rocketsd
Digital-Forum Gold Master
Dedicato a chi è piaciuta la serie... imho un clip con una potenza incredibile... fantastica: https://www.youtube.com/watch?v=g5Qe48c_JYU
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che io mica scrivo sul NY Times e Hollywood Reportermarcobrem abbiamo capito perfettamente che non ti è mai piaciuta, l'hai infangata ancora prima di vederla, poi l'hai vista e hai corretto leggermente il tiro... ed ora cerchi di nuovo di giustificare la tua bordata iniziale, come per dire "visto? ve l'avevo detto che fosse una cavolata di serie tv"....
Mi manca una puntata e mezza ed onestamente dopo tante critiche lette
nel vero senso della parola,devo dirvi che mi piace!
Insomma... piace a tutti, ma tutti gli altri ne parlano male. Date un premio a quello scrittore!
Ma quelli che ne parlano male bisogna vedere se l'hanno vista tutta , ho qualche dubbio.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
per evitare spoiler starò sul vago. Ma scusami, non che mi aspetti cose da festival, ma quell'omicidio che c'è nella penultima puntata (o ultima non ricordo) non ti sembra buttato lì a caso? Per non dire del tipo che passa in ospedale e dice alla tipa che è stato lui a ucciderlo, e in due minuti abbiamo liquidato la questione, una semplificazione che non mi aspetterei nemmeno leggendo il Topolino.
Comunque me la sono guardata tutta...
Davvero pessima, situazioni da soap opera... non scendo nei particolari perché farei degli spoiler per chi non l'ha conclusa.
PS: Non nascondo che guardavo Centovetrine![]()
Rinnovata per una seconda stagione.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Finalmente sono riuscito a cominciarne la visione.....
Sulla base dei primi due episodi, dico: mica male......