul vago. Ma scusami, non che mi aspetti cose da festival, ma quell'omicidio che c'è nella penultima puntata (o ultima non ricordo) non ti sembra buttato lì a caso? Per non dire del tipo che passa in ospedale e dice alla tipa che è stato lui a ucciderlo, e in due minuti abbiamo liquidato la questione, una semplificazione che non mi aspetterei nemmeno leggendo il Topolino.
Comunque me la sono guardata tutta...

I difetti ci sono peró per me non è cosí male intrattiene bene , non ho mai pensato che tutti quelli che ne parlano male non l' hanno vista tutta la maggior parte si peró.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Davvero pessima, situazioni da soap opera... non scendo nei particolari perché farei degli spoiler per chi non l'ha conclusa.
 
L'hai detto fin da subito che non ti è mai piaciuta. Abbiamo abbastanza gli stessi gusti di solito.

PS: Non nascondo che guardavo Centovetrine :D
 
Rinnovata per una seconda stagione.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Mha. Forse sarebbe stato meglio finirla li. Con l'immaginazione di Gerard morto oppure no? .. Mha
 
Finalmente sono riuscito a cominciarne la visione.....

Sulla base dei primi due episodi, dico: mica male......

visti anche io i primi 3.
non è malaccio come leggevo, certo non è un capolavoro ma imho si lascia guardare
 
Ho finito ora di vederla......
Secondo me è una buona serie, con qualche caduta qua e la' altrimenti poteva essere ottima...
Per dirla in voti un sette pieno........
 
Indietro
Alto Basso